21
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 SETTEMBRE 2012. TALE E QUALE SHOW, I CESARONI O LE INDAGINI DI QUARTO GRADO?

20 sigarette

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Gli otto protagonisti vip dello show condotto da Carlo Conti dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare. A Gigliola Cinquetti, Pamela Camassa, Barbara De Rossi e Mietta per la squadra femminile, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Jo Di Tonno e Flavio Montrucchio, campioni maschili, il compito di interpretare star che potranno essere idoli dei più giovani o vecchie glorie, cantanti nazionali o internazionali, uomini o donne (potrà capitare che un concorrente uomo debba imitare una star femminile e viceversa). E ancora una volta ci stupiranno.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere

È possibile che qualcuno abbia scelto volontariamente di essere rinchiuso in un campo di concentramento? Roberto Giacobbo visiterà uno dei luoghi che hanno segnato il XX secolo, Auschwitz, per narrare una storia toccante, mai raccontata prima. È la storia di Danis Avey, un soldato inglese che volle entrare ad Auschwitz da prigioniero, per capire cosa stava accadendo realmente in quel luogo e raccontare al mondo ciò che avrebbe visto con i suoi stessi occhi. Avey è miracolosamente sopravvissuto ed è riuscito a salvare anche un suo compagno. La sua testimonianza, raccolta in esclusiva da Voyager, rappresenta un punto di vista inedito e unico sui crimini commessi dai nazisti contro il popolo ebraico.

Rai3, ore 21.05: 20 sigarette

Film del 2010 di Aureliano Amadei interpretato da  Vinicio Marchioni, Giorgio Colangeli, Carolina Crescentini, Fabrice Scott, Gisella Burinato,Antonio Gerardi, Massimo Popolizio, Duccio Camerini, Edoardo Pesce, Alberto Basaluzzo. Trama: Aureliano, anarchico e antimilitarista, 28enne precario nel lavoro e negli affetti, riceve all’improvviso l’offerta di partire per lavorare come aiuto regista alla preparazione di un film che si svolge in Iraq, al seguito della ‘missione di pace’ dei militari italiani, con il regista Stefano Rolla. Nonostante le critiche degli amici e la preoccupazione dei familiari, decide di partire e si catapulta nel mondo militare….

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Bagliore nel cielo: Ezio e Cesare, sicuri di essere in contatto con gli alieni, si convincono che il mondo stia per finire e decidono di rubare un sottomarino per salvarsi dal diluvio universale. Per Giulio, invece, la cosa più importante è fare bella figura con Lucia… L’eterna giovinezza: Giulio si trova alle prese con una giovane spasimante che, a causa dell’intervento di Ezio e Cesare, minaccia di denunciarlo per vendicarsi di essere stata rifiutata. L’intervento di Lucia fa rinsavire la ragazza e Giulio, felice per la ritrovata complicità con l’ex moglie, non può che restare attonito quando la donna gli annuncia che sta per fare ritorno a Venezia.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

Il killer leggendario: Horatio scopre qualcosa di interessante sul sospetto omicida del marito del capo della polizia Messicana. Indagando, Horatio scopre chi potrebbe essere il vero killer. Alla lettera: uno scrittore è in procinto di smascherare un autore come falso scrittore, ma il team ha più di un mistero da risolvere…

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Le novità sul caso di Melania Rea sono al centro della nuova puntata del programma condotto da Salvo Sottile. In attesa della ripresa del processo, che vede unico imputato Salvatore Parolisi, Quarto Grado torna sull’omicidio della donna di Somma Vesuviana. A seguito della confessione di Lisandra Rico – la ventunenne cubana responsabile, insieme al fratello, della morte dei coniugi Burgato – il programma a cura di Siria Magri torna sul duplice omicidio di Lignano Sabbiadoro. Nel corso della puntata,notizie sulla misteriosa morte di Sveva Taffara e sulle vicende di Roberta Ragusa e di Mariellà Cimò.

La7, ore 21.10: Il Commissario Cordier

Errore fatale (02×01): durante le indagini sulla morte di un trafficante di diamanti, Jane e Augie seguono una pista che li porta verso alcuni rapper di Brooklyn. Intanto, Matt trova un lavoro

La5, ore 21.10: The Tudors III

Moment of nostalgia (04×01): Enrico VIII sposa l’adolescente Katherine Howard, sua quinta moglie, ma l’esuberante regina diventa presto fonte di gelosie alla corte del re, oltre ad attrarre l’attenzione di un giovane servitore di corte, Thomas Culpepper…
Sister (04×02): Enrico, anziano e stanco, abbandona la festa celebrativa di Natale per andare a riposare, lasciando i giovani di corte a divertirsi. Nel frattempo, il clan dei Seymour diventa il nuovo bersaglio di lord Surrey…

Rai4, ore 21.10: Vanilla Sky

David Aames, giovane magnate dell’editoria newyorkese, possiede tutto quello che potrebbe desiderare, e in Sofia, una splendida ballerina spagnola, sembra aver trovato anche l’amore della sua vita. E’ proprio questo il momento in cui un errore fatale cambierà la sua vita per sempre…

Rai Movie, ore 21.15: La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler

Le ultime ore di vita di Adolf Hitler raccontati dalla segretaria Traudl Junge, che gli rimase accanto, nel bunker dove il dittatore si era rifugiato insieme agli altri capi del regime nazista mentre l’esercito russo si accingeva a conquistare la città di Berlino…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 14:13

Tale E Quale Show



2. Nina ha scritto:

21 settembre 2012 alle 14:53

Ale96: faresti bene a guardare 20 sigarette che è un film bellissimo.



3. ale 96 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 15:07

Cara Nina non guardo mai film in tv mg potrei anche guardarlo in un momento libero. Che genere è?



4. Nina ha scritto:

21 settembre 2012 alle 15:10

Caro Ale parla dell’esperienza di un civile nell’attentato di Nassyria.



5. laura ha scritto:

21 settembre 2012 alle 15:33

assolutamente i cesaroniii



6. ale 96 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 15:45

Ok la trama l’ho letta ma che genere è? Drammatico, guerra o cosd?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.