19
settembre

X FACTOR 6: ARRIVA ANTE FACTOR E TORNA XTRA FACTOR

X Factor 6

La macchina di X Factor sta per ripartire. Domani – giovedì 20 settembre, alle 21.10 su SkyUno – scatta ufficialmente la sesta edizione del talent più famoso al mondo con la prima puntata dedicata alla fase di audizioni. Da 60.000 candidati a 12 concorrenti: nei primi quattro appuntamenti assisteremo alla scelta dei nuovi talent che calcheranno dal 18 ottobre il Teatro della Luna, “set” del live show.

Le tappe, dunque, sono chiare, così come i protagonisti di X Factor 6; squadra che vince non si cambia è stato lo slogan che ha accompagnato questi mesi di avvicinamento al “via”. Qualche novità, però, c’è, a cominciare dai vocal coach scelti dai quattro giudici: confermati Paola Folli al fianco di Simona Ventura, Giuseppe Barbera con la squadra di Arisa e Alberto Tafuri a supporto di Elio, è Gaetano Cappa (conduttore radiofonico, produttore discografico, compositore e regista) la new entry del programma, chiamato a “spalleggiare” Morgan, che già affianca nei suoi concerti.

Altra novità è Ante Factor, lo spazio live con il dietro le quinte di X Factor pochi istanti prima della diretta. A partire dal 18 ottobre - ogni giovedì alle 21.00 – il sito ufficiale del programma si collegherà con il Teatro della Luna, sbirciando tra camerini e palco gli ultimi attimi di tensione che precedono il live show, raccogliendo i commenti a caldo e le impressioni dei protagonisti. Una striscia di dieci minuti, riservata ai soli internauti, prima di “dare la linea” a SkyUno.

Forte dei consensi ottenuti lo scorso anno, a braccetto con le puntate live torna Xtra Factor, il dopofestival con Max Novaresi e Brenda Lodigiani. Dalla social room – allestita all’interno del Teatro della Luna – al palco vero e proprio, i due conduttori daranno ampio spazio al pubblico da casa, che interverrà per commentare, giudicare e talvolta “accusare” giurati e cantanti artefici della puntata appena conclusa. Il programma promette, rispetto allo scorso anno, una maggiore integrazione con il mondo di internet e dei social network.

Dal 19 ottobre, inoltre, “raccontato” da Alessandro Cattelan, torna anche X Factor Daily, in onda dal lunedì al sabato alle 19.10 su SkyUno. Un appuntamento quotidiano per vivere a 360 gradi l’avventura col fattore X.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 9
X FACTOR 9: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV SU SKYUNO


XFactor 8 - Victoria Cabello e le Under 24 Donne
SKYUNO IN FORMATO XF8: AL VIA ANTE FACTOR, XTRA FACTOR E X FACTOR DAILY


X Factor 7
X FACTOR 7: PRE E POST PUNTATE IN DIRETTA. MATTEO BORDONE CONDUCE XTRA FACTOR


Arisa - Xtra Factor
SKY: SPARISCE L’XTRA FACTOR

6 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

19 settembre 2012 alle 11:23

speriamo io riesca a vederlo tutto qurst’anno *_*



2. Luna ha scritto:

19 settembre 2012 alle 11:33

White sul web lo puoi rivedere come e quando vuoi !!! :D



3. max_86 ha scritto:

19 settembre 2012 alle 11:45

@luna e come posso rivederlo?sul sito ufficiale?



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

19 settembre 2012 alle 11:48

max_86: se non hai sky puoi comunque rivederlo su Cielo, che replica alla domenica la puntata del giovedì.



5. Luna ha scritto:

19 settembre 2012 alle 12:31

Si Max, vai sul sito ufficiale di XFactor e in basso alla pagina é già tutto predisposto per rivedere le puntate e le esibizioni. :D



6. SchumacherPRO ha scritto:

20 settembre 2012 alle 13:38

grande!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.