18
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 SETTEMBRE 2012. VANESSA HESSLER SFIDA GABRIEL GARKO

Flavio Briatore conduce The Apprentice, da stasera su Cielo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Cenerentola – Una favola senza tempo

Cenerentola torna a vivere tra le magiche atmosfere e il glamour di una Roma in pieni anni ‘50. Una commedia sentimentale con protagonisti Vanessa Hessler (nel ruolo della Cenerentola Aurora) e Flavio Parenti (il “principe” Sebastian). Una coproduzione Rai Fiction – Lux Vide – Beta Film.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×03 – 7×04 – 3×16)

Prigioniero della mente: Il team indaga su un omicidio di massa in una compagnia di servizi di sicurezza e scopre che il killer non è quello che sembra. Morgan intanto si occupa della riqualificazione di Prentiss. L’escluso: I sopravvissuti di un massacro in una scuola si riuniscono dopo dieci anni dalla tragedia e il BAU deve indagare su un killer che sta usando una metodologia simile. Hotch è preoccupato per suo figlio che potrebbe essere vittima di bullismo. Memoria da elefante: La squadra vola fino a West Bune, una piccola città del Texas per indagare su una serie di omicidi collegati a un ragazzo problematico e alla sua fidanzata. Mentre stanno compilando il profiler, Spencer si identifica con l’S.I. che gli ricorda molto da vicino la sua dolorosa adolescenza.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Seconda puntata)

L’impresa, il sindacato, la politica: chi è responsabile della debolezza del nostro Paese? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario del PD Pierluigi Bersani, il ministro del lavoro Elsa Fornero, il presidente della Fondazione Italia-Cina Cesare Romiti, il segretario confederale della Cisl Annamaria Furlan, l’editorialista del “Corriere della sera” Antonio Polito, il vicedirettore del “Giornale” Nicola Porro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto – Parte Terza (Terza puntata)

Tonio ha trovato la ditta siciliana che gli consentirà di avviare il traffico della droga verso l’America: è la Liguorum e appartiene al barone De Nisi. Per completare il suo piano, però, deve fronteggiare due donne De Nisi: la figlia del barone, Fabiola, e soprattutto Angelica, la nipote, donna da inaspettate e inquietanti azioni. Un’altra donna, invece, pianifica la sua morte: è Carmela che, prima di partire per l’America, organizza insieme ai padrini un agguato per uccidere Tonio. La Tripolina continua a vendicare la morte della sua adorata figlia Venere ma anche il suo destino è quello di incrociare la strada di Tonio Fortebracci.

Italia1, ore 21.10: Un’impresa da Dio

Film del 2007 di Tom Shadyac con Steve Carell, Morgan Freeman, John Goodman, Lauren Graham. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Da poco eletto al Congresso, Evan lascia Buffalo alle spalle e porta la sua famiglia a vivere nel nord Virginia. Una volta trasferitosi, la sua vita viene stravolta quando Dio (Morgan Freeman) gli appare e misteriosamente gli ordina di costruire un’arca. Ma la sua sbigottita famiglia non riesce proprio a capire se lui stia avendo un enorme crisi di mezz’età o se gli stia succedendo veramente qualcosa di proporzioni Bibliche.

Rete4, ore 21.10: Le ali della libertà

Film del 1994 di Frank Darabont con Tim Robbins, Morgan Freeman, Bob Gunton, William Sadler. Prodotto in USA. Durata: 142 minuti. Trama: L’ergastolano Red, che sta per uscire di prigione dopo avervi trascorso quarant’anni, racconta la storia del suo grande amico Andy Dufresne, un bancario condannato ingiustamente per l’omicidio della moglie e dell’amante di lei.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.10: Matador

Film del 1986 di Pedro Almodóvar con Assumpta Serna, Eusebio Poncela, Carmen Maura, Antonio Banderas. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: Un matador costretto a ritirarsi scopre che non tanto gli mancano i tori e il successo, quanto la possibilità di uccidere (la cosa che evidentemente lo divertiva di più nella corrida).

La5, ore 21.10: The Perfect Man

Film del 2005 di Mark Rosman con Hilary Duff, Heather Locklear, Chris Noth, Mike O’Malley. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: L’adolescente Holly Hamilton è stufa di doversi trasferire ogni volta che la madre ha chiude un’infausta relazione sentimentale con l’ennnesimo uomo sbagliato. Per distrarre la genitrice dall’ennesima, tragica conquista, Holly prepara un piano per trovarle l’uomo perfetto… un ammiratore immaginario che la convinca di valere più di quanto non creda.

Cielo, ore 21.15: The Apprentice (Prima puntata)

Al via il reality/talent sul mondo del business più famoso al mondo. Sedici candidati si sfidano nella scalata al successo per un posto al fianco di Flavio Briatore, il Boss di The Apprentice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.