15
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 SETTEMBRE 2012. TRA TI LASCIO UNA CANZONE E C’E’ POSTA PER TE TORNA IN ONDA

Noemi ospite di Ti lascio una canzone

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Seconda puntata per il talent show condotto da Antonella Clerici. Ospite musicale della puntata sarà Noemi. Questa settimana parte anche il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate con allegria e simpatia da Antonella Clerici: si comincia con “Obabaluba” di Daniela Goggi.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×02: Paladini della giustizia / 1×11: Un’altra possibilità)

Castle: Castle e Beckett sono alle prese con il sospettato di un omicidio che sta vagando per la città in un costume da supereroe. Body of proof: Un’esperta cavallerizza viene assassinata e la principale sospettata è una donna che si trova in prigione con l’accusa di spaccio di droga. Todd non è felice quando Megan porta Lacey sulla scena del crimine, ma allo stesso tempo neanche Megan reagisce bene quando Todd decide di portare Lacey in vacanza con la sua nuova fidanzata.

Rai3, ore 21.05: 007 – Il domani non muore mai

Film del 1997 diretto da Roger Spottiswoode e interpretato da Pierce Brosnan, Jonathan Pryce, Michelle Yeoh, Teri Hatcher, Ricky Jay, Götz Otto, Joe Don Baker. Trama: Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l’affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l’esclusiva. James Bond ha quarantott’ore per sventare il progetto.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Maria De Filippi racconta le storie più disparate che spesso commuovono ma altrettanto spesso divertono. In studio una grande busta separa mittente da destinatario. Ospiti Raoul Bova e Dustin Hoffman.


Italia1, ore 21.10: Cani & gatti: La vendetta di Kitty

Film del 2010 di Brad Peyton con Chris O’Donnel, Jack McBrayer, Kiernan Shipka, Carlos Alazraqui. Trama: Diggs, cane poliziotto, viene reclutato da HQ per sconfiggere il malefico gatto Kitty Galore, che ha intenzione di porre il mondo sotto il suo dominio. A Diggs viene affiancata una compagna d’azione d’eccezione, la gatta Chatherine. Riusciranno cani e gatti a sconfiggere insieme il diabolico felino?

Rete4, ore 21.10: Law & Order – Unità speciale XI

Copia: Benson e Stabler indagano sulla scomparsa di una bambina e scoprono che la coppia aveva un’altra figlia, scomparsa qualche anno prima… Bersaglio: Una bimba di dieci anni viene aggredita in modo talmente brutale, che la poveretta perde perfino la memoria di se’. Fin scopre che non e’ l’unica vittima ad avere avuto questo tipo di amnesia.

La7, ore 20.30: In onda - Nuova edizione

Torna il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese che ci tiene compagnia il sabato e la domenica. Alle 22.35 il documentario Atlantico Pacifico.

La5, ore 21.10: The crows

Film del 2006 di Edzard Onneken con Susanna Simon, Stefan Jurgens, Doris Kunstmann, Nike Fuhrmann. Trama: Alcuni esemplari di corvo geneticamente mutati fuggono da un laboratorio scientifico nei pressi di Berlino all’insaputa di tutti. L’unica a riconoscere i segnali di un imminente pericolo è la giovane veterinaria Alexandra Werner, e siccome le autorità non prendono sul serio i suoi avvertimenti, sarà anche la sola ad adoperarsi per evitare una vera e propria catastrofe…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (7×03-04: La ricerca della felicità – La borsa dei desideri)

1^ep: Susan scopre di avere una competitrice agguerrita sul lavoro, Gabrielle assume un detective privato per una faccenda che sta tenendo segreta a Carlos. Renee invita Bree a uscire con lei per girare qualche club e divertirsi a dare la caccia a qualche preda degna di nota. 2^ep: Susan scopre, con orrore, che il suo volto è stato usato dalla società internet per la quale lavora, per una campagna pubblicitaria per tutta la città. Renee scopre che Bree in realtà è una nonna e usa quest’informazione per rubarle Keith. Intanto Paul acquista la casa che condivideva con Mary Alice, contro il parere della sua nuova moglie.

Rai Movie, ore 21.15: Ulisse

Film del 1954 di Mario Camerini con Kirk Douglas, Silvana Mangano, Anthony Quinn, Rossana Podestà, Jacques Dumesnil. Trama: La storia del lungo peregrinare di Ulisse, l’eroe greco raccontato dall’Odissea che con l’astuzia sconfisse i troiani. Si tratta del film italiano più costoso del dopoguerra, prodotto dalla coppia Ponti-De Laurentis.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

15 settembre 2012 alle 15:48

C’è Posta Per Te ma guarderò Ti Lascio Una Canzone su Rai Replay!



2. Giuseppe ha scritto:

15 settembre 2012 alle 16:45

La vendetta di Kitty, naturalmente.



3. AnTo ha scritto:

15 settembre 2012 alle 17:47

DH su Rai4 naturalmente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.