10 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

27 settembre 2012 alle 13:05

Scontro televisivo, fra la Toffanin e la Parodi: “Silvia Toffanin e Cristina Parodi hanno fatto scatenare una vera e propria asta per avere Raffaella Fico in studio come ospite nei loro programmi. In un primo momento l’offerta della compagna di Pier Silvio Berlusconi aveva avuto la meglio, poi il rilancio della conduttrice di La7 ha fatto sì che l’ex gieffina scegliesse il programma della Parodi, rifilando un due di picche alla regina di Mediaset. La quale pare che se la sia legata al dito”.

Fonte Leggo.it



2. Diegoz ha scritto:

27 settembre 2012 alle 14:00

L’Aiart gioisce perchè la Rai sconfina il pugilato in seconda serata

aiart.org/ita/web/item.asp?nav=4659

“”TV: AIART, BENE RAI SU NO A SPORT COMBATTIMENTO
Dichiarazione stampa del presidente Aiart Luca Borgomeo del 27 settembre 2012
“A differenza di Petrucci pensiamo che sia molto utile che la Rai vieti in prima serata le gare di pugilato, lotta e arti marziali. Vorremmo che i minori fossero salvaguardati da immagini violente”. Lo afferma Luca Borgomeo, presidente dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart.
“Abbiamo chiesto e ottenuto che Italia 1 non mandasse in onda esibizioni di wrestling. Sappiamo bene che boxe e arti marziali sono tutt’altra cosa, ma comunque si tratta di sport che hanno una determinata carica di violenza. Lo spostamento dopo le 22.30 ci sembra un giusto compromesso – continua Borgomeo – Evidentemente in Rai qualcosa sta cambiando”.”



3. fuce ha scritto:

27 settembre 2012 alle 15:07

La conduttrice di Uno Mattina Elisa Isoardi chiede ironicamente al Ten. Col. Guido Guidi se ieri sera splendeva il sole allo stadio San Paolo.
Guido Guidi: “non mi risulta purtroppo”
Elisa Isoardi: “ma lei per caso è della Lazio?”
Guido Guidi: ” NON PER CASO, PER TRADIZIONE!”



4. jonathan ha scritto:

27 settembre 2012 alle 16:18

tvrocca.altervista.org/canale-5-melaverde-e-forum-anche-al-sabato/

@davidemaggio HO LETTO QUESTO ARTICOLO CHE DICE CHE DAL PROSSIMO SABATO ANDRÀ’ IN ONDA SIA FORUM CHE MELAVERDE.. E’ VERO??
rispondetemi! :D



5. Alessandro ha scritto:

27 settembre 2012 alle 16:55

L’altro giorno la Fico, oggi Clemente Russo. Cristina Parodi, nel suo programma pomeridiano, non si contiene e rivolge al pugile domande del calibro di “qual è il tuo sogno erotico?”, “hai mai fatto l’amore sulla lavatrice in movimento?”, “meglio una donna brutta ma brava a letto o una bella ma incapace?”. Qualcuno la fermi.



6. Nina ha scritto:

27 settembre 2012 alle 17:00

Non sarà mica che vogliono lanciare Clemente Russo come sex simbol?



7. tinina ha scritto:

27 settembre 2012 alle 18:52

Durante la sua lunga carriera ha partecipato a oltre 100 pellicole, tra queste Spartacus. Il suo personaggio più noto rimane però quello nella Pantera Rosa: era l’ispettore capo della polizia francese perennemente irritato, Charles Dreyfus. L’attore Herbert Lom si è spento a Londra nella notte tra mercoledì e giovedì. Aveva 95 anni.
Lom — il cui nome completo era Herbert Karel Angelo Kuchacevič ze Schluderpacheru — era nato a Praga l’11 settembre del 1917. E’ stato anche Napoleone Bonaparte nel film Guerra e Pace del 1956. Ha lavorato con Kubrick e grandi colleghi attori quali Robert Mitchum e Jack Lemmon. Era poco più che ventenne quando nel 1937 debuttò in una piccola produzione ceca.

Fonte Il Corriere della sera.it



8. aleimpe ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:23

Domenica su Rete 4 Santa Messa” alle 10:00 e “Pianeta Mare” alle 12:00 contro “Melaverde”!



9. tinina ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:28

Dalla fama mondiale alla povertà assoluta. Questa la parabola di Erin Moran, Joanie la sorellina di Ricky Cunningham in Happy Days, probabilmente il telefilm più famoso della storia della tv. Oggi, Erin ha 51 anni e i tempi in cui Fonzie la chiamava “sottiletta” sono molto lontani. I fotografi l’hanno immortalata mentre viene sfrattata da una roulotte nella quale abitava con il marito. A buttare i due in mezzo una strada la madre di lui, stanca della vita dissipata a base di alcol e droghe dei due.

Fonte Leggo.it



10. tinina ha scritto:

27 settembre 2012 alle 22:30

Come se non bastasse la furia che il web le ha riversato contro per presunti maltrattamenti al suo cane, per la velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, altre nubi all’orizzonte. Il settimanale Oggi, infatti, ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono (ancora mora) in scatti decisamente osè. Foto che potrebbero non fare bene alla carriera della giovane lombarda: questi scatti poco hanno a che fare con l’immagine di “brava ragazza” che Antonio Ricci vuole a tutti i costi che sia associata alle sue ballerine.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.