26
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 SETTEMBRE 2012. PER TUTTA LA VITA CHIUDE CON ‘RIDGE E BROOKE’

Se stasera sono qui

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Per Tutta la Vita – Ultima Puntata

Due coppie di promessi sposi racconteranno al pubblico e ai giurati la loro storia d’amore, ricordando gli episodi più significativi, quelli divertenti ma anche i più difficili, che fin dall’inizio hanno caratterizzato la loro vita di coppia. Il racconto avverrà attraverso diversi momenti che, nel corso della trasmissione, vedranno i protagonisti mettersi alla prova di fronte al pubblico e alla giuria composta questa settimana da Michele Placido con sua moglie Federica Vincenti; Aldo Montano con Antonella Mosetti; Ronn Moss con Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke della famosa soap opera “Beautiful”). I giurati d’eccezione, sul filo della simpatia e del tenore di ciascuna storia, proclameranno – per mezzo anche del Televoto espresso dal pubblico da casa – la coppia vincitrice di ogni puntata che si aggiudicherà un viaggio di due settimane ai Caraibi mentre per la coppia che si classificherà seconda ci sarà un viaggio in una Capitale Europea.

Rai2, ore 21.05: Once Upon a Time (1×05: La voce della coscienza, 1×06: Il Pastore)

La voce della coscienza: Lo sceriffo Graham sceglie un nuovo agente per Storybrooke, un misterioso buco appare ai limiti della città, nel mondo delle favole Jiminy Cricket deve prendere una decisione che gli cambierà la vita. Il Pastore: Emma scopre che Graham sta mentendo, David Nolan deve scegiere tra sua moglie e Mary Margaret. Nel frattempo nel mondo delle fate il Principe Azzurro affronta il suo destino.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Secondo gli inquirenti c’è una donna che sa di essere la mamma dell’assassino di Yara. C’è un figlio illegittimo che è l’assassino di Yara Gambirasio. Ma questa mamma, se esiste davvero, denuncerà mai suo figlio? Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledi’ 26 settembre alle 21.05 su Rai3, approfondmenti e inchieste. Gli inquirenti alla ricerca di Roberta Ragusa sono andati nei boschi che confinano con Camp Darby, una riserva naturale fittissima, ideale per nascondere un corpo.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto Parte Terza – Quinta Puntata

Tonio cercherà in tutti i modi di ottenere le quote della Liguorum, utilizzando senza troppi scrupoli le informazioni dategli dalle due nipoti di De Nisi. Angelica però, più astuta che mai, trama per incastrarlo. Intanto Carmela, accecata dall’odio, organizza la sua vendetta per la morte del fratello Fortunato, facendo credere a Tom di essere incinta di lui. Tripolina, perseguendo l’obiettivo di riscattare la morte di sua figlia Venere, deve invece fare i conti con Tonio. Fortebracci ha, infatti, scoperto che a far esplodere l’auto di Melina furono proprio i figli di Tripolina. La resa dei conti è ormai dietro l’angolo.


Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri

Film di Carlos Saldanha, Mike Thurmeier e interpretato da Ray Romano, Chris Wedge, Karen Disher, Queen Latifah, Denis Leary, John Leguizamo, Simon Pegg, Josh Peck, Seann William Scott. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Sid, Diego e Manfred, dopo essere sopravvissuti all’era glaciale e al conseguente disgelo, devono abituarsi alla convivenza coi dinosauri, abitanti della nuova era. Quando però Sid tenta di adottare tre uova di dinosauri, la loro mamma cattura il tenero bradipo, portandolo con sé in un oscuro mondo sotterraneo. I suoi amici faranno di tutto per salvarlo.

