3
ottobre

DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2012. BONCOMPAGNI: “LA SANTANCHE’ LA BRUCEREI VIVA”, NICOLE MINETTI RESTA IN REGIONE

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mark Harmon sulla Walk of Fame

PierVivaCanale5 ha scritto alle 16:01

La lunga e prestigiosa carriera di Mark Harmon ha ottenuto oggi il riconoscimento della stella sulla Walk Of Fame di Hollywood. .La stella di Harmon è stata posizionata al numero 6253 di Hollywood Boulevard e ha coinciso con l’inizio della decima stagione della popolare serie televisiva americana. “Sono fiero di essere un attore che lavora – ha detto Harmon – durante la cerimonia, alla quale ha partecipato l’intero cast di NCIS – E’ qualcosa che ho tentato di fare per lungo tempo, quando ho iniziato, qui, molti anni fa.(fonte Ansa)

  • Nicole Minetti resta in regione

“Resto in Regione fino al 2015, alla fine della legislatura. Resisto, ci mancherebbe altro”. Così Nicole Minetti, consigliere regionale del Pdl, a La Zanzara su Radio24, programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo con Gabriele Parpiglia. “Non mi sono pentita di aver sfilato alla settimana della moda – dice ancora la Minetti – perchè io non mi pento mai di quello che faccio. Anzi, lo rifarei. Gli attacchi? Andare contro di me ormai è una moda e finisci anche sui giornali”.  Le piace l’imitazione di ‘Quelli che il calcio’? “Ho riso dall’inizio alla fine – dice ancora la Minetti – lei ha un grande talento, è molto simpatica. Mi fa divertire tantissimo”.

  • Boncompagni scatenato contro il Pdl “La Santanchè la brucerei viva in piazza”

Critico Tritatutto ha scritto alle 00:36

Botta e risposta tra Gianni Boncompagni e Daniela Santanchè. L’autore televisivo, ieri, è stato intervistato a La Zanzara, il programma su Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani. E a una domanda sulle prossime elezione politiche del 2013, non ha certo usato giri di parole per pronosticare il risultato del Pdl. Da elettore confesso del Pd (“alle primarie sceglierò Renzi” ha detto), Boncompagni ha detto che il partito di Berlusconi “non prenderà voti, perchè ormai la gente ha capito. Chi vota ancora Berlusconi è un ignorante e un analfabeta, certo non una persona informata”. A quel punto Cruciani, annusando l’odore del sangue, ha chiesto a Boncompagni un’opinione su Daniela Santanchè, che in questo perdiodo sta godendo di particolare visibilità all’interno del Popolo della libertà. E lui: “La Santanchè io la brucerei viva in piazza”. Alè, caccia alle streghe. La replica della deputata Pdl è arrivata oggi. Intervistata dal nostro sito, la Santanchè ha girato l’insulto a chi vota Pdl: “Ignorante è Boncompagni, che non sa che noi siamo il secondo partito d’Italia, col 20% delle preferenze. Così parlando, Boncompagni insulta milioni d’italiani. Quanto al ‘bruciarmi in piazza’, sarei in buona compagnia, visto che Giovanna d’Arco ha fatto quella fine ma è sintomo della tolleranza e dell’odio che ancora serpeggia tra i simpatizzanti del Pd”. La pasionaria Pdl rifugge, però, qualsiasi intenzione di querela: “Io sono per la libertà di stampa e di parola. E poi non pretendo di piacere a tutti, preferisco piacere a una sola parte”. [fonte: liberoquotidiano.it]



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI


Santanche-e-Ferrari-foto-BeFan.it_
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E’ GIA’ NATALE – SANTANCHE’ E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L’UNITA’ – INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2012. BONCOMPAGNI: "LA SANTANCHE' LA BRUCEREI VIVA", NICOLE MINETTI RESTA IN REGIONE
DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2012. FACCIA A FACCIA SANTANCHE’ – FEDE – SGARBI SU VERO

51 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. perla ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 10:09

Boncompagni fo president!!!



2. perla ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 10:09

*for



3. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 10:38

Ma come? Nessuno si indigna per l’istigazione a delinquere di Boncompagni?



4. and ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 10:41

@Nina.
No. Nessuno.



5. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 10:43

and: guarda che era una domanda retorica, non c’è bisogno di risposta.



6. Francesca ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 10:45

Nina nn t preoccupare, mi indigno anche in questo caso nonostante non sopporti la santanchè e la sue spicciola retorica.



7. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 10:49

Francesca: non può che farmi piacere.



8. and ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 10:56

@Nina
Anche la mia era una risposta retorica. Non c’è bisogno di chiarimenti.



9. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 10:58

Più che una risposta retorica la tua è una speranza.



10. and ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:05

No, la mia speranza non è veder arsa viva la Santanchè. La mia speranza è vederla lavorare davvero.



11. and ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:06

Ha, ne ho anche un’altra di speranza, Nina. E te l’ho scritta nel post recente sulle iene in cui non ho per nulla condiviso il tuo intervento defocalizzante.



12. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:10

Beh guarda di tutti i politici, magari lei un pochino più di altri ha lavorato. Poi che sia invisa per vari motivi anche all’interno del suo stesso partito è palese.



13. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:12

and: becero qualunquismo il tuo. Poi che il mio post non c’entri niente non è vero perchè nell’evoluzione del discorso che stavamo facendo c’entrava eccome.



14. RobiK ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:33

la Santanchè ha girato l’insulto a chi vota Pdl: “Ignorante è Boncompagni, che non sa che noi siamo il secondo partito d’Italia, col 20% delle preferenze. Così parlando, Boncompagni insulta milioni d’italiani.

Ma chi vota il Pdl perché non dovrebbe essere insultato? Anche se sono milioni, ci sono milioni di insulti disponibili.

Il paragone con Giovanna D’Arco poi è qualcosa di osceno, forse non avranno la fine sul rogo che le accomuna, ma sicuramente qualche voce la sente anche la Santanchè.



15. and ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:36

Nina:
becero: io non ti ho insultata. Ti pregherei di fare altrettanto.
In ogni caso non hai replicato se non con l’insulto sull’argomento. Hai espresso giudizi negativi sulle iene ma nessuno sulla Carlucci e Barbareschi. Se non è tendenzioso questo.

Circa la santanchè che “ha lavorato un pochino più degli altri”…la frase è autoqualificante.



16. liberopensiero ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:39

Non ho parole,queste voci danneggiano la sinistra,certe cose non andrebbero dette nei confronti di una donna,pur non stimando la santanche’,Nina,non so se per te conta qualcosa,ma sono di sinistra e quando sento queste cose mi indignò e non poco.



17. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:40

Non ho mica detto che TU sia becero ho detto che il tuo messaggio era tale. Non ho replicato perchè non c’è nulla da replicare ad un messaggio così inutile. Non ho capito la storia dell’”autoqualificante” spiegati meglio.



18. tinina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:41

Nina

Guarda che il primo a tacciare di ignoranza gli elettori italiani è stato Berlusconi che definì in quel modo gli elettori della sinistra!



19. tinina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:46

Nina

Ecco le parole esatte di mammoletta Berlusconi:

Ennesimo Berlusconi-show: dopo quello in Confindustria, Silvio Berlusconi si replica davanti ai rappresentanti della Confcommercio. Durante il suo discorso il premier ha apostrofato con l’appellativo di “coglioni” coloro che votano per l’Unione.
Le esatte parole del premier uscente sono state: “Ho troppa stima dell’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse” (Qui il video). Subito dopo, il premier si è scusato con gli associati presenti per il suo linguaggio rozzo, ma efficace.



20. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:46

@liberopensiero: non preoccuparti hai più volte dimostrato la tua onestà intellettuale.

@tinina: primo o secondo o terzo è ovvio che disapprovo, anche se devo dire che questa affermazione di Boncompagni mi ha lasciato piuttosto indifferente, purtroppo di questo disprezzo ne abbiamo avuto talmente tanto che ormai non fa effetto.



21. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:48

Andiamo su, tinina, una donna come te che tira fuori questi argomenti. Sono sicura che hai ben di meglio da dire.



22. bruna ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:54

d’accordo con Robik e cmq come ha detto tinina il primo ad offendere fu il “nano” anzi uso un altro termine “c…” quindi…..d’accordo in pieno con Boncompagni e insieme a “quella” ci metterei anche qualcun’altro!!



23. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:56

Un dubbio: venne prima il nome “nano” oppure l’insulto ai votanti di sinistra?



24. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:57

Roba da “maestraaa mi ruba la gomma!”



25. liberopemsiero ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 11:59

Tinina,l’Italia on questo momento non ha bisogno di queste invettive sterili,Boncompagni ha tutto il diritto di dare le sue opinioni,dica perche’ non ama la santanche’,ne critichi il pensiero,e’ un’oscenita’ evocare i roghi di piazza ed evocare i toni del passato,non serve,bisogna guardare avanti.



26. liberopensiero ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 12:04

Nina,il nano,i c….,i roghi,le rifatte,ma quando si iniziera’ a parlare di contenuti?(e mi rivolgo agli utenti della mia parte politica,ragazzi siamo fuori dal tempo,ce ne rendiamo conto?)



27. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 12:08

@liberopensiero: è giusto dire che gli eletti sono lo specchio di coloro che li eleggono, infatti basta vedere come ci dividiamo noi in tifoserie senza senso e loro come litigano di continuo senza combinare niente.



28. tinina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 12:12

Nina

E perché non avrei dovuto tirare fuori questi argomenti? E poi vorrei che tu tenessi presente che quelle di Boncompagni sono le esternazioni di un comune elettore, quelle di Berlusconi invece erano le esternazioni di un presidente del consiglio! Io non dico che Boncompagni abbia ragione (se ascolti i commenti della gente comune sui nostri politici, tutti, ce n’è da rizzare i capelli) ma difendere a spada tratta l’indifendibile è scoraggiante. Berlusconi non ha sempre e solo ragione lui come non hanno sempre e solo ragione Bersani, Vendola, Casini, Di Pietro ecc. Bisogna avere l’onestà di riconoscere quando qualcuno la fà fuori dal vaso. E chiedersi se è nato prima l’uovo (leggasi nano) o la gallina (leggasi gli insulti) mi sembra un po’ inutile.



29. liberopensiero ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 12:20

Infatti Nina,tutto questo vociare scia dai veri problemi,fa comodo a chi usa la politica senza crederci per far cassa e ostacola chi vuole lavorare,alla fine la gente continua a soffrire.



30. liberopensiero ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 12:29

*svia



31. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 12:36

tinina: perchè secondo me è la discussione diventa sterile, come dice liberopensiero. D’altronde mi dai ragione subito dopo dicendo che bisogna riconoscere quando uno la fa fuori dal vaso. Il chiedermi(vi) chi era nato prima nasceva dal messaggio folcloristico di bruna.



32. tinina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 12:52

Nina, liberopensiero

Voglio chiarire che non condivido in nessun modo le affermazioni di Boncompagni. Anzi aggiungo che mi fà orrore questo considerare un nemico da abbattere chiunque non la pensi come noi, e questo non solo in politica: fateci caso, i fans di Emma contro quelli di Carta i fans di Amici contro quelli di X-FACTOR, l’isola dei famosi contro il GF, ovunque è un insulto unico e senza fine. Si può vivere benissimo rispettando anche chi non la pensa come noi! Pensate che io sono di sinistra e mio marito è di destra, siamo sposati da 19 anni e quando ci sono le elezioni ci prendiamo bonariamente in giro e ci facciamo anche un sacco di risate. Tanto, ammazza ammazza è tutta una razza e il cetriolo lo sapete dove va sempre a finire, vero?



33. cla ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 12:54

ma un vecchio marpione come Boncompagni che fe la faceva con le ragazzine di non è la rai farebbe meglio a star zitto che fa più bella figura!forza SANTANCHè!



34. tinina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 13:00

Ecco che razza di uomini politici abbiamo in Italia (ho volutamente cancellato il partito a cui appartiene questo individuo a cui noi paghiamo un lauto stipendio ma tanto credo che la notizia verrà riportata sui giornali.)

Aveva parcheggiato la sua Jaguar nel posto riservato ai disabili proprio di fronte alla sede dell’Aler di Lecco, l’Azienda lombarda per l’edilizia residenziale di cui è presidente. Antonio Piazza, però, è stato costretto a spostare l’auto e a pagare la ripettiva multa da un disabile che, seccato dal trovare il proprio posto occupato impropriamente, aveva subito allertato i vigili urbani. Ma una volta allontanatisi gli agenti, Piazza non ha esitato a vendicarsi bucando le gomme all’auto dell’invalido.

DIMISSIONI La scena è stata ripresa dalle telecamere della zona e il presidente dell’Aler è stato sollecitato dal suo partito, ia dimettersi suo malgrado: «Le mie dimissioni – si è giustificato il numero uno dell’Aler lecchese – non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell’azienda lombarda per l’edilizia residenziale. Spero che l’assessore lombardo nelle prossime ore le respinga».

D I S G U S T O S O!!!



35. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 13:04

tinina, che dire? Perfetto. Per questo io desidero tirarmi fuori da questa logica ridicola e lo dico spesso. Sarebbe importante però considerare che anche se uno è di parte e critica gli avversari, non è automatico che condivida tutto ciò che esprime la sua parte. Con questo mi rivolgo soprattutto alla sinistra, perchè tende a inciampare in questo errore molto spesso.



