28
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 SETTEMBRE 2012. TORNA TALE E QUALE SHOW, DAI CESARONI C’E’ GIGI PROIETTI

Carlo Conti, Tale e quale show

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Torna lo show condotto da Carlo Conti nel quale gli otto protagonisti vip dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare. Due le squadre in gara: Gigliola Cinquetti, Pamela Camassa, Barbara De Rossi e Mietta da una parte, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Jo Di Tonno e Flavio Montrucchio dall’altra. Gli ironici ma affettuosi giurati Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi saranno costretti a promuovere o bocciare i bravissimi colleghi.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere

Roberto Giacobbo condurrà una nuova indagine alla scoperta dei segreti del regno vegetale. Le ultime ricerche, infatti, sembrano suggerire che le piante siano in grado di avvertire suoni, percepire situazioni di pericolo, reagire a stimoli esterni, manifestando sofferenza o piacere. Ma è davvero possibile tutto ciò? Si parlerà anche di esperimenti ai limiti della fantascienza, come presunti casi di teletrasporto e controversi esperimenti per la creazione di un clone umano. Infine, verrà mostrata in studio una riproduzione a grandezza naturale del Cenacolo di Leonardo, ottenuta grazie a un sofisticato restauro digitale.

Rai3, ore 21.05: Happy Family

Film del 2010 di Gabriele Salvatores con Diego Abatantuono, Carla Signoris,Margherita Buy, Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi, Valeria Bilello, Corinna Augustoni, Gianmaria Biancuzzi, Alice Croci, Sandra Milo. Trama: i destini di due famiglie s’incrociano quando i rispettivi figli sedicenni decidono caparbiamente di sposarsi. Un banale incidente stradale catapulta il protagonista-narratore, Ezio, al centro di questo microcosmo, nel quale i genitori possono essere saggi ma anche più sballati dei figli, le madri nevrotiche e coraggiose, le nonne inevitabilmente svampite, le figlie bellissime e i cani cocciuti e innamorati.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Un segnalibro nel cuore: Giulio, Cesare, ed Ezio si scontrano con Stefania e Lucia per l’assegnazione dell’ex negozio di Barilon, dove gli uomini vogliono aprire un Roma Club e le donne una libreria. In uno scontro dove il fine giustifica i mezzi, Giulio, vedendo nella libreria una ragione che costringerebbe Lucia a trattenersi a Roma, boicotta i suoi amici… Padre vero: Cesare scopre di avere un figlio, frutto di una donazione di seme fatta in gioventù. Le cose, però, spesso non sono come sembrano e questa volta a pagarne le conseguenze sarà l’entusiasmo di Cesare…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

Poker e morte (10×07): Una prestigiosa partita di poker finisce presto, quando un assassino mascherato fa irruzione nella sala da gioco e uccide uno dei giocatori…

A seguire, Person of Interest:

Il Giudizio (01×05): Una gang di strada polacca denominata SP-9 rapisce il figlio di un giudice, noto per essere duro con il crimine. Chiedono in cambio il proscioglimento di un banchiere, personaggio chiave per le loro operazioni di riciclaggio di denaro sporco. Corruzione (01×06): Reese si occupa del caso di Morgan Zoe, arruolato da un’azienda farmaceutica per recuperare una registrazione in grado di inchiodare il dirigente di una società rivale.

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

La scomparsa di Angela Celentano è al centro del programma condotto da Salvo Sottile. A seguito delle notizie di questi ultimi giorni – secondo le quali Angela Celentano sarebbe viva e si sarebbe messa in contatto con i genitori via mail, dal Messico – Quarto Grado ospita in studio Maria e Catello Celentano.Aggiornamenti sul caso di Melania Rea ma anche notizie sulla morte di Yara Gambirasio e sulla scomparsa di Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Il Commissario Cordier

Armonia mortale (S02E02): Juliette Garcin, giovane neurologa, è stata brutalmente assassinata nel suo studio. Uno dei suoi pazienti, Fabrice Fernez, è stato visto scappare dal luogo del delitto con gli abiti sporchi di sangue. La polizia tenta di rintracciarlo mentre il commissario Cordier approfondisce le indagini analizzando le prime testimonianze raccolte sulla scena del crimine.

La5, ore 21.10: The Tudors IV

Something for You (04×03): Convinto dalla giovane moglie, Enrico concede la grazia ai cittadini del Nord che si sono ribellati contro di lui. Le sorti della regina, però, rischiano di capovolgersi a causa dei pettegolezzi di corte che la vogliono amante di Thomas Culpepper… Natural Ally (04×04): Dopo aver ricevuto il perdono regale, il Nord del paese sorprende il re con un caloroso benvenuto. In viaggio per il regno e rinvigorito dall’entusiasmo, Enrico non presta interesse alle voci di corte sull’infedeltà della consorte. Intanto, però, Katherine viene ricattata da un uomo che un tempo fu suo amante, e minaccia di rendere pubblica la loro relazione…

Rai4, ore 21.10: Krabat e il mulino dei dodici corvi

Film del 2008 Marco Kreuzpaintner di David Kross, Daniel Brühl, Christian Redl, Robert Stadlober. Trama: Anno 1646. In una terra resa deserta da guerre e epidemie, Krabat, un orfano quattordicenne, lotta per la sopravvivenza. Una notte, in sogno, sente una strana voce. Seguendo le istruzioni della voce, lascia la baracca nella quale ha temporaneamente trovato riparo e si incammina verso un mulino misterioso. Qui il mugnaio gli offre vitto e alloggio a patto che accetti di diventare suo apprendista. Con grande sollievo ed entusiasmo, Krabat accetta. Lavorando a fianco degli altri undici ragazzi che vivono nel mulino, Krabat inizia a sospettare che nascondano un secreto.

Rai Movie, ore 21.15: La stanza di Marvin

Film del 1996 Jerry Zaks di Meryl Streep,Leonardo DiCaprio, Diane Keaton, Robert De Niro. Trama: Bessie accudisce il padre Marvin, costretto a letto a causa di un ictus da 17 anni: ad aiutarla c’è solo l’anziana zia Ruth: le cose precipitano quando a Bessie viene diagnosticata una leucemia. Soltanto un trapianto di midollo può salvarle la vita…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

12 Commenti dei lettori »

1. laura ha scritto:

28 settembre 2012 alle 15:39

guarderò assolutamente i cesaroni



2. ale 96 ha scritto:

28 settembre 2012 alle 15:43

Assolutamente Tale E Quale Show!



3. giovanni ha scritto:

28 settembre 2012 alle 15:57

guardo anche io i cesaroni



4. Gah! ha scritto:

28 settembre 2012 alle 16:06

Tale e Quale Show OVVIAMENTE



5. gianluca ha scritto:

28 settembre 2012 alle 16:10

assolutamente i cesaroni



6. Ciakka ha scritto:

28 settembre 2012 alle 16:14

i cesaroni the best *_______*



7. stellina *_* ha scritto:

28 settembre 2012 alle 16:17

i cesaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3



8. enzo ha scritto:

28 settembre 2012 alle 16:37

anche io guardo i cesaroni



9. ammad ha scritto:

28 settembre 2012 alle 16:41

i cesaroni :D



10. chicca ha scritto:

28 settembre 2012 alle 16:43

un po quarto grado e un po i cesaroni



11. rita ha scritto:

28 settembre 2012 alle 17:09

anche io guardo i cesaroni bellissimi



12. Ciboy ha scritto:

28 settembre 2012 alle 19:39

Tale e Quale Show!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.