30
settembre

DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2012. LORELLA CUCCARINI SE LA GODE (2 VOLTE ALLA SETTIMANA)

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini

>>> Dal Diario di ieri…

  • 2 volte alla settimana per Lorella Cuccarini

AnTo ha scritto alle 18:11

«Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico. Ma sì, due volte alla settimana il sesso ci sta» . Lorella Cuccarini si racconta a Gente, il settimanale Hearst magazine Italia diretto da Monica Mosca in edicola da lunedì prossimo, in modo inedito, piccante e spiritoso. Sulla sua invidiabile forme fisica di splendida 47enne dice: «Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose». Sull’educazione sessuale dei suoi quattro figli: «Mi sono sempre confrontata con loro come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze». Sul ruolo tra le lenzuola, Lorella non ha dubbi: «Piuttosto della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’inziativa e creare l’atmosfera». Una pazzia? «Con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana». [il mattino]



Articoli che potrebbero interessarti


Sky - Canale 5 - cripta
DM LIVE24: 29 MARZO 2014. CANALE 5 CRIPTA? SKY TRASMETTE IL 105 IN DTT – IL BELLO DELLE DONNE: ANNALISA BOTTELLI C’E’ – PEREGO IN SUPPORTO DI CUCCARINI


Rita Dalla Chiesa
DMLIVE24: 31 LUGLIO 2013. ALBANO E IL SESSO, RITA DALLA CHIESA RICOVERATA CAUSA ARIA CONDIZIONATA, UN BAMBINO IN PREMIO IN UN QUIZ TV


Paperissima - Lorella Cuccarini e Marco Columbro
DM LIVE24: 26 APRILE 2013. REUNION CUCCARINI-COLUMBRO A PAPERISSIMA, CI LASCIA ANNA PROCLEMER, AL VIA IL RE DEL CIOCCOLATO


sito-citofonare-cuccarini-186167
DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2012. CITOFONARE CUCCARINI SU RAI RADIO 1, MATTINO CINQUE NON PIU’ CRIPTATO SU SKY, TORNANO GLI ANIME SU BOING

45 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

30 settembre 2012 alle 08:08

Solo due volte alla settimana?



2. Tripolina ha scritto:

30 settembre 2012 alle 09:52

HAHA! Giuseppe tu quante volte lo fai?! :D



3. Giuseppe ha scritto:

30 settembre 2012 alle 10:28

Dipende dal periodo, dal veterinario e dall’allevatore.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 11:15

il lavoro che l’ammazza…vorrei vedere se andasse a raccogliere le patate come è ancora desiderabile…



5. marco ha scritto:

30 settembre 2012 alle 13:10

ormai ora pure la cuccarini ci racconta quanto trom*a perchè non sa più come fare per far parlare di se! poveretta come si è ridotta…



6. liberopensiero ha scritto:

30 settembre 2012 alle 13:39

Che bella foto,grazie Davide!



7. Roberta ha scritto:

30 settembre 2012 alle 13:40

Sarà un caso ma la Clerici,la scorsa settimana e la Cuccarini adesso, sempre su Gente, sembrano prede di un ormone infoiato che le spinge a fare dichiarazioni, nei loro intenti piccanti e trasgressive, sulla loro vita sessuale che è intrigante e stuzzicante proprio come i cavoli a merenda…Ma che si son fumate?



8. tinina ha scritto:

30 settembre 2012 alle 13:42

marco

Non posso proprio darti torto, con questa dichiarazione mi è un po’ calata. Come se, poi, a noi interessasse quante volte lo fanno sti vip o presunti tali!



9. Pietro ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:00

tinina

io non ci vedo nulla di male, sono i giornalisti che sbagliano nel fare domande del genere.
Se non risponde le diamo della puritana, donna di chiesa e perfettina,
se risponde è fuori luogo, bah!!!
Beata lei che si sente bene con se stessa e con il suo corpo :-)



10. liberopensiero ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:05

Quanta ipocrisia,il sesso fa parte della vita di tutti anche della Cuccarini,che ha risposto con soncerita’a una domanda,non avesse risposto le avrebbero dato della suora.



11. liberopensiero ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:51

*sincerita’



12. Dim87 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:51

Il programma comico MADE IN SUD presentato da Gigi e Ross insieme a Fatima Trotta ed in passato programmato su Comedy Central e MTV, verrà trasmesso quest’anno su RAI2 da Ottobre



13. marco ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:10

@liberopensiero

ma guarda caso proprio ad una settimana dalla partenza della sua Domenica in. a casa mia questa si chiama autopromozione. ma mi faccia la cortesia cuccarini!

