10
ottobre

LA SCIMMIA: ALEJANDRO DE MOLA E GIULIA GROPPAZZI

Alejandro De Mola

Due protagonisti de La Scimmia:

Nome: Alejandro De Mola

Caratteristiche: Simpatico, solare, allegro, a volte presuntuoso, suscettibile ma non sempre e solo su determinati argomenti come la sua vita. Con tanto da offrire e tanto da ricevere.

La sua storia: Da zero a cinque anni è cresciuto con la mia famiglia nativa. Da 5 a 6 anni e mezzo ha vissuto la terribile esperienza dello sfruttamento minorile. Da 6 anni e mezzo a 7 è stato in istituto. Da 7 anni a 16 varie adozioni e affidamenti. Da 16 a 18 la comunità. Da 18 a 20, finalmente l’indipendenza. Nella prima puntata ha rivelato particolare fragilità proprio sul suo passato. 

Giulia Groppazzi

Nome : Giulia Groppazzi

Età:18 anni

Provenienza:  Trieste

Rapporto con la scuola:  frequentava il liceo scientifico Oberdan. Lì ho conosciuto la maggior parte di quelli che sono i suoi amici più importanti. Lì ha anche avuto le soddisfazioni più grandi e affrontato parecchie difficoltà.

Caratteristiche: E’ una persona sensibile ed emotiva, sincera e spontanea, testarda sulle cose a cui tiene, ma comunque aperta al confronto e a comprendere i punti di vista degli altri. Vive alla giornata, le piace cogliere le occasioni che le si presentano davanti, ma le piace anche creane di nuove da sé. Adora stare in compagnia, apprezza anche la solitudine. Cerca di trovare qualche momento per me stessa. Le piace uscire, andare alle feste a ballare.

Sogni nel cassetto:  andare in un’università londinese e diventare un avvocato.

[Per conoscere gli altri protagonisti del reality clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Brami
LA SCIMMIA: SALVO CAMMARATA E BEATRICE BRAMI


Noemi Quondam
LA SCIMMIA: MANFREDI LA SCOLA E NOEMI QUONDAM


Andrea Specchio
LA SCIMMIA: MATTIA PUGLIA E ANDREA SPECCHIO


Riccardo Tesolin
LA SCIMMIA: CARLO ALBERTO E RICCARDO TESOLIN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.