30
settembre

COVERT AFFAIRS: LA SERIE SPIONISTICA DA STASERA IN SECONDA SERATA SU ITALIA1

Covert Affairs

Domenica sera all’insegna delle indagini criminali e della suspense per Italia1 che, dopo CSI:NY, proporrà finalmente in chiaro alle 23.20 la prima stagione di Covert Affairs, la serie spionistica già vista su Mya. Protagonista della serie è l’agente della CIA Annie Walker (Piper Perabo), arruolatasi presso i servizi segreti per cercare di dimenticare una spiacevole delusione amorosa.

Da recluta inesperta e impreparata, ancora prima che il suo addestramento si concluda, Annie viene promossa direttamente ad agente operativo sul campo, a detta dei suoi superiori, per via della sua eccellente padronanza con le lingue straniere. Il vero motivo del suo precoce avanzamento di grado è il nuovo bersaglio dell’organizzazione: si tratta di Ben Mercer (Eion Bailey), proprio l’ex ragazzo che l’ha spinta ad arruolarsi e che le celava la sua losca attività criminale.

Nella prima puntata vedremo Annie alle prese con una delicata missione: portare a termine uno scambio di informazioni con una spia russa, alloggiata in un albergo di lusso di Washington. Proprio quando l’impresa sembra conclusa, la spia viene uccisa dalla mira impeccabile di un cecchino ed è proprio allora che l’agente Walker scopre che il defunto non sia chi credeva che fosse. Intenzionata a scoprire la verità, Annie, aiutata da Auggie (Christopher Gorham), disobbedisce agli ordini del suo capo Joan (Kari Matchett) per poi rischiare la vita imbattendosi nella vera spia superstite.  

Intrighi, passioni spezzate e una matassa di congetture e ipotesi sono gli ingredienti della nuova avventura di Covert Affairs la cui bellissima e bionda protagonista Piper Perabo cercherà di appassionare il fedele pubblico di Italia1 per ben 12 episodi. Ci riuscirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Blindspot 7
BLINDSPOT: NUDA, TATUATA E SENZA MEMORIA A TIMES SQUARE, CHI E’ JANE DOE?


the musketeers
THE MUSKETEERS: IRONIA E IRRIVERENZA NELLA RILETTURA BBC DEL ROMANZO DI DUMAS


Mom
MOM: ARRIVA SU ITALIA1 LA SITCOM SU TRE MAMME SUI GENERIS


Kevin Bacon The Following
THE FOLLOWING: IL DEBUTTO SERIALE DI KEVIN BACON DA STASERA SU ITALIA 1

3 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 13:13

italia1 alla domenica deve fare quello che nessun canale generalista fa: intrattenimento.
che senso ha sprecare csi alla domenica contro ncis?? menomale che almeno person of interests l’anno spostato…



2. Totta ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 23:13

Perché stasera che è domenica non c’è su Italia uno?!?!?



3. Ester ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 23:24

Perchè stasera che era in programmazione fanno vedere zelig????????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.