@titina

a me mi era già calata l’anno scorso con questa sua domenica in sempre più simile a quei programmi che trattano la morbosa attualità

@piervivacanale5

concordo in pieno con te. le spiegazioni che la cuccarini ci da su come si mantiene ancora così bella a 57 anni sono un insulto alle donne della classe operaia



14. marco ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:30

pardon a 47 anni. vabbè tanto è uguale



15. liberopensiero ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:30

Marco,ne ha 47 ben portati,per mantenere in piedi il matrimonio anche le donne della classe operaia(non ti sembra un po’arcaico?)hanno il dovere di tenersi,poi ci lamentiamo che i matrimoni si sfasciano…gli insulti alle donne vengono da ben altre parti(vedi minetti o ruby)e mi fermo qui senno’ mi censurano a meno che non farcisca i commenti di parolacce….



16. Francesco ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:58

La Cuccarini che per apparire più sexy parla a ruota libera della sua vita sessuale come una Satta, una Belen e simili non si può sentire ed al contrario è solo controproducente perché è una vera e propria caduta di gusto,di stile e di classe che una donna a maggior ragione matura si metta a spiattellare in piazza le sue faccende intime.Ma la Tarantola non aveva invocato maggior rispetto e sobrietà nella Rai?



17. Ale ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:05

LORELLA CUCCARINI SE LA GODE 2 VOLTE ALLA SETTIMANA.
direi che quel SE LA nel titolo è superfluo. :-D
E brava Lorè, fatte dominà e beato tuo marito
Dopotutto una così chi non la dominerebbe? :-D



18. Alessandro ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:49

Victoria Cabello, mentre intervista Emanuele Filiberto a Quelli che: “Tanti complimenti per Pechino Express, molto bello.. una volta tanto che la nostra rete trasmette qualcosa che mi piace..”. Sarà contento D’Alessandro..



19. Alessandro ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:51

A Quelli che Emanuele Filiberto racconta: “Ho incontrato Fazio, stava uscendo da una mega Mercedes, l’ho salutato.. e lui mi ha risposto con il gesto della mano, come la Regina d’Inghilterra.. come dire ‘vai vai a Quelli che, tanto io da me non ti invito..”. Che simpatico ’sto Fazio oh.



20. AnTo ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:47

A Quelli che Victoria Cabello rivolta ad Emanuele Filiberto dice: “A proposito di Fazio, so che tornerai a Sanremo…” Ed il pricipe: “Chi te lo ha detto, la notizia era blindata.” Silenzio in studio ed imbarazzo generale. E’uno scherzo voglio sperare…o no?



21. AnTo ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:52

A proposito di Pechino Express, Emanuele Filiberto annuncia che l’eliminazione della prossima puntata farà discutere e che ci sarà una sorpresa nelle acque del Gange.



22. marco ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:56

liberopensiero ma le operaie non si possono permettere i trattamenti, la palestra e quant’altro fa lei. alla cuccarini i soldi non le mancano e per di più non si può dire che fatichi dalla mattina alla sera, ecco è questa la vera ricetta per diventare come è lei a 47 anni e il fatto che ci venga anche a dire come fa è inaccettabile, se lo potrebbe risparmiare e tenere per lei



23. AnTo ha scritto:

30 settembre 2012 alle 18:19

“Io sono un cuoco vero, altri miei colleghi in tv no. Loro non insegnano a cucinare ma a sopravvivere a pranzo e cena. Nomi? Non li faccio. Anzi sì, Benedetta Parodi”. Ecco un passaggio della pepata intervista che Simone Rugiati, chef star di Cuochi e fiamme su La7D e protagonista dell’ultimo reality Rai Pechino Express ha concesso ad Alessandra Menzani su LiberoTv. E dalla padella alla brace ci finisce proprio la Parodi, collega di Rugiati su La7.



24. anna ha scritto:

30 settembre 2012 alle 18:20

quello della cuccarini era un consiglio per come stare “forma e armonia” con il corpo e salute , non un’autopromozione. a lorella non interessa il gossip … e tra l’altro non è la prima volta che fa dichiarazioni simili, perciò non ci trovo nulla di male, anzi …



25. marco ha scritto:

30 settembre 2012 alle 18:23

@Francesco

e la cosa incredibile è che proprio poco tempo fa la cuccarini faceva la lezioncina a Belen dicendole in un intervista che la considera la sua erede ma che è un peccato che fa così tanto parlare dei fatti propri. l’ennesima dimostrazione di incoerenza della cuccarini, perchè non è la prima, direi che ne sta facendo la collezione. predica bene ma poi….



