30
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2012. ENZO TORTORA, IL RITORNO DI REPORT O UN’ESTATE AI CARAIBI?

Il caso Enzo Tortora- Ricky Tognazzi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Il Caso Enzo Tortora- Dove eravamo rimasti?

Film tv diretto e interpretato da Ricky Tognazzi con la partecipazione di Enzo De Caro, Bianca Guaccero, Tony Sperandeo e Francesco Venditti. Trama: La storia del dramma giudiziario vissuto da Enzo Tortora nell’estate del 1983, quando fu accusato da un pregiudicato di far parte della nuova camorra organizzata di Raffaele Cutolo e di spaccio di droga.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S  (9×15 Ritorno di fiamma) – Hawaii Five- O (2×13 L’imbroglio)

Ritorno di fiamma: Un Capitano della Marina viene trovato morto con un curioso costume sotto la sua uniforme. Nell’indagare, il team scopre che il delitto è collegato ad una società segreta di supereroi. L’imbroglio: Una diciassettenne viene uccisa nella sua camera. Il primo sospettato è il fidanzatino, ma la storia si complica e vengono alla luce prima un ricatto, poi un killer che agisce su commissione..

Rai3, ore 21.05: Report

Tornano le inchieste di Milena Gabanelli. Sono 13 anni che il Consiglio d’Europa chiede invano all’Italia di recepire e ratificare la Convenzione Civile e Penale di Strasburgo sulla corruzione. Secondo la Corte dei Conti, il costo della corruzione per il nostro Paese è di 60 miliardi l’anno. Una cifra impressionante, ma ci siamo mossi solo dopo l’ennesimo scandalo sui finanziamenti per la ricostruzione post terremoto de L’Aquila, quello che ha coinvolto la famigerata cricca, perché nelle Commissioni del Parlamento si discutesse per la prima volta un disegno di legge contro la corruzione nella PA.

Canale5, ore 21.15: Un’estate ai Caraibi

Film del 2009 di Carlo Vanzina con Enrico Brignano, Gigi Proietti, Biagio Izzo, Martina Stella, Enrico Bertolino, Alena Seredova. Trama: Meridionale, single e ipocondriaco, il bancario Roby scopre da una lastra ai polmoni di essere affetto da un male incurabile: gli resta soltanto un mese di vita e decide di trascorrerlo ai Caraibi. Vincenzo invece è un dentista napoletano sposato con una donna gelosissima che non riesce a frenare comunque le sue scappatelle: Vincenzo ha infatti un’amante bellissima. Angelo lavora come autista, o sarebbe meglio dire come schiavo, del palazzinaro Remo ed è costretto ad accompagnarlo ai Caraibi. Queste ed altre storie in un’indimenticabile estate da ridere nelle isole più affascinanti del mondo.

Italia1, ore 21.25: CSI New York (8×03 Cavallino Rampante, 8×04 Officer Involved)

Cavallino rampante: Danny e il suo team sono alle prese con i cadaveri di giovani donne che vengono ritrovate in auto Ferrari e si chiedono se il caso non nasconda l’opera di un serial killer. Officer Involved: Una serata rilassante tra amici diventa una tragedia quando Danny e i suoi amici poliziotti si ritrovano coinvolti in una sparatoria.

Rete 4, ore 21.30: Tierra de Lobos- sesta puntata

Gli svizzeri sono entusiasti dell’acqua della fonte dei Bravo e propongono un accordo vantaggioso per i fratelli. Nieves accarezza l’idea di tenere il figlio di un entusiasta Anibal anche se la tata la avverte che il padre rendera’ loro la vita difficile. Il sindaco vuole lasciare Tierra de Lobos e cerca di convincere il cocchiere, appena arrivato, a partire immediatamente. Dalla carrozza scende Felix, accompagnato da un uomo distinto che chiama “professore”. (qui per maggiori dettagli)

La7, ore 21.30: Chocolat

Film del 2000 di Lasse Hallstrom con Juliette Binoche e Johnny Deep. Trama: L’apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all’interno della città, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (3×07 Problemi di famiglia, 3×08 La promozione)

Problemi di famiglia: Junior viene sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere il cancro, Tony deve però intervenire in aiuto del boss quando il medico inizia ad ignorare le sue telefonate. Continuano intanto le tensioni tra Paulie e Chris in seguito all’iniziazione di quest’ultimo. Carmela, depressa, consulta il proprio terapista che le da alcuni consigli su cui riflettere. La promozione: Il rapporto tra Meadow e Jackie Junior evolve al punto che i due si fidanzano ufficialmente. Ralph continua la sua scalata verso il potere ed i suoi rapporti con Tony diventano sempre più tesi. Uno dei membri dell’organizzazione muore improvvisamente in seguito ad un infarto. Nel frattempo Tony inizia una relazione con Gloria, un’altra paziente della dott.ssa Melfi.

La5, ore 21.10: Royal Pains (1×10 Effetti collaterali)

Effetti collaterali: Hank è in visita per il diciassettesimo compleanno di suo figlio Tucker e deve affrontare una situazione delicata per via della dipendenza da alcool e farmaci di Marshall Bryant. Quest’ultimo non ha nessuna intenzione di affrontare una normale riabilitazione e tenta di risolvere le cose a modo suo, rischiando quasi di morire.

Rai Movie ore 21.15: Le streghe di Eastwick

Film del 1987 di George Miller con Jack Nicholson, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer. Trama: Daryil Van Horne, un facoltoso e misterioso uomo d’affari newyorkese, si trasferisce nella cittadina di Eastwick. L’uomo, grazie al fascino, seduce subito tre donne del luogo, Alexandra, Jane e Sukie. Ma ben presto le donne scoprono che Van Horne altri non é che una creatura diabolica venuta sulla terra per procreare eredi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

7 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:52

Il principe Emanuele Filiberto ha appena confermato a “Quelli che” che sara’ a Sanremo. Cosa fara’?



2. laura ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:38

io mi guardo la replica del film su canale 5



3. rita ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:40

un estate ai caraibi guardo



4. alessiamarcuzzithebest ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:54

guardo un misto tra estate ai caraibi e Tierra de Lobos



5. Giuseppe ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:56

Report e registro la miniserie su Tortora.



6. ammad ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:57

un estate ai caraibi: sicuramente preferisco guardarmi questo film che lo visto gia un milione di volte che quella roba su rai uno



7. Gah! ha scritto:

30 settembre 2012 alle 18:18

Il Caso Enzo Tortora-Dove Eravamo Rimasti? OVVIAMENTE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.