23
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 SETTEMBRE 2012. NCIS ARRIVA A 200, SU CIELO AL VIA X FACTOR 6

X Factor 6 - Audizioni

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Caruso – La voce dell’amore (Prima puntata)

Partendo dal racconto degli ultimi giorni di vita del grande tenore, la miniserie racconta il percorso artistico e personale di Caruso, dall’infanzia del bambino alla definitiva consacrazione come “stella” mondiale della lirica. Centrale, nel racconto, la tormentata unione con Ada Giachetti (Vanessa Incontrada), cantante lirica e donna molto determinata, madre dei due figli di Caruso (Gianluca Terranova) alla quale si contrappone l’affetto solido e l’intesa duratura con Rina (Martina Stella), la sorella di Ada, una donna dolce e remissiva che sosterrà Caruso sempre, senza remore.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine (9×14, episodio numero 200)

Tutta la vita davanti agli occhi: Mentre beve il caffè in un bar, qualcuno spara a Gibbs che, nello stato di incoscienza che ne segue, comincia a ripensare al suo passato e alle scelte che ha fatto.

Rai3, ore 21.05: Lucarelli Racconta

La storia dell’ecomafia che saccheggia l’ambiente, fa crollare le case utilizzando calcestruzzo depotenziato e porta cibi avvelenati sulle nostre tavole è il tema centrale della puntata. Con Carlo Lucarelli.

Canale5, ore 21.15: Cado dalle nubi

Film del 2009 di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Checco è un giovane cantante pugliese che sogna il grande successo nel mondo dello spettacolo e, per mantenersi, lavora come muratore nella ditta dello zio a Polignano a mare. E’ fidanzato con Angela, parrucchiera, che lo lascia perché desidera avere accanto un uomo con un lavoro più stabile, con il quale costruire una famiglia. Per Checco è una doccia fredda: triste e amareggiato lascia la Puglia per Milano, sperando che la moderna metropoli del nord gli possa spalancare le porte del successo.

Italia1, ore 21.25: CSI New York (8×02) e Person of Interest (1×03 – 1×04)

I falsari: Il team indaga su un fan di una rock star, che potrebbe aver incontrato la morte cercando di avvicinarsi al suo idolo.

Il reduce: Per salvare un marine che ha bisogno di soldi per pagare un debito, Reese si deve infiltrare nella gang di ex soldati che ora lavora come banda di ladri. Intanto Carter si rende conto che Reese non è il killer a sangue freddo che lei sospettava. Cura Te Ipsum: La Macchina indica la dottoressa Megan Tillman, una promessa nel campo della medicina e Reese comincia a sorvegliarla per scoprire quale pericolo sta correndo. Intanto Fusco sta scappando dal cartello dei Torero che sono alla ricerca dei soldi rubati dal partner di Fusco.

Rete4, ore 21.15: Tierra de Lobos

L’amore e il coraggio: Roman affronta Fidel al bordello, naturalmente vince e lo umilia anche davanti a Lobo che lo lascia al suo destino. Destini: Sebastian decide di fare la spia per ingraziarsi Lobo ed essere preso alle sue dipendenze e annuncia che i due fratelli stanno facendo la prima spedizione attraverso il passo sul fiume senza sapere che in realta’ e’ un tranello.

La7, ore 21.30: Nel nome del padre

Film del 1993 di J. Sheridan con Emma Thompson, Daniel Day-Lewis, John Lynch, Pete Postlethwaite. Prodotto in Irlanda. Durata: 133 minuti. Trama: Processati come terroristi dell’IRA ed autori della strage di un pub, quattro proletari irlandesi rimangono in prigione quindici anni prima di essere proclamati innocenti. Con loro sono condannati per pene minori anche parenti e conoscenti, tra i quali il padre di uno di loro, che muore in carcere.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (3×05 – 3×06)

Terapia di coppia: Il padre di Bob Baccalieri torna nel new Jersey e Tony gli affida un compito. Junior riceve delle spiacevoli notizie in merito alle sue condizioni di salute. Tony ha un nuovo attacco di razzismo quando si scontra con un poliziotto di colore. Artie si accorge di essersi innamorato della ragazza di Chris, Adriana, mentre Carmela partecipa più attivamente alla terapia di Tony. Il gladiatore: Ralph frequenta Tracee, una delle spogliarelliste del Bada Bing. Quando la ragazza rimane incinta Ralph reagisce violentemente. Tony comincia ad avere dei dubbi sul ruolo che debba avere Ralph all’interno dell’organizzazione. Meadow continua a frequantare il ragazzo afro-americano, portando la relazione su un nuovo livello, ma la situazione romantica non dura a lungo.

La5, ore 21.10: Royal Pains (1×08 – 1×09)

La luna di miele è finita: Hank cura un illustratore di libri per ragazzi con un grave problema di cuore ma questo rischia di compromettere il suo rapporto con Jill. Intanto Divya si occupa di un timidissimo neosposo. Solo un altro jamais vu: Hank deve occuparsi di una ragazza caduta da cavallo durante uno spettacolo equestre, la quale accusa strani sintomi. Hank però pensa che il padre gli stia nascondendo dell’altro. Intanto Divya decide di raccontare la verità sul suo lavoro al padre ed Hank incontra l’ex marito di Jill.

Cielo, ore 20.30: X Factor 6 – Audizioni (Prima puntata)

Il debutto della sesta edizione di X Factor (partito giovedì per gli abbonati Sky) con la prima parte delle audizioni. Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa impegnati a provinare gli aspiranti concorrenti nelle arene di Rimini e Milano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.