36. tinina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 13:09

Conto alla rovescia per Corona

Il 17 ottobre Fabrizio Corona conoscerà il suo futuro. Quel giorno, infatti, il tribunale di Milano deciderà se l’ex agente fotografico, sul cui capo pesano varie condanne (bancarotta, corruzione di una guardia carceraria ed estorsione), potrà essere affidato ai servizi socialmente utili o se per lui si apriranno le porte del carcere. Corona, ritenuto dalla procura socialmente pericoloso, si dice pronto ad affrontare la galera.

Fonte Leggo.it



37. aleimpe ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 14:02

SPOLIER

Celentano tenta il colpaccio per la prima delle due serate all’ Arena di Verona, ospitare in “Rock Ecomony” Lady Gaga!!!



38. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 14:48

“Così parlando, Boncompagni insulta milioni d’italiani”

qualche anno fa ” “Non possono esserci così tanti coglioni che votano sinistra”"



39. matteo quaglia ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 14:52

aleimpe guarda che non serve scrivere spoiler , non e’ mica un telefilm :-)



40. Critico Tritatutto ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 15:09

Un “Nina contro tutti” stile Maurizio Sostanza Show.

Grande Nina,hai tenuto testa e risposto con educazione.
E condivido ciò che dici di liberopensiero: è uno onesto intellettualmente.



41. PierVivaCanale5 ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 15:28

in 40 commenti l’unico buono è quello di aleimpe..



42. Nina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 15:47

Grazie Critico.



43. Critico Tritatutto ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 15:52

Prego.
Anche se non te ne fai nulla,sai che hai sempre la mia stima. :)

PierViva: questione di punti di vista.



44. aleimpe ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 16:11

Io vorrei sapere una cosa, se domani 4 ottobre Rai 1 trasmetterà in diretta il Papa a Loreto, dove andrà in onda la messa della lampada votiva da Assisi ?



45. liberopensiero ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 18:49

Critico,Nina,grazie.



46. La Zanzara ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 19:21

@ aleimpe

Dovrebbe essere trasmesso da Rai Uno alle 10.15! A seguire “La Prova del Cuoco”.



47. tinina ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 20:03

“Ringrazio la Rai per il suo comportamento volgare ed omertoso”: Silvia Tortora rompe il silenzio sulla miniserie ‘Il caso Tortora’, accettando l’invito di Gianluca Nicoletti, conduttore di Melog in onda su Radio 24. “Questa operazione della Rai di ridurre Enzo un pò a macchietta, banalizzandone la vita, offrendone anche degli spunti di volgarità non sarebbe piaciuta nemmeno a mio padre. Enzo era un signore che non avrebbe gradito vedere messa in piazza non solo la vita pubblica ma anche gli affetti privati” – continua la figlia del conduttore di Portobello a Radio 24 – “Mi sarei aspettata del coraggio da parte della Rai, in queste due puntate di questa cosa imbarazzante ci sono i nomi e cognome di tutti, tranne di quei due-tre magistrati inquirenti, questo lo trovo eccessivamente volgare ed omertoso.
Silvia Tortora conclude: “Noi non abbiamo avuto possibilità di vedere questa fiction prima della messa in onda, mi sono stati annunciati inviti che non ho mai ricevuto per un’anteprima e quello che più danneggia Enzo è il fatto che si sia consumato una sorta di risarcimento improvvido utilizzando Porta a Porta, La vita in diretta, come se qualcuno avesse voglia di toglierselo dalle scatole”.

Fonte Leggo.it



48. Luna ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 20:45

La Santanché, attrice hard della politica “teatrino” prossima alla rottamazione.



49. Giuseppe ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 22:06

Secondo Vero TV, in edicola questa settimana ”La Rai avrebbe confezionato un programma per Renato Zero, un one man show dal sapore amarcord previsto in primavera.”



50. Valerio ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 04:35

@ gli indignati dell’ultima ora: si ricordino tutte le frasi scandalose pronunciate dai vari politici contro intere categorie della società o minoranze etniche, religiose, oppure persone con orientamento sessuale presumibilmente diverso da coloro che insultano. Non mi pare che i politici si scusino mai per le malvagità che pronunciano. Detto ciò pur non condividendo i toni di Boncompagni non si può negare che il Pdl abbia giovato di ampi strati sociali di persone disinformate, disinteressate alla politica oppure in difficoltà economica o che si sentono minacciate in quartieri marginali dalla microcriminalità. Hanno sempre cercato i capri espiatori con cui fare le loro cacce alle streghe (i «comunisti», gli stranieri, e via discorrendo) senza soppesare mai i toni violenti spesso usati nelle loro invettive.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.