26. Gah! ha scritto:

30 settembre 2012 alle 18:26

AnTo
Simone Rugiati un vero cuoco? Ah,questa proprio non la sapevo! E dopotutto si mette pure a fare le battutine sulla Parodi che e’ cento volte più brava di lui,che vergogna …
Più lo guardo(mi sto riferendo soprattutto a Pechino Express-Avventura in Oriente)e più non lo sopporto(lui e le due sigarette!)…



27. marco ha scritto:

30 settembre 2012 alle 18:37

@ anna

i consigli della signora cuccarini noi comuni mortali non ce li possiamo permettere specialemente in un periodo di così forte crisi come questo. se non è autopromozione questa allora mi spieghi come mai queste risposte piccanti le da sempre quando sta per partire con un suo lavoro, perchè infatti hai ragione tu non è la prima volta che fa queste dichiarazioni ma mai inutilmente. se non le interessa il gossip come dici tu allora perchè ci viene a dire quante volte lo fa? guarda che il gossip quando serve fa sempre comodo a tutti, anche alla cuccarini che non vive mica su marte



28. Francesco ha scritto:

30 settembre 2012 alle 18:52

@Marco

Le confidenze intime della Cuccarini sono di cattivo gusto e di conseguenza trasmettono volgarità perché l’intimità sessuale di una coppia, così come non avviene in piazza sotto gli occhi di tutti (arriverebbero le forze dell’ordine in qualsiasi paese del mondo) ma tra quattro mura o lontano da altri occhi, allo stesso modo il racconto delle proprie abitudini sessuali se sei una persona educata,civile e rispettosa non lo fai pubblicamente anche perché al di là di tutto può risultare interessante solo ai guardoni, di conseguenza è condivisibile su tutta la linea il tuo pensiero.



29. pietro89 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 19:01

Oggi a Cielo Gol durante il collegamento con il presidente della Lazio Claudio Lotito, Alessandro Bonan gli manda i saluti di Simona Ventura, presente dietro le quinte del programma. Chissà come mai la Ventura si trovava lì…



30. giorgio ha scritto:

30 settembre 2012 alle 20:39

Ma a noi cara Lorella che cosa ce ne frega di sapere quanto scopi?



31. giorgio ha scritto:

30 settembre 2012 alle 20:44

E tantomeno come scopi.



32. giorgio ha scritto:

30 settembre 2012 alle 20:50

la prossima volta che farà? ci dirà quando fa la pipì?



33. giorgio ha scritto:

30 settembre 2012 alle 20:58

e poi meglio per te se hai un uomo che sa come soddisfarti a letto



34. Davide Maggio ha scritto:

30 settembre 2012 alle 21:07

giorgio: utilizza un indirizzo email valido per favore.



35. anna ha scritto:

30 settembre 2012 alle 21:16

ma la velina bionda c’era stasera a striscia? ho visto solo la fine del programma e si è vista solo la mora nella sigla finale..



36. liberopensiero ha scritto:

30 settembre 2012 alle 21:33

anna condivido tutto quello che dici,sei una donna intelligente,la Cuccarini puo’ permettersi cose che le donne comuni non possono?sciocchezze non esistono donne brutte ma solo donne pigre,infatti le palestre sono zeppe,le profumerie,i parrucchieri affollati,questi posti li frequenta solo la Cuccarini?del resto della Cuccarini,conosciamo gli introiti mentre di molte donne cosiddette comuni,firmate da capo a piedi,parlo di commercianti,notai,gioiellieri(che per esperienza diretta sono nella fascia bassa agli asili)frequentano palestre alla moda e chirurgo piu’ di Lorella…quindi non facciamo gli ipocriti,e tra le donne di spettacolo non ne vedo di sudate,ma al contrario di altre ci mette impegno e professionalita’ e coerenza soprattutto poiche’ e’ sempre stato un personaggio sensuale ma lontano dal gossip(diavolo parlava di amore coniugale mica di orge!)di sesso ormai si parla abitualmente non certo svelato la sua intimita’,la giornalista,visto che viene spesso a tutto dipinta come una bigotta voleva provocarla senza riuscirci..



