24
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 4: ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi

E’ in onda su Canale5 il terzo appuntamento con Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, la fortunata fiction Taodue interpretata tra gli altri da Simona Cavallari, Giulia Michelini, Greta Scarano e Marco Bocci (leggi qui la nostra intervista). In questa puntata Rosy Abate, in fuga disperata dalla polizia e dai fratelli Dante (Andrea Sartoretti) e Armando Mezzanotte (Massimo De Santis), è riuscita a salvarsi grazie al prezioso cd in suo possesso. Il cd contiene parte della ormai celebre Lista Greco che, se tutto andrà secondo i piani stabiliti, le permetterà di ottenere da un commercialista delle alte gerarchie mafiose una milionaria rendita annuale per lei e per il figlio Leonardo, oltre a del denaro contante per lasciare l’Italia.

I Mezzanotte, però, usciti sconfitti dall’assegnazione dell’appalto statale per le energie rinnovabili, sono sempre più decisi a scovarla per impossessarsi del prezioso documento. La Abate, riuscita a scappare da una loro trappola, è ormai ad un passo dalla salvezza ma è messa di fronte a una difficile scelta. Ed è proprio dalla decisione non certo facile del personaggio interpretato da Giulia Michelini che riprenderà il quarto appuntamento in onda lunedì 1 ottobre sempre alle 21,10 su Canale5.

Rosy Abate rifiuta la proposta della amica-nemica Claudia Mares di collaborare con la giustizia, ma, quando De Silva, fuggito dall’ospedale psichiatrico, minaccia l’incolumità del figlioletto Leo, decide di collaborare in cambio della salvezza del bambino. Nel frattempo, neppure un bunker di massima sicurezza riesce a fermare i tentativi dei fratelli Mezzanotte di impossessarsi della Lista Greco, la stessa di cui è alla ricerca anche Ilaria La Viola (Serena Iansiti), la giovane e misteriosa compagna di cella di Rosy. Il ritrovamento della lista segnerà una tragica svolta per tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.