25
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 SETTEMBRE 2012. PREFERISCO LA REPLICA O L’ONORE E IL RISPETTO?

Flavio Briatore conduce The Apprentice - Stasera la seconda puntata su Cielo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Preferisco il Paradiso (R)

Gigi Proietti è Filippo Neri nel film sulla vita del  santo che dedicò tutto se stesso ai giovani più diseredati. Trasmesso in due puntate su Rai1 nel settembre del 2010, il film ottenne una media pari a 6.755.000 spettatori con uno share del 25.63%.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×05 – 7×06 – 3×17)

Il dolore della colpa: La squadra si reca a San Louis per indagare sulla scomparsa di alcuni bambini. Rossi rivede la sua prima moglie, che gli porta delle brutte notizie. Al di là della morte: Il BAU viene convocato nella Angeles National Forest in California dopo il misterioso rinvenimento di corpi nei laghi della zona. Intanto Rossi deve prendere una difficile decisione riguardo la ex moglie Carolyn. I segreti degli altri: Il BAU si trova a Miami per indagare su un serial killer che sembra avere problemi con la sua identità sessuale. Nel frattempo il segreto di J.J. viene allo scoperto.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Terza puntata)

Che giudizio dare della classe politica italiana alla luce dello scandalo della Regione Lazio? E’ il tema della puntata, durante la quale ci sarà un intervento del presidente del Senato Renato Schifani. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il responsabile industria della FIOM Giorgio Ariaudo, il direttore di “Panorama” Giorgio Mulè, l’editorialista del “Corriere della sera” Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto – Parte Terza (Quarta puntata)

E’ la fiction di maggior successo nella stagione in corso, con una media di 5.450.000 spettatori e uno share del 22.53% nelle tre puntate finora trasmesse. A quanto arriverà stasera? Clicca qui per le anticipazioni sulla puntata.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale

Film del 2002 di Carlos Saldanha e Chris Wedge con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Goran Visnjic. Prodotto in USA. Durata: 81 minuti. Trama: All’inizio dell’Era Glaciale tre creature assolutamente mal assortite si ritrovano coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono contro voglia per aiutare un bambino a tornare da suo padre.

Rete4, ore 21.10: Don Camillo

Film del 1983 di Terence Hill con Terence Hill, Colin Blakely, Mimsy Farmer, Andy Luotto. Prodotto in Italia. Durata: 126 minuti. Trama: Tra Don Camillo e l’onorevole Peppone non corre buon sangue. L’incontro tra le due squadre di calcio del paese: gli Angeli e i Diavoli finisce tre a due per i Diavoli. Don Camillo, che ha scoperto troppo tardi che l’arbitro è stato comprato da Peppone, si vendica barando al torneo di scopa.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.10: Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma

Film del 2010 di Tsui Harke con Andy Lau, Tony Leung Ka Fai, Li Bingbing, Carina Lau. Prodotto in Cina. Durata: 122 minuti. Trama: Corre l’anno 689 d.C. e grazie alla potente e illuminata dinastia dei Tang la Cina vive un’epoca prosperosa e dinamica. Dopo la morte dell’imperatore, la Regina Wu sarà presto incoronata come prima sovrana nella storia del Paese! Ma dietro alla tranquillità apparente, membri del clan reale e funzionari eminenti tramano in segreto contro di lei, il pericolo è in agguato e la crisi imminente…a rendere tutto ancora più complicato, una maledizione: una fiamma fantasma che uccide inspiegabilmente gli uomini a lei più vicini e fedeli. Per risolvere il caso, la Regina Wu chiama il famigerato Detective Dee, un dissidente che l’ha sfidata alcuni anni prima. Dee è l’uomo per il quale lei stessa aveva chiesto l’esilio e i lavori forzati. Ora agli ordini della futura Regina, tra misteri e doppi giochi, il Detective si trova a lottare più volte per la sua vita e per quella dei suoi due nuovi compagni di viaggio la giovane e bella Jing’er e l’ombroso Pei. Alla squadra si aggiunge il Medico degli Spettri, uno specialista in magia nera mascherato. Nel frattempo tutto sembra pronto per ospitare la grande cerimonia di incoronazione; anche la sontuosa statua di 100 metri d’altezza, costruita a immagine e somiglianza di sua futura Maestà, è quasi completata.

La5, ore 21.10: Lol – Il tempo dell’amore

Film del 2009 di Lisa Azuelos con Sophie Marceau, Christa Theret, Françoise Fabian, Alexandre Astier. Prodotto in Francia. Durata: 107 minuti. Trama: Lol non vede l’ora di tornare a scuola dopo le vacanze per rivedere le sue amiche. Poi, però, si lascia con il suo ragazzo; il suo cuore è spezzato e solo Mal sembra capirla davvero. Il problema è che Mal è proprio il migliore amico del suo ex… In un mondo di Ipod, Facebook e Instant Message Lol e i suoi amici cercano la loro strada verso la maturità parlando un linguaggio condito di scorciatoie da text message e ironizzando sulle reciproche storie familiari. Un giorno Anne, la madre di Lol, incappa nel “Journal” della figlia e realizza improvvisamente la profondità del loro gap.

Cielo, ore 21.15: The Apprentice (Seconda puntata)

Secondo appuntamento con il reality/talent sul mondo del business condotto da Flavio Briatore. Clicca qui per le anticipazioni sulla puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Morrie ha scritto:

26 settembre 2012 alle 09:33

Ehm.. credo ci sia un errore nella descrizione del film di Don Camillo…
“Film del 1983 di Terence Hill con Terence Hill, Colin Blakely, Mimsy Farmer, Andy Luotto. ”
non è quello che è stato trasmesso ieri sera, quello di ieri era con Fernandel e Gino Cervi………..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.