19
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 SETTEMBRE 2012. CHAMPIONS LEAGUE… PER TUTTA LA VITA!

Once Upon a Time su Rai2

Once Upon a Time su Rai2

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Per tutta la vita…?

Ogni mercoledì sera in diretta, due coppie di promessi sposi racconteranno al pubblico e ai giurati (tre coppie di personaggi del mondo dello spettacolo) la loro storia d’amore, ricordando gli episodi più significativi, quelli divertenti ma anche i più difficili, che fin dall’inizio hanno caratterizzato la loro vita di coppia. Il racconto avverrà attraverso diversi momenti che, nel corso della trasmissione, vedranno i protagonisti mettersi alla prova di fronte al pubblico e alla giuria che, sul filo della simpatia e del tenore di ciascuna storia, giudicherà e proclamerà – per mezzo anche del Televoto espresso dal pubblico da casa – la coppia vincitrice di ogni puntata che si aggiudicherà un viaggio di due settimane ai Caraibi mentre per la coppia che si classificherà seconda ci sarà un viaggio in una Capitale Europea. Alla conduzione Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko

Rai2, ore 21.05: Once Upon a Time (1×03: La cosa giusta da fare, 1×04: Il prezzo della magia)

Primo episodio: Un drappello armato, che sta scortando il Principe Azzurro e la sua fidanzata, Abigail, viene bloccato da un tronco in mezzo al sentiero. Quando il Principe controlla il tronco che sta bloccando la strada, nota che è stato tagliato di proposito, perché si tratta dell’esca per un furto commesso da un vagabondo incappucciato, che ruba una borsa contenente i gioielli, incluso l’anello di matrimonio. Quando il Principe vede il ladro andarsene, lo segue e quando lo raggiunge lo scaraventa giù da cavallo. Mentre esamina l’identità del ladro, gli slega la sciarpa dal volto e scopre che si tratta di una donna… Biancaneve. Ma prima che possa avere una risposta sul perché abbia rubato i gioielli, Biancaneve lo colpisce con una pietra ferendolo… Secondo episodio: Cenerentola, osserva tristemente i fuochi d’artificio in lontananza, che celebrano il gran ballo al castello. Pochi istanti dopo è sorpresa dall’arrivo della sua fata madrina, la quale la informa che le darà il potere di partecipare al ballo, e proprio quando sta per esaudire il suo desiderio, viene uccisa da Tremotino, il quale le ruba la bacchetta. Intanto nel mondo reale, a Storybrooke, Emma accompagna Harry allo scuolabus; dopo aver lasciato il bambino, viene raggiunta dallo sceriffo Graham, che le offre il posto di vice sceriffo. Emma però rifiuta l’offerta di lavoro, poiché sostiene che la sua permanenza nella cittadina non è definitiva.…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Un giovane papà separato va a prendere il figlio, di soli 7 anni, a casa della sua ex compagna, a Rocca di Papa, 30 chilometri da Roma. La casa è vuota e sulla finestra c’e un cartello con scritto affittasi. La donna è scomparsa con il bimbo. Lo ha portato via, e non si sa dove. Un altro bambino scomparso che si aggiunge alla lista di minori sottratti. Il giovane papà, sotto shock, si è rivolto a “Chi l’ha visto?”. Conduce Federica Sciarelli

Canale5, ore 20.45: Uefa Champions League: Chelsea – Juventus

A commentare le gesta della squadra Campione d’Italia 2012 sul campo europeo per la prima di Champions League ci sarà Sandro Piccinini, che verrà affiancato da Aldo Serena, delegato al commento tecnico, e Francesco Vecchi, a bordocampo.

Italia1, ore 22:00 William e Kate: un amore da favola

William, figlio di Lady Diana e di Carlo, principe di Galles, incontra Kate Middleton all’università di St Andrews. Dopo un inizio cauto la loro relazione, iniziata come una semplice amicizia, si trasforma in un sentimento ben più strutturato. Sotto gli occhi invadenti e aggressivi dei media, però, i due giovani non si sentono liberi di esprimere e realizzare il loro amore e così, con la fine dei corsi, anche la loro relazione si interrompe improvvisamente.Sarà proprio William, però, memore degli insegnamenti materni e nel tentativo di evitare la ripetizione degli errori paterni, a capire che Kate è importante e che per raggiungere e conservare ciò che conta bisogna mettersi in gioco.Un gioco che si concluderà con una romantica richiesta di matrimonio e con i preparativi per le nozze. E all’anulare di Kate Middleton comparirà lo stesso anello di zaffiri e diamanti che era stato di Lady Diana..

