22
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 SETTEMBRE 2012. TERZA SFIDA PER TI LASCIO UNA CANZONE E C’E’ POSTA PER TE

Antonella Clerici con la bambina che ha pianto

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Terza puntata per il talent show condotto da Antonella Clerici. La puntata sarà all’insegna delle potenti voci del tenore Gianluca Terranova che omaggerà il mito di Caruso e di Al Bano. Continua anche il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate con allegria e simpatia da Antonella Clerici: questa settimana spazio a “Ballo Ballo” di Raffaella Carrà.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×03: Perdere la testa / 1×13: Scomparso)

Castle: Castle e Beckett cercano di risolvere un omicidio senza cadavere, indangando sulla sanguinosa scena del crimine per trovare degli indizi per seguire una pista qualunque. Alexis sta aspettando notizie dall’università di Stanford. Body of proof: Un bambino scompare dopo che la sua babysitter viene uccisa da un incidente d’auto. Megan indaga il caso insieme a un agente dell’FBI assegnato al caso.

Rai3, ore 21.05: 007 – La morte può attendere

Film del 1997 diretto da Lee Tamahori con Pierce Brosnan, Halle Berry, Rick Yune, Toby Stephens, Rosamund Pike. Trama: James Bond è a capo di un’operazione segreta nella Corea del Nord, compromessa da un’ignota “talpa”. Catturato e trasportato in una prigione militare, Bond viene però improvvisamente scarcerato: tutti pensano che abbia rivelato i nomi di agenti in incognito, il che provoca la sospensione della sua “licenza di uccidere”. Per riabilitarsi, l’agente 007 dovrà rintracciare chi ha tradito…

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Maria De Filippi racconta le storie più disparate che spesso commuovono ma altrettanto spesso divertono. In studio una grande busta separa mittente da destinatario. Ospiti Alessandro Del Piero e Carlo Verdone.

Italia1, ore 21.10: Dragon trainer

Film del 2010 di Dean DeBlois, Chris Sanders con Gerard Butler, Jay Baruchel, America Ferrera, Craig Ferguson, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse. Trama: Hiccup, un giovane vichingo, è il figlio di un importante capo villaggio e cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un combattente coraggioso e un eroico domatore di draghi. Nonostante i suoi sforzi, però, Hiccup non riesce ad essere all’altezza di suo padre nella lotta contro i nemici giurati della sua tribù e nessuno lo rispetta…

Rete4, ore 21.10: Law & Order – Unità speciale XI

Prigioniera: Stabler e Benson stanno indagando su uno stupro di gruppo, ma risulta complicato perché la vittima rifiuta di rilasciare prove fisiche, che potrebbero essere utili alle indagini. Ma Benson è determinata a fare giustizia. Compravendita: L’incidente che una ragazzina con problemi di malnutrizione ha avuto fa scoprire alla polizia un traffico di bambini e di messa in schiavitù. Benson e Stabler uniscono le loro forze con un vecchio alleato dell’Ufficio della Procura, l’avvocatessa Christine Danielson…

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.35 la Super Coppa di Basket.

La5, ore 21.10: Consigli d’amore

Film del 2009 di di Jason Naumann con Nikki Boyer, Beau Clark, Wayne Grace, K Callan. Trama: La stazione radio della piccola cittadina di Coyote County rispecchia la vita noiosa degli abitanti. Tutto cambia quando Jack, un produttore radiofonico di Los Angeles giunge in paese con idee innovative per cambiare l’emittente. Dopo essersi scontrato con la star radiofonica locale, Lauren Hartford, Jack decide di dare il via a un mega contest on air alla ricerca del “più grande perdente” della città e intanto inzia a corteggiare tutte le donne della contea…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (7×05-06: Scelte pericolose – Paure)

1^ep: Dopo aver fatto infuriare un cliente e il suo capo, Maxine, Susan si rende conto che la sua carriera di icona sexy su internet è forse giunta al termine. Intanto Renee e Gabrielle sono sul sentiero di guerra l’una contro l’altra per dei segreti che ognuna di loro ha spifferato sull’altra alla persona sbagliata. Bree scopre che avere un amante giovane può essere più stancante del previsto. 2^ep: Halloween si avvicina e Susan è costretta a svelare il suo segreto a Mike. Juanita è insospettita dall’improvviso interesse di Gabrielle in Grace. Lynette è preoccupata per la memoria della suocera, mentre Bree scopre un segreto su Keith.

Rai Movie, ore 21.15: Rob boy

Film del 1954 di Michael Caton-Jones con Liam Neeson, Jessica Lange, Tim Roth, John Hurt, Brian Cox. Trama: Ambientato nella Scozia del 1713 il film narra la vicenda di Robert Roy McGregor, capo-clan costretto a lottare contro le autorità e i nobili del tempo per salvaguardare la propria condizione e vendicare lo stupro della moglie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

22 settembre 2012 alle 14:24

C’è Posta Per Te, Ti Lascio Una Canzone me lo vedo su Rai Replay.



2. laura ha scritto:

22 settembre 2012 alle 15:51

guardo c’e posta per te



3. danosdd ha scritto:

22 settembre 2012 alle 16:05

ma dico io..dopo le polemiche che ci sono state , vi pare opportuno pubblicare quella foto per sponsorizzare la Clerici?va bene che ognuno fa quello che vuole…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.