28
settembre

DM LIVE24: 28 SETTEMBRE 2012. PARODI E TOFFANIN PAZZE PER LA FICO

Raffaella Fico

Raffaella Fico

>>> Dal Diario di ieri…

  • Toffanin e Parodi si contendono la Fico

tinina ha scritto alle 13:05

Scontro televisivo, fra la Toffanin e la Parodi: “Silvia Toffanin e Cristina Parodi hanno fatto scatenare una vera e propria asta per avere Raffaella Fico in studio come ospite nei loro programmi. In un primo momento l’offerta della compagna di Pier Silvio Berlusconi aveva avuto la meglio, poi il rilancio della conduttrice di La7 ha fatto sì che l’ex gieffina scegliesse il programma della Parodi, rifilando un due di picche alla regina di Mediaset. La quale pare che se la sia legata al dito”. (Fonte Leggo.it)

  • NonSoloFico

Alessandro ha scritto alle 16:55

L’altro giorno la Fico, oggi Clemente Russo. Cristina Parodi, nel suo programma pomeridiano, non si contiene e rivolge al pugile domande del calibro di “qual è il tuo sogno erotico?”, “hai mai fatto l’amore sulla lavatrice in movimento?”, “meglio una donna brutta ma brava a letto o una bella ma incapace?”. Qualcuno la fermi.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Cristina Parodi - Katy Perry
DM LIVE24: 4 LUGLIO 2014. CRISTINA PARODI CI RICASCA CON L’ABITO DI KATY PERRY, ALESSANDRO ARAIMO NUOVO COO DI DISCOVERY SUD EUROPA

11 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

28 settembre 2012 alle 11:03

Nel mezzo della serata ecco un tweet del giornalista Carlo Laudisa, ripreso dall’account de La Gazzetta dello sport:

#Balotelli Clamoroso comunicato di #SuperMario: “Voglio riprovarci con Raffaella #Fico, torno con lei ma lasciateci in pace” #gds

Mario Balotelli ha, attraverso un comunicato stampa, annunciato l’intenzione di riprovarci con Raffaella Fico, l’ex del Grande Fratello che lo renderà padre tra qualche mese probabilmente di due gemelli. Solo pochi giorni fa la showgirl aveva con rammarico raccontato la rottura col calciatore.

Ecco le parole dell’attaccante del Manchester City:

Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste.

(Gossipblog)



2. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2012 alle 14:39

RTL 102.5 ha confermato il primato tra le radio italiane anche nella seconda tranche dell’ indagine Radio Monitor/GFK Eurisko diffusa oggi con 6.630.000 ascoltatori nel giorno medio, unica tra tutte a superare i sei milioni.

Seguono: Radio Deejay con 5.249.000; Radio 105 con 5.023.000; RDS 100% Grandi Successi con 4.739.000 e RAI Radio 1 con 4.437.000.



3. tinina ha scritto:

28 settembre 2012 alle 14:43

Raffaella Fico smentisce il ritorno di fiamma con Mario Balotelli. «Non ci sentiamo da tanto tempo», chiarisce intervistata da Piero Chiambretti su Radio2 Rai, a poche ore dal comunicato con il quale l’attaccante del Manchester City aveva annunciato la ripresa della loro love story.

Fonte Il Messaggero.it



4. tinina ha scritto:

28 settembre 2012 alle 14:47

E’ uno dei personaggi più chiacchierati della settimana, specialmente dopo che l’ex fidanzato Mario Balottelli ha dichiarato di voler tornare con lei. Raffaella Fico è una delle ospiti di “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda sabato 29 settembre alle 15.30 su Canale 5. Raffaella si metterà a nudo raccontandosi dalla gravidanza agli amori.

Fonte Tgcom24.it



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 settembre 2012 alle 14:59

Dalla pagina ufficiale di Giuseppe Giofrè vincitore di Amici 2012 sezione danza:
Ciao ragazzi ! Vi scrivo da Londra ! Ho lasciato Los Angeles il 25 settembre ! La mia carinissima dimora sulla Laurel Canyon Blvd Perchè ! ? Ho una bellissima notizia ! Non posso ancora crederci ! … Ecco ! Farò parte del corpo di ballo di X FACTOR UK ! Con coreografie di Brian Friedman .. Ho partecipato al casting qui a londra il 27 Settembre è sono stato preso ! Io sono felicissimo ! Troppo ! Lavorare con lui è un onore ! È la mia fonte di ispirazione lui !

