3
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 OTTOBRE 2012. CHI VINCERA’ TRA RIS ROMA 3 E SPOSAMI?

Sposami

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Sposami – Prima Puntata (per maggiori info clicca qui)

Quella tra Nora ed Ugo è stata una storia d’amore travolgente … ma poi lui l’ha tradita con un’altra donna ed ha mandato tutto all’aria. Sono ad un anno dal divorzio e litigano dall’avvocato, Roberto, addirittura per l’affido del cane. Hanno fatto i conti senza l’oste, Zia Clo Clo, la zia di Ugo e la più grande estimatrice di Nora, che ha un carattere volitivo, molto simile al suo. Sapendo delle difficoltà economiche dei due zia Clo Clo si finge malata, quasi in punto di morte, e costretta a partire per gli Stati Uniti per curarsi. Propone, dunque, ai nipoti di prendere in mano il timone dell’atelier di abiti da sposa, costringendoli a vivere sotto lo stesso tetto per cercare di rimettere in sesto l’azienda. All’inizio Ugo non è troppo convinto, ma Nora, che va sempre avanti come un treno, ha un’idea nuova: trasformare l’atelier in un’agenzia di wedding planners. Le difficoltà all’inizio sono tante, addirittura la prima coppia che si rivolge a loro per organizzare il matrimonio, litiga e rischia di far saltare tutto. Ma quando sembra che tutto stia andando in malora, Ugo risolve la situazione e il primo matrimonio organizzato dalla nuova agenzia “Felici come noi” va in porto.

Rai2, ore 21.05: Once Upon a Time (1×07: Il cacciatore, 1×08: Anime disperate)

Il Cacciatore: Dopo aver baciato Emma lo Sceriffo Graham comincia a ricordare la sua vera vita mentre la maledizione perde un po’ del suo potere. Nel frattempo nel Regno delle Fiabe, la Regina Cattiva cerca di trovare qualcuno disposto a uccidere Biancaneve. Anime Disperate: Regina e Gold si trovano su fronti opposti per quanto riguarda la candidatura di Emma alla carica di Sceriffo, ma Emma scopre presto che il prezzo per vincere le elezioni è molto elevato. Nel frattempo nel Regno delle Fiabe, Rumplestiltskin organizza un piano per evitare al figlioletto di dover partecipare alla guerra contro gli orchi.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Tra i numerosi casi di scomparsa di cui si occuperà il programma, c’è quello di Paola. Roberto è l’ultimo ad aver visto Paola, la donna scomparsa con la quale conviveva. Per questo gli inquirenti si sono chiesti : è stato proprio lui a farla scomparire? “Sono stato vivisezionato, mi è cambiata la vita, mi è crollato il mondo addosso” dice l’uomo che, dopo aver risposto a tutte le domande, ora vuole sapere che fine ha fatto Paola. Chi l’ha fatta sparire?

Canale5, ore 21.10: RIS Roma 3 – Nuova Stagione

Primo Episodio: I membri del RIS, capitanati da Lucia Brancato, riprendono la caccia a Mario Pugliese, alias il Lupo, dopo che questi libera insieme a un commando di mercenari Roberto Stincon, un tempo suo complice. I nostri capiscono che l’obiettivo del Lupo è rimettere insieme la banda. Secondo Episodio: La banda del Lupo è di nuovo al completo dopo l’attentato al tribunale che ha portato alla liberazione di Tigre e Maiale. Intanto, al RIS s’indaga sull’omicidio di un celebre pianista, ucciso mentre suonava al suo amato pianoforte.

Italia1, ore 21.10: L’Incredibile Hulk

Film di Louis Leterrier e interpretato da Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Tim Blake Nelson, Lou Ferrigno, Ty Burrell, Christina Cabot, Peter Mensah, Paul Soles. Prodotto nel 2008 in USA. Trama: Per essere stato esposto a radiazioni gamma, le cellule di Bruce Banner si sono avvelenate, scatenando in lui una forza rabbiosa che non può essere controllata. Nascondendosi dai militari che vogliono catturarlo, sembra trovare una cura che potrebbe aiutarlo, ma quando sulla sua strada appare il Generale Thunderbolt Ross, Hulk ha un nuovo nemico contro cui lottare.

Rete4, ore 21.10: Lo chiamavano Trinità

Film di Enzo Barboni e interpretato da Terence Hill, Bud Spencer, Farley Granger, Elena Pedemonte, Steffen Zacharias, Dan Sturkie, Gisela Hahn, Ezio Marano, Luciano Rossi. Prodotto nel 1971 in Italia. Trama: Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame. La vittima predestinata, sta cercando di intimidire un gruppo di poveri mormoni per ottenere le loro terre.

La7, ore 21.10: Se stasera sono qui

Gli ospiti di questa settimana nella quinta puntata dello show condotto da Teresa Mannino saranno Gene Gnocchi, Antonio Catania, Lella Costa, Beppe Severgnini, Lory Del Santo, La Pina , Leonardo Manera, Davide Enia, Andrea Segrè e Gianluca de Angelis.

La5, ore 21.10: The Burning Plain

Film di Guillermo Arriaga e interpretato da Charlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence, José María Yazpik, Joaquim de Almeida, Tessa Ia, Diego J. Torres, J.D. Pardo, Danny Pino, Brett Cullen. Prodotto nel 2008 in USA. Trama: Le storie di cinque personaggi, e dei percorsi emotivi che affrontano per recuperare le proprie vite, o ricominciare da zero: la giovane Mariana, una ragazza che vive in una cittadina al confine con il Messico; Sylvia, che cerca di lasciarsi alle spalle un peccato del suo passato; Nick e Gina, una coppia di amanti clandestini e Maria, che aiuta i suoi genitori a trovare la redenzione, il perdono e l’amore.

Rai4, ore 21.10: Ubriaco d’amore

Film di Paul Thomas Anderson e interpretato da Adam Sandler, Emily Watson, Philip Seymour Hoffman, Luis Guzmàn, Mary Lynn Rajskub, David Stevens. Prodotto nel 2002 in USA. Trama: Barry Egan è un tipo normalissimo. Ha una piccola impresa che gli permette di condurre una vita tranquilla, e sette sorelle irritanti e ficcanaso i cui abusi e intromissioni hanno fatto dell’uomo una persona solitaria, e incapace di amare. Ma tutto questo cambierà con l’improvvisa comparsa della graziosa Lena, che gli regalerà un amore da sogno.

Mediaset Extra, ore 21.00: Colorado

In onda la replica della puntata trasmessa da Italia1 lunedì 1 ottobre del varietà comico condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. sas ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 17:58

io guarderò la mannino!!!! spero anche voi vero?



2. Markos ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 19:14

RIS Roma 3….e domani su Rai Replay recupero “Sposami”.



3. gè95 ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 20:47

sposami 5 milioni ris 4,5



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.