Rete4, ore 21.10: The Missing

Film di da Ron Howard e interpretato da Tommy Lee Jones, Cate Blanchett, Evan Rachel Wood, Jenna Boyd, Aaron Eckhart, Val Kilmer, Sergio Calderón, Eric Schweig, Steve Reevis, Jay Tavare. Prodotto nel 2003 in USA. Trama: New Mexico, 1886. Samuel Jones ritorna a casa dopo aver abbandonato la famiglia per lunghi anni durante i quali ha vissuto tra gli apaches. Scopre così che la moglie è morta e la figlia Maggie lo ha dimenticato e non prova nessun affetto per lui. Quando la nipote viene rapita da un gruppo di disertori, Samuel e Maggie insieme cercano di salvare la bambina.

La7, ore 21.10: Se Stasera sono qui

Quinta puntata dello show satirico condotto da Teresa Mannino. Tra gli ospiti di stasera Giorgio Pasotti, Tosca D’Aquino e Lella Costa

La5, ore 21.10: Il bacio che aspettavo

Film di Jon Kasdan e interpretato da Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart, Elena Anaya, JoBeth Williams, Rob Reinis, Makenzie Vega, Olympia Dukakis, Dustin Milligan, Graham Wardle. Prodotto nel 2007 in USA. Trama: Carter Webb, giovane autore di testi per la Tv, è stato lasciato dalla fidanzata Sophia, una celebre attrice. Triste e sconsolato, Carter decide di lasciare Los Angeles per andare a prendersi cura di sua nonna che vive in un sobborgo di Detroit, nel Michigan. Giunto sul posto, Carter entra in contatto con l’universo femminile della famiglia Hardwicke – la madre Sarah e le due figlie Paige e Lucy – vicine di casa di sua nonna. Per ognuno di loro questo incontro segna l’inizio di una nuova vita…

Rai4, ore 21.10: Homeland Security

Film di Daniel Sackheim e interpretato da Scott Glenn, Tom Skerritt, Grant Show, Marisol Nichols, Kal Penn, Ross Gibby, Leland Orser, Stephi Lineburg, Beth Broderick, Nicholas Guilak. Prodotto nel 2004 in USA. Trama: L’agente FBI Henry Durand indaga su un abile ladro di opere d’arte. Ringiovanita da una drastica dieta, sua madre ha intanto iniziato a flirtare proprio con il sospetto. Le star Antonio Banderas e Meg Ryan e il figlio d’arte Colin Hanks in una rutilante commedia d’azione

Sky Sport, Sky Calcio e Premium Calcio, ore 20.45: Serie A – 5^giornata di andata

In diretta sulle pay tv satellitare e digitale terrestre il quinto turno del campionato di Serie A, aperto ieri con l’anticipo Fiorentina-Juventus e che si concluderà domani con il posticipo Siena-Bologna. I match in onda stasera saranno: Catania-Atalanta, Chievo-Inter, Genoa-Parma, Milan-Cagliari, Napoli-Lazio, Roma-Sampdoria e Torino-Udinese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

26 settembre 2012 alle 17:19

c’e’ anche annalisa dalla mannino



2. ale 96 ha scritto:

26 settembre 2012 alle 18:45

Per Tutta La Vita naturalmente!
Mi spiace davvero tanto che abbia floppato e che chiuda 5 settimane prima del previsto!



3. Tripolina ha scritto:

26 settembre 2012 alle 20:14

Curioso di vedere gli ascolti di Frizzi domani! :D

Onore e Rispetto ovviamente!!!



4. zio Giò_92 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 00:03

Grande Fabrizio Frizzi che a fine puntata ne ha dette di tutti i colori (garbatamente ed elegantemente!) a chi non capisce un ca**o di televisione come quelli che gli hanno dato contro..
Ma lui ha dato, cm ha detto, un esempio di normalità e di serieta!!!

Andassero tutti a fare in *ulo coloro che disprezzano la [Rai]!!

PRENDETE ESEMPIO DI COME SI FANNO I PROGRAMMI IN TV_
NON C’E’ MICA SEMPRE BISOGNO DI SPERARE CHE SI APRANO LE BUSTE COME AVVIENE SU CANLE5, ECC ECC. ……

VERGOGNATEVI.
MA RIPETO, FRIZZI E’ UN SIGNORE E COME LUI ALTRI CONDUTTORI DELLA RAI!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.