37. marco ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 11:45

commercianti, notai e gioiellieri sono contento per te che vivi in mezzo a gente di alto borgo. le signore operaie che conosco io non sono pigre ma (a differenza della signora cuccarini) si fanno un mazzo tanto tutto il santo giorno ma di affollare parrucchieri, profumerie e palestre non ci pensano minimamente perchè con figli e spese molto più importanti hanno altro a cui pensare, come ad esempio arrivare alla terza settimana del mese specialmente se sono precarie o in cassa integrazione altro che ipocrisia!
in merito all’intervista su Gente, vatti a rileggere come sono fatte tutte le interviste che la cuccarini a rilasciato in passato nella sua carriera e noterai un certo cambio di tendenza da parte sua. anche un bambino capirebbe che ha deciso di cambiare atteggiamento uniformandosi per non restare fuori (prima il nudo con la chitarra ora una copertina con scritto a caratteri cubitali… IO E IL SESSO) ma che ci volete fare la supercazzola? Ma quale coerenza, questa è tutta un’altra Lorella Cuccarini! E sto parlando del personaggio. poi come persona potrà pure essere ancora la stessa, per carità, ma l’artista no, si sta adeguando per restare a galla, e non solo nelle interviste ma prima ancora nelle scelte professionali che fa.



38. liberopensiero ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 13:27

Marco,le tue opinioni sono legittime ma permettimi di dissentire su alcuni punti,dire che la Cuccarini ha soldi e’ una banalità’ che vale per tutti la gente della tv,paragonarla alle operaie e’ un populista,non trovi?io al contrario dei finti poveri che incontri sicuramente anche tu.Quello che definisco stare a galla,io definisco rinnovarsi e per me per un’artista e’ un obbligo,soprattutto restare al passo coi tempi,tu dissentirai e infatti il rischio e’perdere parte del pubblico,quello stesso pubblico che lasciamelo dire,ha tradito Lorella e quel tipo di tv,orde di casalinghe che sulla carta dicono di apprezzare la Lorella bella e buona di un tempo,e poi vanno a cercare il trash,il pruriginoso.Lorella due anni fa ha fatto una domenica in leggera e la gente scappava per vedere zio Michele,quindi si e’ semplicemente adeguata ai nostri gusti,Marco.L’intervista e’ assolutamente ironica e come tale va presa,altrimenti sarebbe stata la solita promozione noiosa,parla anche dell’educazione sessuale dei giovani(concordo su quello che dice),altre cose mi infastidiscono.Il nudo della chitarra era il numero del suo show,bellissimo e copiato pure all’estero,questo vuol dire rinnovarsi.Ricordiamoci poi che parliamo della stessa artista impegnata da anni nel sociale,sul serio,magari come tutti noi ha vari lati del carattere che vengono fuori,non credo sia calcolo,non ne ha bisogno,le basta fare una bella ospitata(come da conti picco del 22%).



39. marco ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 15:06

sarei stato populista se il paragone lo avessi fatto gratuitamente ma qui ci troviamo davanti ad una cuccarini che sbandiera (e qui sì gratuitamente perchè, a meno che non ci sia da trarne un beneficio, poteva anche glissare come ha fatto in passato in altre interviste, e invece questa volta non l’ha fatto) le sue intimità ad un sacco di lettrici di quella rivista che nella maggior parte dei casi dopo aver letto quell’intervista avranno risposto beata te!
ci si rinnova quando si resta nel medesimo campo artistico ma la cuccarini fra radio e televisione ora sta facendo tutt’altro da quello che le compete dimostrando con le sue continue richieste di volere un varietà (addirittura con fiorello) di non essere soddisfatta, nonostante non lo dica apertamente perchè fra piuttosto e niente è meglio piuttosto. ma nessuno la obbliga ad adeguarsi agli attuali gusti del pubblico a meno che non si voglia per forza restare in televisione (preferendola come ha ammesso) a tutti i costi come vuole fare lei. Ma se ci si vuole veramente rinnovare non c’è solo la televisione, esiste anche il teatro del quale però lorella se ne serve solo quando ha bisogno di rientrare in tv (vedi pianeta proibito perchè non le era riuscito con sweet charity) e quando ci è rientrata se ne sta ben alla larga (vedi mamma mia) nonostante tutti i buoni propositi (moulin rouge, mary poppins ecc…).
Se non parlasse del suo privato le interviste della cuccarini sarebbero noiose proprio a causa delle sue scelte artistiche perchè visto quello che sta facendo professionalmente della lorella cuccarini artista oggi non c’è proprio nulla da dire.
Il numero con la chitarra (che a sua volta però la stessa cuccarini o chi per lei ha copiato da un giapponese ma le fa comodo non dire da dove ha preso spunto) era l’unico modo per attirare il pubblico al botteghino che, nonostante lo spettacolo fosse già in cartellone, era deserto fino a che non è stata inserita in corsa lorella insieme a quella trovata del nudo con la quale la stessa cuccarini ha ammesso di averci marciato.
se si è suoi fan e si fa finta di non vedere è un conto, non ci posso far niente, non è un problema mio, ma io agli elefanti che volano proprio non ci credo.



