3
ottobre

GABRIEL GARKO: HO DETTO NO A HOLLYWOOD

Gabriel Garko

E’ considerato il reuccio della fiction e a conferma è arrivato l’ottimo risultato de L’onore e il rispetto, conclusosi ieri sera con oltre 6.600.000 spettatori (media totale del 22.56% di share con 5.818.000 spettatori). Gabriel Garko, però, non si culla sugli allori per il successo ottenuto nuovamente nei panni di Tonio Fortebracci e pensa già ai prossimi impegni. Ospite osannato al RomaFictionFest, ha anticipato alcuni suoi progetti futuri, da Dorian Gray a Mr. Jekyll (oltre ad un film per il cinema), ma prima di tutto sarà Rodolfo Valentino.

E’ la prima volta che interpreto un personaggio esistito davvero – ha spiegato l’attore - entrambi siamo stati emigranti. Io da Torino mi sono trasferito a Roma, lui dalla Puglia a Hollywood“.

Al Festival romano, in cui sono state mostrate alcune immagini in anteprima della fiction destinata a Mediaset, si è potuto ammirare un inedito Garko ballerino. “Valentino – ha proseguito l’attore – era un ballerino eccezionale, io mi sono dovuto allenare 9 ore al giorno“. In attesa di vederlo chissà un giorno a Ballando con le stelle, Garko ha rivelato di aver rifiutato Hollywood:


Ho detto no perché, diciamolo, mi avevano fatto delle proposte davvero bruttine, per usare un eufemismo. Il piatto di Hollywood è molto allettante ma se mi devo sedere a tavola con loro voglio farlo a capotavola“.

Ambizioso e molto amato dalle donne, Garko si dichiara single e ha spiegato di non essersi stancato di interpretare ruoli da cattivo, probabilmente chiave del successo di serie come L’onore e il rispetto:

Sono i cattivi ad accendere la fantasia del pubblico“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriel-garko-e-manuela-arcuri miss italia
Miss Italia 2017: ecco la giuria


L'Onore e il Rispetto 5
L’Onore e il Rispetto 5: tutti i personaggi


parietti ballando
Pagelle della Settimana Tv (20-26/03/2017). Promossi La Porta Rossa e Guanciale, bocciati la vis polemica della Parietti e il caos Parliamone Sabato


L'Onore e il Rispetto 5 -- 24
L’Onore e il Rispetto 5: trama, cast e foto dell’Ultimo Capitolo

18 Commenti dei lettori »

1. giudy ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 18:21

Capotavola con quello stile di recitazione? Ma non scherziamo… Solo in Italia possiamo ingoiare un rospo nella fiction come GARKO



2. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 18:25

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

già mi immagino cosa gli hanno potuto proporre…



3. Davide ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 18:26

@ALESSIO INTURRI CANALE 5 O CHI DI DOVERE

FATE RISUSCITARE TRIPOLINA!!



4. marcko ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 18:38

bhe va bhe…
a hollywood gli avranno proposto qualcosa di appena superiore a una comparsata muta, vedi elisabetta canalis , oppure l’esordio nelle soap di valerio pino…….
visto ke ha successo meglio ke si attacchi e sfrutti fin ke dura questo filone d’oro ke si è ritrovato tra le mani.



5. zazdarovje ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 19:40

Avrà anche detto “no” ad Hollywood.
Ma la domanda era semplicemente “hai da accendere?”,



6. tinina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 19:43

Ma secondo me è Hollywood che ha rifiutato lui dopo averlo visto “recitare”. Ha ragione marcko, finché gli addominali tengono gli conviene non mollare l’osso!



7. tinina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 19:45

zazdarovje

Ahahahahaha! Simpatica la tua battuta! Ma sei russo?



8. fabio ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 19:51

Infatti anche ieri sera era a petto nudo…..sempre nudo sta questo e poi si lamenta di aver proposte dall’America, ha un po’ di popolarità con queste fiction, se facesse un film per il cinema da protagonista sarebbe un fiasco, e lo sa’ anche lui. Meglio Raul Bova! Che può lavorare dove vuole e con successo.



9. mister ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 20:00

siete troppo intolleranti nei confronti di Garko…cmq questo ha già impegni x i prossimi 3/4 anni (e il suo c/c cresce).



10. katia57 ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 20:00

per come recita sono daccordo si deve perfezionare ma andrà lontano mi sembra belen al contrario deve stare attento mi pare che l,invidia è tanta e il successo deve gestirlo con intelligenza anhe perchè è il pubblico che glielo dà ma sa anche come toglierlo…………..



11. Luna ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:13

“Il piatto di Hollywood è molto allettante ma se mi devo sedere a tavola con loro voglio farlo a capotavola“.”

Seeee…e mo magni !!!



12. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:25

doveva lavare i cessi usati da attori veri ad holliwood per caso?



13. alex1989 ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:31

in america gli avrebebro subito chiesto:chi ti ha offerto il lavoro? quale regista? quale parte? in che film?
in italia ovviamente (dove la critica e il giornalismo sono optionalspecie nel cartaceo,non riferito certo a questo blog)puoi dire pure che ti chiama il papa e nessuno ti dice nulla

ricordo che anche corona ha fatto il suo stesso lavoro(io mi incazzerei ,invece di vantarmi), e se metti corona al suo posto, non cambia proprio nulla sia come recitazione, sia come bellezza



14. laura ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 01:13

Ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh ma qui ci tocca proprio sentirle tutte . a mio avviso garko ha una recitazione che fa schifo per essere buona, la fiction ha avuto molto successo perche c erano attori bravi come giuliana de sio ecc, lui è troppo impegnato a mostrare gli addominali e a fare gli sguardi ridicoli che possono solo far sobbalzare signore over 60… davvero scandaloso affidare fiction a garko che di recitazione nn sa neanche come si pronuncia.. e poi cmq io ho sempre avuto sospetti che lui poi tanto macho non lo sia .. insomma x me non è un caso che non abbia mai una fidanzata femmina..



15. tinina ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 10:51

Ammazza Laura che serpe che sei!!!! Come non ha mai avuto una fidanzata femmina, se stava per sposarsi con la Grimaldi!!!!! Come dite? Secondo voi era un rapporto di facciata? Beh, va beh!!!!



16. marcko ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 11:37

@ laura e titina
ke c’entra la sua vita privata con la suo lavoro???

poi laura praticamente x te se lui nel privato farebbe quello ke gli pare fare,
e non quello ke ti aspetteresti tu,
tu non seguiresti + le sue fiction???? ho capito bene?
ma ke ragionamento bigotto!…



17. tinina ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 17:51

marcko

ma sei per caso Garko? Stai calmino, la mia era solo una battuta. Del resto è da un po’ che circolano certe voci su di lui. Comunque, se ti può far stare meglio, io non ho mai visto una fiction con Garko, anche quando non sapevo nulla di certi sospetti!!!! Allo stesso tempo non ho mai visto una fiction con la Arcuri, insomma a me piace vedere fiction con attori non con bambolotti inespressivi e che non sanno recitare!



18. Giaco ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 21:07

Mmmmmh….. perchè avrebbe dovuto dire di no a holliwood? È il sogno di qualunque attore! Ha accettato persino la Canalis che con la recitazione non aveva niente a che fare…. A Garko ……!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.