2
ottobre

THE APPRENTICE: LA TERZA PUNTATA TRA CAMPAGNE PUBBLICITARIE E IL VERNISSAGE ALLA REGGIA DI CASERTA

The Apprentice

Alberto Belloni, Jessica Cibin, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino. Sono questi i nomi degli otto ’sopravvissuti’ all’ecatombe delle prime due puntate (leggi qui il resoconto degli episodi trasmessi martedì scorso) di The Apprentice chiamati a cimentarsi in due nuove prove nel terzo appuntamento in onda questa sera.

Lux e Il Gruppo, ormai sempre più squadre miste con i teamleader scelti direttamente da Briatore, si contenderanno la vittoria sul terreno pubblicitario dovendo realizzare uno spot tv per promuovere un rasoio elettrico di ultima generazione. Come accaduto la settimana scorsa con la creazione di un giocattolo per bambini – che ha visto la partecipazione della Special Guest Enrico Preziosi – l’obiettivo è quello di persuadere della bontà della strategia non solo il Boss, ma tutto il top management dell’azienda.

Nel sesto episodio gli aspiranti imprenditori si trasferiranno in una delle più belle località italiane che farà da suggestivo sfondo al vernissage organizzato dalle due squadre. I candidati, infatti, dovranno selezionare un artista locale, acquistare alcune delle sue opere e organizzarne l’esposizione alla Reggia di Caserta: scopo della prova è, ovviamente, incassare la cifra più alta. Anche l’arte, insomma, ha un prezzo.

Riusciranno i concorrenti a soddisfare il Boss senza incorrere nei suoi ormai proverbiali rimproveri? Le due prove di stasera hanno la creatività come comun denominatore. Chissà che in questo contesto non possa spiccare un Enrico Perone, che aveva dato prova delle sue capacità già a ‘Casa Preziosi’, ovvero saranno le ragazze ad avere la meglio. Per scoprire il nome degli eliminati e le dinamiche della puntata l’appuntamento è alle 21 sul canale 26 del dtt.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.