17
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 4 – PALERMO OGGI: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi

L’agente Luca Serino (Francesco Mandelli) ha perso la vita in uno scontro a fuoco. Un commando con a capo Armando Mezzanotte (Massimo De Santis), sempre più intenzionato ad entrare in possesso della famosa Lista Greco, ha fatto irruzione nell’ospedale in cui Rosy Abate (Giulia Michelini) è ricoverata per fare un trapianto di midollo al suo bambino. Lo scontro in ospedale ha portato alla morte, tra medici e agenti di polizia, di ben 7 persone. Durante la sparatoria la squadra Duomo è fortunatamente riuscita a sopravvivere ma Claudia Mares (Simona Cavallari) è rimasta gravemente ferita durante una colluttazione. Mezzanotte intanto è riuscito a rapire Rosy e fuggire su un furgone.

La prima puntata di Squadra antimafia 4 - Palermo oggi non ha certo risparmiato al suo fedele pubblico (oltre 5 milioni di spettatori) colpi di scena e momenti di alta tensione, destinati a crescere ulteriormente nel secondo episodio in onda questa sera alle 21,10 sempre su Canale5.

L’indagine di Claudia Mares sul rapimento di Rosy Abate la conduce ben presto alla scoperta dell’identità’ dei rapitori, i fratelli Mezzanotte che, in attesa di entrare in possesso della preziosa parte rimanente della Lista tenuta nascosta da Rosy, decidono con il consenso delle altre famiglie mafiose di accaparrarsi l’ingente appalto statale per il piano di sviluppo delle energie rinnovabili. Ma sarà l’attentato contro il loro maggiore antagonista, il giovane e idealista imprenditore Umberto Nobile (Tommaso Ramenghi), a svelare alla Duomo i loro propositi imprenditoriali. Nel frattempo Rosy riesce a fuggire.

Un nuovo appuntamento dunque carico si suspense e tensione per la serie Taodue diretta da Beniamino Catena. Proprio il regista, in questo momento sul set catanese della quinta stagione, ha recentemente rilasciato un’intervista a IlSussidiario.net, svelando alcuni importanti dettagli sull’episodio finale della serie attualmente in onda.

“Vi anticipo che la puntata finale sarà tutta in tempo reale, sul modello della serie tv 24: i cento minuti della durata della puntata corrisponderanno a cento minuti della storia, che culminerà in un imperdibile finale. Ci sarà un timer sullo schermo che scandirà il tempo che scorre.”

Parlare e svelare ulteriori dettagli sul finale ci appare del tutto prematuro. Al momento l’interesse è puntato tutto sul secondo attesissimo episodio in onda questa sera.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Confine
Il Confine: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 maggio 2018


Questo Nostro Amore 80 - Manuela Ventura e Nicola Rignanese
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni seconda puntata di martedì 3 aprile 2018


E' Arrivata la Felicità
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 21 febbraio 2018


Furore 2  - Remo Girone
Furore 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 25 febbraio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.