10
ottobre

LA SCIMMIA: GIOVANNI MAGRINI E LETIZIA SAQUELLA

Giovanni Magrini

Due ragazzi de La Scimmia:

Nome: Giovanni Magrini

Provenienza: nasce a Pescia (Pt) ma vive a Montecatini.

Età: 20 anni

Caratteristiche: fin da piccolo  un bambino estroso e simpatico, portato per il disegno e per la creatività. All’età di 7 anni intraprende una carriera da ciclista su strada come il padre, Riccardo Magrini, ex-ciclista professionista. In seguito prova con la pallacanestro che pratica per 8 anni.

Rapporto con la scuola: comincia ad avere problemi già dalle medie. Sviluppa ben presto un rapporto di amore e odio con le scuole. Frequentando le superiori ha sempre cercato di avere il minimo per passare ma arrivato in quinta, collezionando sospensioni e rapporti, il minimo non è bastato più. Si ritira il primo anno ad un mese dalla fine della scuola e successivamente accadrà di nuovo. 

Letizia Saquella

Nome: Letizia Saquella

Età: 18 anni

Provenienza:  Roma

Caratteristiche: Nella sua vita quotidiana affronta tutto ogni giorno sempre al meglio e con un sorriso, anche quando le cose sono andate male la sera prima. Grande appassionata di cinema e danza, in particolare la seconda, visto che l’ha praticata per parecchi anni. In futuro spera di realizzare i miei sogni assieme ai miei doveri. Sempre con l’umiltà e la solarità con cui è nata e cresciuta.

[per conoscere gli altri concorrenti clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Brami
LA SCIMMIA: SALVO CAMMARATA E BEATRICE BRAMI


Noemi Quondam
LA SCIMMIA: MANFREDI LA SCOLA E NOEMI QUONDAM


Andrea Specchio
LA SCIMMIA: MATTIA PUGLIA E ANDREA SPECCHIO


Riccardo Tesolin
LA SCIMMIA: CARLO ALBERTO E RICCARDO TESOLIN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.