10
agosto

SINGLE NEL MONDO, ASPETTARE (E GUARDARLO) NON SERVE: ANDREA SPADONI LO SVELA MINUTO PER MINUTO DAL WEB.

Andrea Spadoni svela Single nel Mondo

Sono arrivati ieri a Salta, nord dell’Argentina, e stasera si dedicheranno ad una prova da veri cuori impavidi: l’imbottigliatura del vino in altura. Un gruppo di simpatici pensionati in gita? No, stiamo parlando dei concorrenti del reality che tutti non vediamo l’ora di (non) vedere, il così poco atteso ”Single nel Mondo”.

Eh si, perchè se pensavate che l’idea di base di questo reality fosse già poco originale, e se siete fra quelli che pensano che un reality come questo si porti dietro il grave handicap di essere registrato, che cosa direte quando scoprirete che tutto quello che accade in “Single nel Mondo” si può seguire, giorno dopo giorno, sul sito ufficiale di uno dei suoi partecipanti? Lui si chiama Andrea Spadoni, ex-gieffino, e la sua idea ha dello straordinario: scrivere un diario giornaliero in cui fare la cronaca delle gesta dei concorrenti del reality, corredando il tutto con una splendida galleria video, così da non far soffrire troppo i suoi fan (se mai ce ne fossero) per la sua mancanza dall’Italia. E così sappiamo che i nostri single temerari sono divisi in squadre, di cui apprendiamo la composizione, e possiamo anche essere aggiornati su vincitori e sconfitti, con tanto di riassunto accuratissimo su punteggi parziali e totali. Di questo passo speriamo di leggere presto anche il nome del vincitore, così non avremo proprio nessuna scusa per sorbirci “Single nel Mondo” in tv. Geniale!

Si, il caro Andrea, che qualcuno ricorderà per le poco eroiche gesta da innamorato nella casa del Grande Fratello settima edizione, sembra essere davvero sicuro che questo show abbia l’appeal necessario a fare presa sul pubblico, e forse non teme che le sue super-dettagliate anticipazioni possano far venire meno l’unico elemento su cui poter sperare, ovvero il fattore sopresa. Non ci resta che provare ad immaginare che cosa riesca a far sentire lo Spadoni così sicuro di questo successo. Forse l’idea vincente ed originale dei single in viaggio per l’Argentina impegnati ad imbottigliare vino e a ballare il tango? Oppure lo sfavillante cast, che vanta al suo interno nomi del calibro di Max ParodiChiara Giallonardo e Nicoletta Candeloro? Magari spera che i suoi reportage video, mano ferma alla Blair Witch Project e commento degno dei peggiori servizi trash di Studio Aperto, possano stuzzicare l’appetito catodico di qualche ignaro internauta?

Quel che è certo è che questo reality, che già sulla carta sembra essere povero di contenuti e di originalità, faremo proprio fatica a seguirlo. Se non altro perchè, ad armarsi del necessario coraggio, “Single nel Mondo” è già a nostra disposizione su un aggiornatissimo sito internet, da leggere, guardare e scoprire. Supremazia del web sulla tv o semplice incoscienza di un tele-riciclato troppo entusiasta? Con buona pace di Andrea, la seconda ipotesi ci sembra decisamente la più plausibile.

Ah, dimenticavamo.Potete seguire tutto cliccando qui



Articoli che potrebbero interessarti


la masseria reality
LA MASSERIA: IL REALITY VERY HOT DI CANALE ITALIA (VIDEO)


Le Iene, Mortacci tua
MORTACCI TUA, IL REALITY DEGLI INSULTI. ECCO L’ULTIMA CHICCA DELLE IENE (VIDEO)


SINGLE NEL MONDO, ASPETTARE (E GUARDARLO) NON SERVE: ANDREA SPADONI LO SVELA MINUTO PER MINUTO DAL WEB.
DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2009


Pinoy Big Brother
DE GRANDE FRATELLO HISTORIA UNIVERSALE/ 3: FILIPPINE

13 Commenti dei lettori »

1. paolaok ha scritto:

10 agosto 2009 alle 17:28

se mi permettete, io non avrei lasciato il link del sito… non gli avrei fatto pubblicità gratuita…