E adesso ???????

Si inizia questa nuova GRANDISSIMA esperienza!



6. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2012 alle 16:26

Daniele Pecci e Luca Calvani sono gli ospiti della puntata di sabato 29 settembre de “La Prova del Cuoco” la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.00.

I due attori protagonisti della fiction “Sposami”, in onda dal 3 ottobre sulla rete ammiraglia, daranno vita ad una accesa sfida culinaria con ingredienti rigorosamente a sorpresa. Venti i minuti a disposizione per preparare i piatti da sottoporre al giudizio del pubblico in studio, con l’aiuto degli chef Gilberto Rossi e Ambra Romani.

Nello spazio “L’Italia che ci piace” il gastronomo Carlo Cambi ospiterà l’imprenditore Andrea Anastasi. Il giovane, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio a Dublino, ha deciso di tornare a Bronte per prendere le redini dell’azienda agricola di famiglia che produce pistacchi di alta qualità esportati in tutto il mondo.

Dietro le cucine dello Studio 3 si alterneranno con le loro ricette: Anna Moroni, Gabriele Bonci, Lorenzo Branchetti e il maestro pasticcere Guido Castagna con una delle sue ultime creazioni: ”biscotti alla mandorla con crema di pistacchio e insalatina di ananas”.



7. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

28 settembre 2012 alle 18:08

Tiziano Ferro e Nek insieme al cantante spagnolo Antonio Carmona e il messicano Luis Fonsi saranno gli assessori che aiuteranno i coaches nelle battaglie del talent di telecinco “La Voz” (The voice)
Fonte:Vertele.com



8. aleimpe ha scritto:

28 settembre 2012 alle 19:12

Domani “Tempesta d’Amore” fino alle ore 20.30 su Rete 4 e niente puntata domenicale, al suo posto o il comandante Florent o Colombo.



9. lu85 ha scritto:

28 settembre 2012 alle 20:04

Mediaset Premium ha acquisito i diritti esclusivi del Campionato di calcio australiano in cui debutterà dal 6 ottobre Alex Del Piero che ha scelto il Sidney FC.
Primo incontro trasmesso in diretta Wellington Phoenix – Sidney FC in onda su Premium Calcio sabato 6 ottobre alle 9,30 del mattino, ora italiana.
Mediaset seguirà tutto il campionato australiano con partite che non si sovrapporranno mai ai match dei Campionati di calcio italiani.
(tgcom24)



10. Mattia Buonocore ha scritto:

28 settembre 2012 alle 23:59

In questa foto di Celeste, vedo tante cose somiglianti ad Angela. Gli occhi, la fronte alta, il labbro superiore…. “.
Maria Celentano, ospite in studio questa sera, venerdì 28 settembre 2012, a “Quarto Grado” lo afferma con convinzione. Secondo una pista seguita dagli inquirenti infatti, Angela Celentano, scomparsa il 10 agosto1996 sul Monte Faito, sarebbe viva e vivrebbe in Messico.
“Questa pista sembra interessante perché la ragazza, Celeste, ci ha scritto direttamente; si riconosce nelle foto che ha visto sul sito. E’ molto simile ad Angela piccolina ed è molto somigliante ai tratti somatici della nostra famiglia. Ci abbiamo creduto sin dall’inizio. L’e-mail che ci ha inviato è molto diversa dalle altre”.
E Catello Celentano, il padre di Angela, sottolinea: “Ci ha colpito questa immagine e noi stiamo cercando la ragazza della foto. Chiediamo la diffusione della fotografia di Celeste, soprattutto in Messico. Qualcuno può riconoscerla e segnalarla. La verità – conclude l’uomo – può venire fuori solo trovando la ragazza della foto e facendole fare il test del Dna”.



11. Mattia Buonocore ha scritto:

29 settembre 2012 alle 00:00

Stasera Striscia la Notizia ha ripreso un servizio di Studio Aperto andato in onda giovedì che riguardava la vicenda di un neonato e delle adozioni da parte di coppie anziane. Ma, mentre la giornalista commenta le immagini, in sottofondo c’è la dolce musica di un carillon. Clamoroso: il motivetto suonato non è nient’altro che l’inno di Forza Italia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.