28
settembre

I CESARONI 5: VENERDI 5 OTTOBRE ARRIVA LO SPECIAL SICILIANO

I Cesaroni 5

La Sicilia è sempre più protagonista di quest’autunno televisivo. Dalla neo-miss Italia Giusy Buscemi, originaria di Mazara Del Vallo, alla nutrita presenza di bambini siculi di Ti Lascio una canzone, passando per le imprese di Squadra Antimafia in quel di Palermo, gli amori e le vendette de L’Onore e il Rispetto, e la recente miniserie Cesare Mori – Il Prefetto di Ferro. Una vera e propria “Sicilia-mania” che sembra aver contagiato anche I Cesaroni 5, pronti a fare le valigie e trasferirsi – solo per un episodio – nella bella isola.

L’episodio speciale, della durata di 90 minuti, andrà in onda venerdì 5 ottobre 2012 alle 21,10 su Canale5 e s’intitolerà Lontano dai pregiudizi. La trama giocherà appunto con i tanti pregiudizi, i luoghi comuni e le diverse realtà da sempre legate alla Trinacria. L’occasione della trasferta in terra sicula arriva grazie ad Ezio (Max Tortora) che, decisosi a comprare una vecchia Alfa Romeo, convince Cesare (Antonello Fassari) e Giulio (Claudio Amendola) a recarsi con lui in Sicilia per ritirare la macchina. Arrivati sul posto, i tre amici si convincono di essere ospiti di una famiglia mafiosa.

Nel frattempo Lucia (Elena Sofia Ricci) deve affrontare la sua gelosia, nel momento in cui vede Giulio in costume sulla prima pagina di un calendario di quartiere. Marco (Matteo Branciamore) invece è impegnato a fare il padre, ma la cosa per lui non è così semplice. Tutto ciò mentre il gruppo musicale dei ragazzi ottiene il suo primo ingaggio e Rudi (Niccolò Centioni) spera di tornare con Miriam (Laura Adriani). Infine Miriam e Diego (Beniamino Marcone) sono sempre più vicini ed Alice (Micol Olivieri) vede a rischio il suo lavoro al locale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.