26
settembre

L’ONORE E IL RISPETTO 3: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA

L'Onore e il Rispetto - Parte terza

Martedì 2 ottobre andrà in onda alle 21,10 su Canale5 l’attesissima puntata finale de L’Onore e il Rispetto – Parte Terza. Un appuntamento nel quale assisteremo ad una vera e propria resa dei conti, con protagonista assoluto (o quasi) il bello e dannato Tonio Fortebracci. La fiction Ares diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri – che vanta nel cast, al fianco di Gabriel Garko, un’agguerritissima Giuliana De Sio nei panni della malavitosa Tripolina – si è rivelata una delle serie più seguite di questa nuova stagione televisiva.

Merito dell’intricato groviglio di amori, vendette e riscatti, spesso al limite del grottesco, ma in grado allo stesso tempo di catturare l’attenzione di oltre 5 milioni di spettatori a puntata. Un pubblico destinato a crescere in vista della puntata finale, della quale per non rovinarvi la sorpresa, vi sveliamo solo alcune piccole anticipazioni.

Nella sesta ed ultima puntata vedremo come la malavita siciliana sia ormai intrecciata a doppio filo con quella newyorkese, grazie a Tonio che ha stretto legami importanti con la Liguorum. Il bel Fortebracci non ha però vita facile. Il Commissario Renè Rolla (Francesco Testi) ha un nuovo testimone per incastrarlo, mentre Carmela (Laura Torrisi), diventata mamma, è ancora determinata a farlo fuori e stringere un’alleanza con Di Maggio, altrettanto interessato a distruggere il rivale in affari. Fondamentale e ricco di sorprese sarà il ruolo di Tripolina, impegnata a sterminare senza pietà i suoi nemici, e vendicare così la morte della sua amata figlia Venere.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Onore e il Rispetto - Parte Terza 34
L’ONORE E IL RISPETTO 3: IL GRAN FINALE


Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 novembre 2017


Sotto Copertura - La Cattura di Zagaria
Sotto Copertura 2: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 novembre 2017


Giorgio Tirabassi
Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 1 novembre 2017

4 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

26 settembre 2012 alle 23:45

Durante il tg 1 60 secondi prima del finale di “Per Tutta La Vita…?” la giornalista sbaglia e dice “Non aveva problemi di penE” anzichè pena. Si corregge all’istante ma arrossisce e ride sotto i baffi per il resto dell’edizione



2. Naj ha scritto:

27 settembre 2012 alle 00:33

dio bono, di gia? ah gia… dimenticavo che mediaset ha voluto “bruciare” la serie di fretta e furia
boh, non ne capisco la scelta
era un prodotto da portare avanti piano piano



3. michele86 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 10:46

Tripolina secondo me farà una brutta fine, Fortebracci ucciderà prima i suoi due figli e poi Lei.



4. chiara ha scritto:

30 settembre 2012 alle 12:22

sapete come termina l’onore e il rispetto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.