2
ottobre

ONE DIRECTION: IL CONCERTO IN ESCLUSIVA SU NICKELODEON VENERDI’ ALLE 20.30

One Direction

One Direction

Sono una delle boy-band più famose fra i giovani e Nickelodeon, canale 605-606 di Sky, è pronto a regalare ai suoi fan la trasmissione in esclusiva del loro concerto di Bournemouth, venerdì 5 ottobre a partire dalle 20.30. Parliamo degli One Direction, i cinque ragazzi anglo-irlandesi protagonisti della settima edizione di X Factor UK e idoli delle ragazzine di mezzo mondo.

70 abbondanti minuti di musica cantata e suonata da Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson che proporranno i loro maggiori successi: da “What Makes You Beautiful” a “One Thing”. Non solo la palpitante emozione di seguire il concerto delle cinque promesse canore, ma anche la possibilità di vincere due biglietti per la loro prossima esibizione alla 02 Arena di Londra il prossimo 22 febbraio. Il meccanismo è semplice: basta guardare il concerto, spostarsi sulla piattaforma web www.nicktv.it/onedirection e rispondere correttamente alla domanda sugli 1D.

Nickelodeon è pronto a incentivare la sua programmazione condendola delle apparizioni più spettacolari ed emozionanti degli idoli delle ragazzine, ansiose di prendere parte, seppure virtualmente, al concerto degli One Direction che da anni calamitano l’attenzione della stampa e del pubblico con la loro musica leggera.

Dopo il terzo posto a X Factor UK nel 2010, i cinque ragazzi non si sono fermati un attimo stringendo proficui contratti discografici e scrivendo alcune delle hit più ricercate da radio e web come “What Makes You Beautiful” che nel 2011 ha battuto il record nelle prevendite on line per Sony Music. Una serie di comparsate televisive e non, tra cui quella allo scorso Festival di Sanremo e la Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, hanno sancito poi la crescente notorietà dei giovanissimi componenti del gruppo che Nickelodeon è pronta a sponsorizzare puntando su un cavallo che, ora come ora, sembra dato per vincente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


One Direction 1D
ONE DIRECTION: NICKELODEON CAVALCA L’ONDA E RIPROPONE IL CONCERTO DI BOURNEMOUTH CON UNA SERATA EVENTO


Max Pezzali a Verissimo
Max Pezzali, dal Circo Massimo a Canale 5 – Promo


marco mengoni
Marco Mengoni (le) canta a Padova. «Dovrebbe essere proibito decidere cosa sia famiglia. Mi sembra una cosa disumana quello che sta accadendo» – Video


Mirror
Tragedia al concerto dei Mirror: cade maxi schermo su due componenti della band (video)

7 Commenti dei lettori »

1. Gigi ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 15:21

Scusa se mi permetto, in realtà sono arrivati terzi, non hanno vinto la settima edizione…



2. Pierfrancesco ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 20:42

Vorrei programmarlo sul MySky, ma nella guida non c’è…perché?



3. Davide Maggio ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 21:09

Gigi: hai ragione, scusaci per l’errore.



4. Alessia ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 00:24

Sono bellissimi e bravissimi e secondo me non si giudicano come alcuni che dicono a me piacciono perchè sono belli per me non è così per me sono belli non si può togliere nessun merito ma sono anche bravi a cantare e compongono delle canzoni stupende che a me fanno emozionare tantissimo… In poche parole sono i miei idoli e mai nessuno al mondo mi potrà far cambiare idea… One direction andate cosí siete fortissimi…
Con grande affetto una cara DIRECTIONER.
Alessia



5. maxhunter65 ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 18:02

Ho sentito che saranno ospiti di X-Factor?Ne sapete nulla?



6. sara ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 13:50

Allora è vero l’ho sentito anche io!!?



7. elisa ha scritto:

13 ottobre 2012 alle 13:47

SONO FORTISSIMI
WIIII!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.