4
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 OTTOBRE 2012

XFactor 6 - Bootcamp

XFactor 6 - Bootcamp

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il commissario Nardone (1×08: La caccia, 1×09: Campione nel fango)

Primo episodio: Nardone e i suoi sono vicini come non mai al loro nemico di sempre: il temibile Bosso, braccato come un animale in fuga. Intanto, Muraro, ormai fuori pericolo, può finalmente godersi Anna, la figlia che non ha mai saputo di avere. Nel frattempo, Suderghi lascia la promessa sposa per il suo amore di sempre Flò… Secondo episodio:Nardone indaga sulla morte di Toni Mazzillo, una promessa della boxe italiana. Oltre al commissario c’è qualcun altro che vuole giustizia a tutti i costi: è Muraro. Il vice di Nardone, infatti, aveva allenato per anni la giovane vittima…

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Quarta puntata

Emanuele Filiberto, guida e compagno di viaggio delle 7 coppie di concorrenti rimaste in gara, darà il via alla quarta tappa che riparte da Khajuraho alla volta di Varanasi, considerata la più antica città vivente del mondo e Città Sacra degli induisti. Ogni induista almeno una volta nella vita deve recarsi in questa città ed immergersi nel Gange, qui le prime tre coppie di viaggiatori disputeranno la prova immunità. Meta finale di tappa e l’ultima città dell’India toccata da Pechino Express sarà Gorakhpur a circa 230 Km a nord di Varanasi. Da questo punto in poi le coppie che proseguiranno la loro avventura lasceranno l’India e ed entreranno in Nepal, dove li attendono le altissime vette dell’Himalaya. Come in ogni puntata la coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la quinta puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia devolverà in beneficenza ad una associazione umanitaria a sua scelta attiva sul territorio asiatico. Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express.

Rai3, ore 21.05: Boss (1×01: Ascolta , 1×02: Reflex)

Primo episodio: Il Sindaco Tom Kane ha appena scoperto di soffrire di una seria malattia ma deve concentrarsi sulle elezioni e al tempo stesso riprendere i rapporti con sua moglie e sua figlia. Secondo episodio: Una nuova forza politica entra nella gara alle elezioni. Kane e il suo staff devono fare sforzi per rimanere al top delle previsioni. Meredith sospetta che Tom le stia nascondendo qualcosa.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei Record

Tra i recordman che scenderanno nell’arena di Canale 5: Klaus Rolf Buchholz: ultra cinquantenne tedesco appassionato di informatica, che vanta il record dell’uomo con più piercing al mondo: in tutto 453, di cui 158 solo intorno alle labbra. John Higby: dovrà dimostrare di poter accendere il maggior numero di fiammiferi in un solo minuto con uno yo-yo. Luca Cotone e Cobos Catelltort David: l’italiano e lo spagnolo si sfideranno per totalizzare il maggior numero di salti in moto da un container all’altro. Daniel Mahoney e Dennis Hughes: i due ragazzi di 18 e 19 anni si sfideranno nel salto più alto da un pongo, un trampolo a molla che permette di fare salti di quasi 3 metri di altezza.

Italia1, ore 20.20: PSV Eindhoven – Napoli

In diretta dal Philp Stadion di Eindhoven, gli olandesi del PSV sfidano il Napoli di Mazzari nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×07: Una luce rossa lampeggiante 4×08: Abito rosso)

Primo episodio:Il team sta cercando un serial killer mentre Jane incontra un blogger che ha dedicato la sua vita a trovare il killer. Secondo episodio: Per cercare di scoprire chi ha ucciso un’agente della narcotici sotto copertura, Jane e gli altri devono ripercorrere a ritroso passo per passo tutta la sua indagine.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Sudditi o sovrani?

C’e’ ancora Mario Monti nell’orizzonte dell’Italia? Chi lo sostiene, chi sta organizzando un Governo Monti bis? Ma soprattutto, chi deciderà il futuro del Paese, gli elettori o i mercati? Ospiti: Gianfranco Fini, Presidente della Camera, Luigi De Magistris sindaco di Napoli, Bianca Berlinguer direttore del Tg3, Mario Sechi direttore de Il Tempo e Michele Boldrin, economista.

La5, ore 21.10: El internado (2×07: Il mio amico mostro)

Carolina vive momenti di angoscia: uno sconosciuto minaccia di uccidere sua madre a meno che la ragazza non distrugga le prove delgli omicidi dei piccoli orfani. Vorrebbe essere leale con i suoi amici, ma per prima cosa deve pensare a salvare la madre… Decide perciò di eseguire quanto le è stato ordinato.

Rai4, ore 21.10: Supernatural (6×05: Tutti pazzi per Twihard, 6×06: Il gioco della verità)

Primo episodio: Nel corso di una lotta con dei vampiri, Dean viene morso e si trasforma. Per ottenere una cura, Samuel dice a Dean di procurarsi il sangue che vampiro che l’ha morso.Secondo episodio: Quando molte persone si uccidono in strane circostanze, Sam e Dean scoprono che sono state condotte alla pazzia dalla Dea della Verità, che li ha costretti ad affrontare la verità contro la loro volontà.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Bootcamp

Le Audizioni sono terminate e per i 96 cantanti che sono riusciti a conquistare almeno tre sì dai giudici è arrivato il momento di affrontare la fase più spietata: il Bootcamp. Sarà questa, infatti, la selezione più dura e difficile da superare perché il cerchio inizia a stringersi sempre più velocemente e nell’arco di sole 48 ore i giudici dovranno fare delle scelte decisive e ridurre il numero dei cantanti prima a 65, poi 41 ed infine ai fatidici 24 cantanti che, sei per categoria, avranno accesso alla fase finale degli Home Visit. Ma cosa succederà esattamente? Nel corso della prima giornata, i cantanti raggiungeranno una location alle porte di Milano dove saranno accolti da un party di benvenuto. Dopo l’arrivo dei giudici i cantanti dovranno subito mettersi al lavoro in vista della vera giornata di Bootcamp che li attenderà l’indomani. Si esibiranno divisi in gruppi di cinque e solo 41 cantanti affronteranno l’ultima decisiva prova: preparare in sole 4 ore un brano a scelta da presentare alla giuria. Al termine di questa lunga giornata, conosceremo i nomi dei 24 cantanti che ritroveremo agli homevisit. Ma non solo, scopriremo anche le categorie che verranno assegnate a ciascun giudice!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

7 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 18:41

cioè,serate dove c’è il nulla e serate come questa,dove c’è di tutto e di più. addirittura anche modern family su mtv,tutti pazzi per amore 3 su raipremium,x factor su sky,piazzapulita,nardone,pechino express,xerco casa su real time…



2. laura ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 19:04

assolutamente lo show dei record



3. iki ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 19:52

Pechino express…domenica ho visto su Cielo xfactor e dire penoso è un complimento come tali sono la Ventura(che è stata miracolata nella sua vita e ringrazi Dio di essere dove si trova ora) che non capisce una cippa di musica e si atteggia da discografica ed è molto arrogante e Morgan idem…si salvano solo Arisa e Elio…VERI professionisti



4. gianny ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 20:35

show dei record



5. rita ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 20:36

guarderò lo show dei record



6. Giaco ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:17

Guarderò sicuramente el internato! Bello e appassionante.



7. Francesco ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 23:18

E’ appena passato il promo di Nardone per martedì prossimo. Ma sono pazzi?!Mandano allo sbaraglio l’ultima puntata contro Celentano!?Spero sia un errore,non avrebbe senso,e poi sul sito della Rai dicono che ci sarà Maschi contro femmine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.