Ma forse siccome siete “un blog del cavolo” nemmeno vi siete resi conto hihihi

Quando uno se le cerca…. aiaiaiaiaiaiaia



2. Davide Maggio ha scritto:

10 agosto 2009 alle 17:30

@ paolaok: ah ah ah, Paola e’ vero :D Ma mica e’ pubblicita’…



3. paolaok ha scritto:

10 agosto 2009 alle 17:36

Davide, giusto… è solo CORRETTA INFORMAZIONE… sempre da “un blog del cavolo” ma che vuoi farci… Infondo è uno dei pochissimi che ha pubblicato questa anticipazione… Che razza di ragazzacci che siete XD



4. filippo ha scritto:

10 agosto 2009 alle 18:36

quindi non lo fanno in tv?
beh…allora vuol dore che si vede un po di gnocca



5. warrior ha scritto:

10 agosto 2009 alle 18:41

Ci mancava pure la documentazione via blog di Spadoni…

Pur di fare un reality ha accettato pure questa roba, voleva fare anche LA FATTORIA…



6. Luca ha scritto:

10 agosto 2009 alle 21:45

ma paolaok è la stessa paola che lo ha sempre seguito e gli ha aperto anche un canale youtube….ussignur Sparone sì è cresciuto la serpe in seno…hihihihi



7. Annamaria ha scritto:

11 agosto 2009 alle 07:59

ma con tutte queste anticipazioni la puntata zero diventa -1….la RAI lo sa???????



8. Biagio Chianese ha scritto:

11 agosto 2009 alle 11:18

@ Annamaria:

E chi lo sa, intanto oggi c’è un’altra “puntata”… !



9. paolaok ha scritto:

11 agosto 2009 alle 12:05

@Luca… ebbene si, sono io!!! Ed è proprio per tutto il tempo speso a difenderlo, a riempigli il suo blog (ero una delle ben QUATTRO persone più attive XD), e la fiducia che avevo nei suoi confronti, a portarmi a non fagliene passare una liscia… Mi rendo conto che nessuno me lo aveva mai chiesto, stupida io nel farlo, ma averlo visto cacciare il peggio che si possa immaginare dopo essermi soltanto permessa di scrivegli che secondo me, avave fatto una palese caduta di stile che contrastava con quello che aveva detto/fatto nei mesi precedenti, mi ha fatto infuriare…
Andrea Spadoni è un bluff…

@Biagio Mi sa che è finita la festa… L’ultimo “pezzo”, un mix tra uno stralcio di un libro romanzato e un documentario sull’Argentina, contiene la seguente frase:

“La prova è fatta, ma non possiamo svelarvi troppo.”

Che sia giunto un caxxiatone dall’Italia?? Che ci abbia semplicemente letto, e abbia capito l’assurdità della cosa??? Nessuno potrà mai saperlo…
Ma se avete consigli su come migliorare il sito scriveteli pure qui… Ho come l’impressione che ci ascolti…

Tengo a precisare che io il programma lo guarderò… Fosse anche solo la puntata zero…

Bye bye



10. Luca ha scritto:

12 agosto 2009 alle 12:02

Paola,lungi da me difendere lo Sparone,ma sono un pò tutti un bluff…siamo noi stupidi a stergli dietro a personaggi così mediocri



11. paolaok ha scritto:

12 agosto 2009 alle 12:55

@Luca appunto perchè viaggiano tutti sulla mediocrità, o meglio, la normalità, che mi sembrava di aver trovato l’eccezione… E averci messo la faccia, ops, la firma, in qualcosa che andava al di là del semplice “bravoooo bellloooo simpaticoooooo numero unoooo” aggrava il tutto…
Intanto dal sito scompaiono i video che rimangono su youtube però… che diavolo stia facendo lo sa solo lui…
Luca, ma eri un lurkatore del blog/forum o eri uno che scriveva anche??? Se avevi un nick devi dirmelo… paolaok@email.it… anche in privato ma devi dirmelo XD



12. desi71 ha scritto:

25 agosto 2009 alle 18:16

A me come docu-reality piaceva molto “Accadde” girato tanti anni fa a Bologna in un appartamento abitato da studenti e mandato dalla rai…



13. paolaok ha scritto:

25 agosto 2009 alle 21:55

Anche a me piaceva molto “Accade”… e ringrazio Desi di avermi ricordato il nome ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.