Rete4, ore 21.10: Colpevole d’innocenza

Colpevole d’innocenza (Double Jeopardy) è un film di genere drammatico, giallo, poliziesco, thriller della durata di 105 min. diretto da Bruce Beresford e interpretato da Tommy Lee Jones, Ashley Judd, Bruce Greenwood, Benjamin Weir, Jay Brazeau, John MacLaren, Ed Evanko, Annabeth Gish. Trama: Dopo una serata trascorsa in barca, Libby Parsons si sveglia e trova il marito accanto a lei in un lago di sangue. Oltre al trauma emotivo, la donna subisce l’arresto e la condanna. Sei anni più tardi esce di prigione decisa a scoprire chi l’ha incastrata.

La7, ore 21.10: Se stasera sono qui (Terza puntata)

Teresa Mannino propone uno show semiserio e dissacrante del Paese che cambia con la partecipazione di giornalisti, opinionisti, artisti, politici e una nutrita squadra di giovani comici.

Rai4, ore 21.10: Star System – Se non ci sei non esisti

Star System – Se non ci sei non esisti (How to Lose Friends and Alienate People) è un film di genere commedia della durata di 110 min. diretto da Robert B. Weide e interpretato da Simon Pegg, Gillian Anderson, Kirsten Dunst, Jeff Bridges, Megan Fox, Danny Huston, Kelan Pannell, Janette Scott, Thandie Newton, Miquel Brown. Trama: Sidney Young è un giornalista disilluso che si occupa del mondo delle celebrità, della fama e del glamour verso il quale nutre un sentimento di odio/amore. La rivista presso cui lavora si prende gioco dei media ossessionati dalle star, ma quando gli viene offerto un lavoro al più conservatore Sharps di New York viene messo in crisi dalla nuova linea editoriale da seguire..

La5, ore 21.10: North Country – Storia di Josey

North Country – Storia di Josey (North Country) è un film di genere drammatico della durata di 126 min. diretto da Niki Caro e interpretato da Charlize Theron, Thomas Curtis, Elle Peterson, Frances McDormand, Sean Bean, Woody Harrelson, Jeremy Renner, Richard Jenkins, Sissy Spacek, James Cada. Trama: Quando Josey Aimes torna nel nord Minnesota dopo il fallimento del suo matrimonio, ha bisogno di un buon lavoro. Incoraggiata dall’amica Glory, una delle poche donne in questo settore, Josey entra in miniera. Quando Josey protesta contro il trattamento che lei e le sue compagne di lavoro subiscono, incontra la resistenza non solo di chi comanda, ma anche della comunità intera che non vuole ascoltare la verità, dei suoi genitori e delle sue stesse colleghe, timorose che le cose peggiorino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

19 settembre 2012 alle 14:06

Per Tutta La Vita, ovviamente!



2. Salvatore ha scritto:

19 settembre 2012 alle 14:38

Serata con gli amici e tv rigorosamente spenta.



3. Federico ha scritto:

19 settembre 2012 alle 15:10

io seguirò la mia vecchia signora….



4. Tripolina ha scritto:

19 settembre 2012 alle 16:08

ma c’è veramente qualcuno che ha il coraggio di vedere per tutta la vita?!

ecco il mio toto:

1= 13%
2= 9%
3= 13%
5= 20%
I1= 7&
4= 6%



5. Matwo ha scritto:

19 settembre 2012 alle 18:39

Io guarderò di sicuro once upon a time ma darò un’ occhiata a per tutta la vita durante la pubblicità sperando che usino la canzone di Noemi come sigla !



6. libus ha scritto:

19 settembre 2012 alle 22:11

ma il film “william e kate: un amore da favola” non era già andato in onda su rai 1?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.