18
settembre

DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2012. MEDIASET HD AL CANALE 506

HD

HD

>>> Dal Diario di ieri…

  • Eccheccaso!

pig ha scritto alle 10:56

Questa mattina TgCom24 ha mandato in onda un servizio che annunciava la candidatura alle primarie di Laura Puppato (PD) e come sottofondo c’era una canzone di Jovanotti che diceva “Un grandissimo spreco di tempo, una sfida impossibile” Ah ah ah ah, sarà stato solo un caso?

  • Mediaset HD

iki ha scritto alle 12:26

Italia1 HD ha cambiato nome in Mediaset HD

  • Chelsea-Juventus in HD

pig ha scritto alle 23:50

La partita della Champions, Chelsea-Juventus, che mercoledì andrà in onda su Canale 5 sarà trasmessa pure in HD sul canale 506(che si trasforma in mediaset HD)

fonte:promo su Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


Vasco Rossi
DM LIVE24: 31 MARZO 2013. BARBARE’, VASCO NON TI HA MAI DEDICATO NESSUNA CANZONE!!!


Paolo Limiti - Cristina Parodi Live
DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2012. LA BIANCHERIA DA BORDELLO DI PAOLO LIMITI, TGCOM24 RILEVATA DA AUDITEL, ERRORE MADORNALE AD AVANTI UN ALTRO


Ti Lascio una Canzone 2012 - scenografia
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2012. LA DE FILIPPI DIETRO LE QUINTE DEL CONCERTO DEL VINCITORE, FISCHI PER CARTA, LA BALIVO A MISS ITALIA, ECCO LA SCENOGRAFIA DI TI LASCIO UNA CANZONE, VICTORIA CABELLO HD


dm live 24 - 27 agosto 2012
DM LIVE24: 27 AGOSTO 2012. GAFFE DI STAGNO A TGCOM24, UN CICLONE IN CONVENTO INEDITO, SNOOKI DI JERSEY SHORE DIVENTA MAMMA

14 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

18 settembre 2012 alle 12:00

Per la quarta stagione di “The Voice” grandi cambiamenti in giuria. Il responsabile della divisione spettacolo della Nbc, Robert Greenblat, ha infatti annunciato che Christina Aguilera e Cee Lo Green saranno sostituiti da Shakira e Usher. Il cambio è dovuto ai impegni professionali di Green e della Aguilera che torneranno entrambi nella quinta stagione.

(Tgcom24)



2. aleimpe ha scritto:

18 settembre 2012 alle 12:32

Giovedi quando verranno premiate le nuove veline, le veline uscenti (Caracciolo-Nargi) saranno su Rai 2 a “Pechino Express”, e forse non ci sarà il passaggio di testimone tra le vecchie e le nuove veline, quindi giovedì a premiare le veline nuove saranno chiamate veline del passato ?



3. tinina ha scritto:

18 settembre 2012 alle 12:33

Come succede spesso, “Ballando con le stelle” fa nascere nuovi amori. Stavolta è toccato a Marco Delvecchio, ex giocatore della Roma e la sua compagna di ballo Sara Di Vaira. I due hanno lasciato i rispettivi coniugi per coronare il loro sogno d’amore.

Fonte Leggo.it



4. supermonty ha scritto:

18 settembre 2012 alle 13:21

[supermonty scusa ma abbiamo sbagliato, il tuo commento era già nel DM Live24. Potresti ripostarlo?]



5. supermonty ha scritto:

18 settembre 2012 alle 13:32

E’ ufficiale, Fazio e Saviano tornano su Rai3 dal 1 Ottobre.

repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/09/18/news/fazio_e_saviano_di_nuovo_su_raitre-42769978/

Fonte: Repubblica.it



6. Franco2 ha scritto:

18 settembre 2012 alle 13:40

BOOM e STRABOOM!
Presta perde Balivo e trova Isoardi:

socialchannel.it/2012/09/17/santarelli-e-balivo-non-si-prestano-piu-le-due-showgirl-piantano-in-asso-il-manager-marito-di-paola-perego/

twitter.com/FANELISAISOARDI/status/247994139998838784



7. Fabio92 ha scritto:

18 settembre 2012 alle 13:44

MTV è visibile sulla piattaforma TivùSat!



8. Fabio92 ha scritto:

18 settembre 2012 alle 13:47

Dal 24 settembre riprenderà “Mattina Sport” su RaiSport1, la striscia mattutina del canale Rai dedicata all’informazione sportiva.



