25
settembre

RONALDO RAGGIUNGE 118 KG E CERCA DI PERDERE PESO IN TV (VIDEO)

Ronaldo - Medida Certa

Periodo di vacche magre per tutti, tranne che per Ronaldo. Vi ricordate l’ex attaccante dell’Inter e del Brasile? Bene, quello che vi troverete davanti non è più il giovane sportivo miliardario ma un uomo fortemente appesantito, la cui condizione fa veramente pensare all’effimero che avvolge la gloria dello spettacolo, il successo del mondo dorato del calcio.

118 kg e sentirli, eccome! Tanto che per l’attaccante verdeoro si spalancano le porte del reality Medida Certa (Il peso giusto), un format che va in onda sulla tv brasiliana, che punta l’obiettivo sulla gente in sovrappeso che necessita di aiuto per tornare in uno stato di forma che consenta di vivere meglio.

Dovrà rimettersi a fare allenamenti e attività sportiva dopo anni di ozio totale che lo hanno fatto allargare a dismisura. Ma soprattutto dovrà stare a stecchetto rispettando le tabelle di equilibrio di carboidrati, proteine, lipidi e vitamine. Altro che mega party con belle fanciulle che diventavano le ciliegine sulle torte!

Ci sono più di venti kg che devono scomparire e cinque centimetri di girovita al di là della soglia massima di allerta. Senza contare che ci sarebbe anche una passione per il fumo da spazzare via, considerata la pericolosità dell’interazione tra sigarette e obesità. Nello show che punta proprio sulla spettacolarizzazione dell’eccesso il Fenomeno dovrà dimostrare la forza di volontà e la capacità di resistere allo stress.

Basterà l’umiliazione del piatto della bilancia proiettato in diretta catodica a redimerlo da quest’ultimo periodo di ozio dannosissimo, che a confronto quello dei Cartaginesi a Capua fu solo robetta da quattro soldi? Sul sentiero di altri grandi calciatori molto discussi come Maradona e Adriano l’ex mito pallonaro ha incontrato un problema, che al di là degli inestetismi rischia di comprometterne seriamente la possibilità di vivere con serenità gli anni a venire.

E i Brasiliani si faranno trasportare da questo grande selling element per seguire una trasmissione dai tratti pedagogici così ambivalenti?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in diretta- Platinette
(DIS)SERVIZIO PUBBLICO: LA VITA IN DIRETTA IN SALA OPERATORIA CON PLATINETTE!

3 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

25 settembre 2012 alle 13:48

Piglia Cash e in più dimagrisce… Buon per lui



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 settembre 2012 alle 18:40

oddio



3. perdere peso velocemente ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 18:41

uno dei migliori giocatori di sempre…….speriamo per lui che il reality funzioni!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.