20
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 SETTEMBRE 2012. PARTE SU SKYUNO XFACTOR 6 CON LE AUDIZIONI, PROSEGUE IL VIAGGIO DI PECHINO EXPRESS

X Factor 6 - I giudici

X Factor 6 - I giudici

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il commissario Nardone (1×05: La strage degli innocenti, 1×06: La quadra del cerchio)

Primo episodio: Nell’alba milanese un urlo squarcia l’aria: una donna esce gridando da uno stabile e sviene. Nardone e i suoi uomini si ritrovano sotto gli occhi un delitto efferato come mai visto prima: una mamma e i suoi tre bambini. Il commissario rimane fortemente colpito dal caso, coinvolge nei suoi dubbi e nelle sue angoscie anche Eliana, sempre più innamorata di lui… Secondo episodio:il caso della mamma e dei tre bambini trucidati tiene ancora banco sui giornali e in tutta l’opinione pubblica, e così Nardone e isuoi collaboratori si concentrano sulle indagini, senza tralasciare il caso di Barone, ormai una vera ossessione per il commissario. Tra lui ed Elena, intanto le cose vanno a gonfie vele…

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Seconda puntata

La seconda tappa ha inizio dalla città di Delhi dove si è conclusa la prima puntata. Al timone della trasmissione, Emanuele Filiberto di Savoia a cui spetterà il compito, raccontandone i retroscena, di illustrare sul campo il percorso dei concorrenti attraversando tre paesi, India, Nepal e Cina. Dopo l’eliminazione della coppia dei Fratelli (Alarico e Armando Salaroli) sono nove le coppie rimaste in gara che avranno come al solito solo un euro a testa per sopravvivere e contando solo sulle proprio forze, dovranno percorre, a piedi o in auto-stop, circa 490 km alla conquista di Agra. La tappa intermedia sarà la città di Jaipur, famosa anche con il nome di “città rosa”, per il colore predominante delle sue abitazioni. È una città ricca di straordinari monumenti tra i quali troviamo l’Hawa Mahal o “palazzo dei Venti” e il City Palace, la location della nuova prova immunità che coinvolgerà le prime due coppie giunte al traguardo intermedio. La coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la terza puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza ad una associazione umanitaria a sua scelta attiva sul territorio asiatico. Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express.

Rai3, ore 21.05: 007 – Il mondo non basta

007 – Il mondo non basta (007- The world is not enough) è un film di genere azione della durata di 128 min. diretto da Michael Apted e interpretato da Pierce Brosnan, Sophie Marceau, Robert Carlyle, Denise Richards, Robbie Coltrane, Judi Dench, John Cleese, Desmond Llewelyn, Maria Grazia Cucinotta, David Calden. Trama: Questa volta la missione di Bond (Pierce Brosnan) è quella di proteggere Elektra (Sophie Marceau) la bellissima figlia del magnate del petrolio, Sir Robert King, recentemente assassinato da un famoso terrorista internazionale.

Canale5, ore 21.40: Lo show dei Record

Appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Teo Mammucari presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense.

Italia1, ore 20.15: Uefa Europa League: Inter – Rubin Kazan

In diretta da S. Siro, l’Inter sfida i russi del Rubin Kazan nella prima giornata di Europa League. I nerazzurri, venduti Maicon e Julio Cesar, cominciano una nuova era, a partire dalla guida tecnica di mr Stramaccioni, e l’Europa League è senza dubbio uno degli obiettivi stagionali.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×03: L’uomo dei palloncini rossi, 4×04: Rosso texano)

Primo episodio: Conner Flint, unico figlio della vedova Elisabeth Flint ‘Beth’, una delle ex vittime delle truffe psichiche di Patrick, è stato rapito alla fermata dello scuolabus. Beth chiede a Jane e alla squadra di aiutare a trovarlo. Il primo sospettato è ‘L’uomo dei palloncini’, un non meglio identificato serial killer, così chiamato perché usa dei palloncini rossi per attirare le vittime e che ha già rapito e strangolato due bambini. Secondo episodio: Mentre Lisbon sta indagando sulla morte di un fotografo, Jane è convinta che uno psicopatico in possesso di un’arma sia in procinto di commettere un delitto alla manifestazione.

La7, ore 21.10: Piazzapulita- Senza leader

Che futuro ha il centrodestra travolto dallo scandalo laziale e in crisi di leadership? Berlusconi salverà il Pdl o finirà per affossarlo? Ma soprattutto, chi non vuole la sinistra al Governo può permettersi un partito senza leader? Ospiti di Corrado Formigli: Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Marco Damilano, l’Espresso, Antonello Caporale, Il fatto quotidiano, l’economista Luigi Zingales, Debora Serracchiani, Pd, Alessandra Mussolini, Pdl ed Emilio Fede.

La5, ore 21.10: El internado (2×05: L’ordine alfabetico)

Miguel, il nipote di Jacinta, si è miracolosamente salvato nell’incidente stradale in cui hanno perso la vita i suoi genitori e sua sorella. Jacinta cerca di costruire un rapporto con il nipote,che non aveva mai conosciuto. In seguito all’arresto di suo padre, Ivan diventa ancora più rabbioso verso i suoi compagni. Marcos vuole andarsene dal collegio insieme a Paula, ma i due hanno bisogno di soldi…

Rai4, ore 21.10: Supernatural (6×01: Exile on main street, 6×02: Due uomini e mezzo)

Primo episodio: Sam viene misteriosamente liberato dall’Inferno e si mette sulle tracce del fratello, che sta cercando di avere una vita normale. I due fratelli devono unire le forza con il nonno materno, Samuel, e ricominciare la lotta. Secondo episodio: Sam chiede a Dean di aiutarlo dopo aver trovato un bambino sulla scena dell’omicidio dei suoi genitori. Dean non ci sta quando scopre che il nonno intende crescere il bambino come un cacciatore.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Audizioni – Prima parte

Quattro saranno le puntate che racconteranno tutte le fasi di casting, che quest’anno hanno fatto registrare un boom clamoroso: 60 mila iscritti per soli 12 posti disponibili sul palco più ambito del piccolo schermo. Un vero e proprio esercito di aspiranti talenti, scovati attraverso una lunga selezione in tutta Italia. Stasera si aprirà con la prima parte delle Audizioni, che raccontano l’impatto dei concorrenti davanti alla giuria, che incontra i candidati nelle arene di Rimini, Milano, Bari e Roma. In questa fase i concorrenti dovranno dare il massimo perché, per passare il turno, occorrono almeno tre “sì” degli inflessibili giudici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.