9. lu85 ha scritto:

18 settembre 2012 alle 16:49

ahaha
la D’Urso annuncia il “menù” della puntata di oggi di Pom5 e dice che parleranno di Parolisi, perché “ci sono novità”. A quel punto una signora del pubblico: “Ancora?!?” E la D’Urso: “Eh sì, ancora..” alzando gli occhi al cielo.
ahahahha



10. Alessandro ha scritto:

18 settembre 2012 alle 17:29

Momenti di alta televisione da Cristina Parodi. Lei e Benedetta bendano Max Pezzali che, senza vedere, deve bere uno Spritz e mangiare dei muffin per capire quale delle due sorelle ha preparato cosa. In tutto ciò le due gli porgono bicchiere e dolci mentre lui agita le mani nel vuoto. “Questa scena va direttamente su Blob!” dice Benedetta.



11. Alessandro ha scritto:

18 settembre 2012 alle 17:30

E comunque su un blog concorrente hanno scopiazzato l’idea del LIVE.. copia brutta brutta brutta peraltro..



12. Nina ha scritto:

18 settembre 2012 alle 17:35

LUCA DONDONI su twitter: Certo che l’ascella pezzata di Ilaria d’amico su G’Day (La7) non si può affrontare

Fonte Il Giornale

Che gran signore!



13. spettatore-di-forum ha scritto:

18 settembre 2012 alle 18:29

Veramente mal scritta e mal recitata l’ultima causa di “forum” questo pomeriggio su rete4, piena di errori e incongruenze (e – guarda caso! – a sfondo sessuale, come peraltro molte delle cause attuali di “forum”).
Una ragazza (contendente n.1) dice che l’arte non le interessa e che lei non è mai stata un’appassionata d’arte, però è stata portata da certi amici “in un museo” (senza specificare quale). In questo museo cerca inutilmente “un’opera d’arte” (un dipinto?, un bassorilievo?, una statua?, non l’ha specificato) raffigurata sul depliant, opera che voleva vedere ad ogni costo (ma come?, non aveva detto di non essere un’appassionata d’arte?), e la cerca con grande apprensione in giro per la sala dove dovrebbe essere esposta; la avvicina un signore (contendente n.2), esperto d’arte, e le dice che tale “opera d’arte” (nemmeno lui specifica che tipo di opera fosse né il titolo) non è presente nella sala perché momentaneamente esposta altrove (dove?) in occasione di una mostra.
Il signore fa da cicerone alla ragazza fino ad avvicinarsi alla “statua della Paolina Borghese” di Canova (come?!, …ma allora non si tratta di “un museo” qualsiasi, ma dell’arcinota Galleria Borghese di Roma, e come tale i contendenti l’avrebbero dovuta nominare, eppure niente) e, esaltato della bellezza della ragazza, ha iniziato a descrivere la statua toccandone lascivamente i seni e il sedere (la ragazza si è ritenuta molestata ecc. ecc.)…
Ora, a parte le varie incongruenze e le insensate reticenze su certi particolari che possono derivare solo dal fatto che quelle due persone stavano recitando senza nemmeno conoscere la materia che stavano trattando (tutto era vago: “un museo”, “un’opera d’arte”, “una mostra”), l’aneddoto del signore che tocca Paolina Borghese è paradossale e offende il buonsenso degli spettatori. Toccare quella statua, di valore non certo esiguo, è ovviamente IMPOSSIBILE perché è circondata da quattro transenne poste ad almeno un metro dalla stessa, che ne impediscono l’avvicinamento agli spettatori, e tra l’altro il sedere è in gran parte coperto e nascosto.
Se proprio gli autori di “forum” devono inventare delle cause, che almeno lo facciano in maniera più verosimile!!



14. Mattia Buonocore ha scritto:

18 settembre 2012 alle 23:10

Tori Spelling is currently in the hospital after undergoing emergency surgery this weekend … to fix a dangerous complication from her recent childbirth — TMZ has learned.

Sources close to Tori tell us, the actress was rushed to the hospital on Saturday. Details surrounding the complication are unclear, but we’re told it stems from the c-section procedure she underwent on August 30th while giving birth to her son Finn.

Finn Davey McDermott is Tori’s 4th child. Tori is still in the hospital recovering.

Interestingly, Tori experienced postpartum complications last year after giving birth to her 3rd child Hattie. Just weeks after the birth, she was hospitalized for migraines.

Tori’s rep has released a statement on the matter confirming the TMZ story … and says Tori “remains in the hospital and is resting comfortably. ” (TMZ)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.