25
settembre

L’ONORE E IL RISPETTO 3: ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA

L'Onore e il Rispetto - Parte Terza

La saga di Tonio Fortebracci si avvia ormai alla conclusione. Domani sera alle 21,10 su Canale5 assisteremo alla quinta e penultima puntata de L’Onore e il rispetto – Parte terza, la fiction campione di ascolti di Canale5 con protagonisti Gabriel Garko, Giuliana De Sio e Francesco Testi. Nell’episodio ancora in onda, Tonio (Gabriel Garko) e Tripolina (Giuliana De Sio) hanno stretto un patto, con l’obiettivo finale di dare in sposo a Santina Mancuso uno dei fratelli De Nicola. In questo modo tutto il patrimonio della cupola passerà nelle loro mani.

Tonio prosegue intanto nel suo intento di entrare in affari con il barone De Nisi (Ray Lovelock), ma la gelosia di Angelica (Lydia Giordano), nei confronti della cugina Fabiola (Martina Pinto), rischia di mandare tutto all’aria. Il giudice Francesca De Santis (Alessandra Martines) è invece combattuta per il sentimento che prova per Tonio, ma soprattutto per il senso di colpa per aver agito contro la legge. Intanto il suo ex marito, il Commissario Renè Rolla (Francesco Testi), è riuscito finalmente ad incontrare Tonio.

Nel quinto appuntamento in onda domani, Tonio cercherà in tutti i modi di ottenere le quote della Liguorum, utilizzando senza troppi scrupoli le informazioni dategli dalle due nipoti di De Nisi. Angelica però, più astuta che mai, trama per incastrarlo. Intanto Carmela (Laura Torrisi), accecata dall’odio, organizza la sua vendetta per la morte del fratello Fortunato, facendo credere a Tom (Eric Roberts) di essere incinta di lui. Tripolina, perseguendo l’obiettivo di riscattare la morte di sua figlia Venere, deve invece fare i conti con Tonio. Fortebracci ha, infatti, scoperto che a far esplodere l’auto di Melina furono proprio i figli di Tripolina. La resa dei conti è ormai dietro l’angolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Romanzo Famigliare - Guido Caprino
Romanzo Famigliare: anticipazioni quinta puntata di lunedì 22 gennaio 2018


Scomparsa - Giuseppe Zeno
Scomparsa: anticipazioni quinta puntata di lunedì 18 dicembre 2017


La Strada di Casa - Benedetta Cimatti
La Strada di Casa: anticipazioni quinta puntata di martedì 12 dicembre 2017


Le Tre Rose di Eva 4
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 novembre 2017

1 Commento dei lettori »

1. felisia carcagna ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 10:03

l’onore e rispetto e stato bellissimo ,travolgente ke a tenuto incollati cmq al divano tantissime persone .sono rimasta solo male solo per il finale cmq grazie per le emozioni ke anno regalato ne cito qualcuno la bravissima teresa de sio , e il grande e unico gabriel garko



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.