26
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 25 SETTEMBRE 2012: FIORENTINA-JUVENTUS SFONDA IL MURO DEI 2MLN E SFIORA IL 7%

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 25 settembre, 10.839.541 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,5% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.180.779 spettatori con l’11,1% di share (14% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per quanto riguarda lo Sport, l’anticipo della 5^ giornata di Serie A Fiorentina-Juventus, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1, ha ottenuto un ascolto medio di 2.011.543 spettatori complessivi, con il 6,94% di share e 2.667.061 spettatori unici*. Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha avuto un’audience di 458.896 spettatori medi complessivi (1.677.426 spettatori unici)*, mentre il post gara, dalle 22.45 è stato visto in media da 560.177 spettatori complessivi (1.637.270 spettatori unici)*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della settima stagione della serie tv “Csi New York”, su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21 circa, è stato seguito in media da 252.360 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, ha raccolto nel complesso 170.933 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, icanali Sky hanno registrato uno share del 7,5%. Per la 6^ giornata  di Serie Bwin, l’anticipo Novara-Spezia, in onda dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1, è stato seguito da 103.636 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 9,4%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Alaska – Eroi con le ali”, dalle 22.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 40.756 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.973.014 spettatori unici*, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.317.943 spettatori unici*. In particolare, sono stati 111.293 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 13.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Il risolutore, in onda su FOX HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 339.992 spettatori, di cui 63.017 in ascolto differito, pari al 18,5% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 5,19 3,89 2,91 3,50 2,77 3,92 3,21 8,73 7,00
Totale editore FOX 1,57 3,95 0,48 1,38 1,17 2,37 1,18 1,36 2,12
Totale editore Disney 0,52 0,06 0,69 0,46 0,68 1,14 0,75 0,25 0,13
Totale editore Discovery 2,41 4,51 1,51 3,55 2,40 2,84 1,96 1,63 3,21
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,32 0,16 0,36 0,18 0,43 0,23 0,08 0,25
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,04 0,03 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,11 0,07 0,03 0,15 0,12 0,13 0,09 0,10 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,99 1,71 1,02 1,03 0,81 1,74 1,20 0,62 0,85
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,24 0,04 0,22 0,07 0,03 0,03 0,02 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,31 1,16 0,27 0,27 0,20 0,26 0,29 0,21 0,54
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,10 0,18 0,05 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,14 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,25 0,09 0,52 0,17 0,30 0,33 0,55 0,11 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,07 4,93 2,35 2,87 1,70 3,53 2,39 1,16 1,63
Totale editore ODEON 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02 0,03
Totale editore AXN 0,15 0,26 0,06 0,32 0,12 0,21 0,11 0,07 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,57 0,92 0,66 0,66 0,63 1,25 0,90 0,19 0,14
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,02 0,11 0,14 0,07 0,13 0,02 0,00 0,00
Altri editori SAT 0,90 0,64 2,66 3,08 0,59 0,81 1,33 0,45 0,36
ALTRE SATELLITARI 0,77 1,50 0,62 0,85 0,58 0,96 0,62 0,45 1,35
______________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.