15
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 14 SETTEMBRE 2012: CON 219.000 SPETTATORI VACANZE DI NATALE E’ LEADER DEL PRIME TIME

Vacanze di Natale

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 14 settembre, 10.195.984 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME  TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.766.162 spettatori con il 7% di share (9,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,68% in prime time. In particolare il film “Vacanze di Natale” trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD è stato seguito nel complesso da 218.771 spettatori medi*. Da segnalare anche la prima tv del film “Walled in – Murata viva”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 202.733 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’episodio della serie tv “The Protector” su Fox Crime HD/+1/+2 in onda dalle 21 circa che è stato seguito in media da 177.472 spettatori complessivi*. In evidenza  anche l’appuntamento con il reality show “Face off series”, dalle 22 circa su Sky Uno HD/+1, che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 128.207 spettatori*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%. I passaggi del film “Ex-amici come prima!” in onda dalle 17.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 22.45 su Sky Cinema+24 HD hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 135.105 spettatori complessivi*. L’episodio de I Simpsons delle 20.05 su Fox HD/+1/+2 è stato seguito in media da 150.390 spettatori complessivi.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,6%**. L’episodio de “I Simpsons” delle 13.35 circa su Fox HD/+1/+2 ha raccolto nel complesso 133.102 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “American Restoration”, in onda dalle 13.35 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 46.148 spettatori medi*.

SECONDA SERATA –  In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%(11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Su  Fox Crime HD/+1/+2 l’appuntamento con la serie tv “Unforgettable” in onda dalle 22.40 circa, che ha raccolto in media davanti alla tv 114.282 spettatori complessivi*.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.155.774 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.545.462 spettatori unici*.

___________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.