40. liberopensiero ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 15:36

Marco,la Cuccarini e’ personaggio televisivo,trovo naturale voglia restarci,e’ sempre stata una conduttrice(dopo il debutto con Baudo)capace di ballare,recitare e cantare,adesso siccome il pubblico lo richiede si e’ focalizzata sulla conduzione,tutto qui.Sono proprio i suoi fan più accecati ch non lo accettano,che la vorrebbero sempre scattante,sempre ragazzina,che le rimproverano qualche curva in più,lei no si e’ adeguata al passare del tempo,da donna intelligente e matura,e come tale parla anche di sesso,anche perche’ il suo pubblico e’ incuriosito da un matrimonio cosi’ longevo,ha raccontato qualcosa di piu’ di se’ senza falsi pudori,o moralismi inutili e anacronistici.La morbosità e’ solo in chi legge,del resto cosa avrebbe dovuto dire che la sera lei marito e figli leggono il rosario?p.s.beyonce’ ha ammesso pubblicamente di aver copiato la Cuccarini non altri,una volta tanto siamo fieri dei prodotti italiani…



41. marco ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 17:36

ma se è proprio lei che in queste interviste ostenta giovinezza, non i fans! che però è soltanto fisica e non artistica ecco perchè i suoi fans vorrebbero vedere la sua freschezza in tv come sui giornali e non imbalsamata su uno sgabello. questo è il controsenso. sembra di vedere dottor jekyll e mister hyde. fa la giovane esperta di iphone e tecnologie moderne varie ma poi sta lì in tv a chiacchierare in trasmissioni per la terza età. nessuno le chiede di zompettare come vent’anni fa ma almeno una cantatina con gli ospiti cantanti di turno a domenica in la può sempre fare. cantano loro ma lei no aggrappandosi alla solita scusa che il programma non lo richiede. ma per favore! che se ne inventi un’altra perchè questa ormai è troppo vecchia.
incuriosito da un matrimonio così longevo? il suo pubblico (è un dato di fatto) è di anziani e i loro matrimoni sono molto più lunghi del suo perfino Gabriele Cirilli è sposato da 27 anni. Non è quello della cuccarini ad essere lungo (in fondo sono solo venti anni ma lei li fa sembrare 50) sono quelli dei suoi colleghi ad essere più corti. ma se tra i due non ci sono tradimenti (come è normale che sia tra persone intelligenti) mi sembra assolutamente del tutto normale che duri.
ma quale rosario? evidentemente fingi di non capire. alle domande si può anche non rispondere, non ha la pistola puntata alla testa!
p.s. per forza che beyonce fa riferimento alla cuccarini, non conosce la verità e kagemu non è andato a sanremo!



42. liberopensiero ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 17:48

Beyonce’ non credo sia rimbambita,ha visto la Cuccarini a Sanremo,e l’ha imitata,per sua ammissione,il giapponese che dici tu,che non conosco,ma non metto in dubbio,beyonce’ non credo sappia chi sia.Hai ragione potrebbe cantare anche a me piace molto quando lo fa e non e’ detto che non lo faccia!certo che ci sono matrimoni longevi ma annettersi che tra le donne di spettacolo sia una vera rarita’ e questo incuriosisce,e’ innegabile,che tu la preferisca quando si esibisce o gioca,piuttosto che seduta sono d’accordo puo’ fare l”uno e l’altra cosa,pero’ ricorda che l’anno che lo faceva,la gente scappava dalla d’urso,comunque Marco ti faccio i complimenti per il tuo modo di argomentare civile e rispettoso,cosa rara.



43. marco ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:31

appunto, è proprio perchè beyonce non conosce kagemu che non sa da dove la cuccarini ha preso spunto. altro che prodotto tutto italiano guarda qui su youtube da dove si è ispirato (e ho detto ispirato) chi ha messo in piedi il numero di Lorella. a dimostrazione che non è farina del sacco di tommassini.

youtube.com/watch?v=x59l7Tg9KtA

ma se Lorella canta una mezza canzone insieme all’ospite nella parte finale del programma non credo che crolli l’ascolto



44. marco ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 18:59

almeno nel suo nuovo programma radiofonico mi aspettavo che cantasse facendo duetti con gli ospiti stile fiorello a viva radio2 ed invece pure lì nulla esattamente come a domenica in



45. liberopensiero ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 19:44

Si magari tomassisini si e” ispirato ma e’ stata l”interpretazione di Lorella che l’ ha folgorata e quel numero non era per niente facile,diamo onore al merito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.