29
settembre

VERISSIMO: RAFFAELLA FICO CONFERMA IL RIAVVICINAMENTO CON MARIO BALOTELLI

Raffaella Fico (dalla sua pagina twitter)

Silvia Toffanin apre la seconda puntata di Verissimo, fasciata in uno splendido abito blu elettrico. Rispetto a sabato scorso, dando un’occhiata superficiale, deve aver perso almeno un altro chilo oltre a un paio di centimetri di circonferenza del braccio. Deve aver fatto un patto con il diavolo. Che evidentemente si e’ presentato sottoforma di follicolo pilifero delle sopracciglia.

Ospite della puntata e’ Raffaella Fico, presentata nel servizio di apertura come bellissima showgirl che vuole mettere su famiglia. Desiderio che si acuisce se una parte della famiglia fa il calciatore ed e’ ricco, bello e famoso. Comunque, la notizia e’ che lei e Balotelli si sono riavvicinati (“Io sono dell’idea che bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato” ha ammesso in trasmissione l’ex gieffina). Se non vi siete commossi durante l’intervista, non agitatevi. Mediaset  offrira’ a tutti i telespettatori non piagnoni un tagliando gratuito delle ghiandole lacrimali.

Dopo una parentesi, triste, dedicata alle sciagure sulle montagne, altra intervista per la Toffanin. Sulla sedia di fronte a lei si siede Laura Torrisi, attrice, compagna e, naturalmente madre, perché ormai da quando e’ nato il “mini Piersilvio” la maternita’ e’ requisito che vale doppio per essere invitate il sabato pomeriggio su Canale 5.

Ora dando per assodati i luoghi comuni che essere mamma e’ bello, di mamma ce ne e’ una sola e che la mamma e’ sempre la mamma, il desiderio e’ che alla prossima donna che alla Toffanin dice “tu mi capisci perche’ anche tu sei madre“, come se solo le madri avessero le emozioni infuse, la gravidanza le faccia venire le vene varicose e la forfora.

E comunque che la Fico abbia concesso l’intervista alla Toffanin perché e’ mamma e’ credibile come i capelli di Luca Zingaretti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico e la figlia Pia
RAFFAELLA FICO A VERISSIMO: FARO’ TEST DNA A MIA FIGLIA PIA E LO RENDERO’ PUBBLICO


Raffaella Fico vs Karina Cascella
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25/11-1/12/2013). PROMOSSI BENEDETTA PARODI E IL FINALE DI DEXTER, BOCCIATI LA REPLICA DI RICCI E FICO VS KARINA


Mario Balotelli querela Raffaella Fico
MARIO BALOTELLI: NON TOLLERO CHE RAFFAELLA FICO LEDA IL MIO ONORE


Raffaella Fico e Pia Balotelli, Chi
RAFFAELLA FICO: BALOTELLI NON HA ANCORA VISTO NOSTRA FIGLIA PIA. E’ UN IRRESPONSABILE

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

29 settembre 2012 alle 18:21

Ma avere maggiore certezza sui reali motivi per i quali è stata concessa questa, peraltro interessantissima intervista, non sarebbe meglio? Adesso non ci dormo la notte…



2. Gah! ha scritto:

29 settembre 2012 alle 18:26

Contento per il loro riavvicinamento: un bambino nasce coi genitori già separati, non e’ una bella cosa.
Anche se lei qualche giorno fa, in un’intervista lasciata a La Vita in Diretta,alla domanda “Tornerete insieme(o qualcosa del genere)?” ha risposto:
“Assolutamente no,perché mi ha ferito nel profondo(o qualcosa del genere)pero’ per lui il bambino ci sarà sempre …”
Quindi non mi aspettavo proprio questa cosa



3. pier ha scritto:

29 settembre 2012 alle 19:09

SILVIA FATTI LE SOPRACCIGLIA !!!!
SEMBRI UN MOSTRO ….



4. Tripolina ha scritto:

29 settembre 2012 alle 19:50

Ma perchè dare spazio a queste stupidaggini in stile Giacobini…



5. tinina ha scritto:

29 settembre 2012 alle 20:50

Gah

Qualche giorno fa’? La mattina stessa della registrazione di Verissimo a Chiambretti la Fico aveva escluso il ritorno di fiamma con Balotelli!!!!! Questa o ci è o ci fa’, o ci ha presi tutti per imbecilli!!!!!



6. Andrea80 ha scritto:

29 settembre 2012 alle 21:48

La cosa piu disgustosa sta nel fatto che la soubrette dopo averci spaccato i maroni per mesi, con relative copertine, interviste, dichiarazioni rilasciate a fior di zeri, ecc ecc, ora chiede il silenzio ed il rispetto che merita questa gravidanza, che vuole solo fare la mamma….
Posso???? MA VAFFA… ‘N BAGNO A MARE…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.