15
settembre

ROMA FICTION FEST 2012: IN ARRIVO L’ANTEPRIMA MONDIALE DI BEAUTY AND THE BEAST

Beauty and the Beast

Manca poco alla partenza della sesta edizione del Roma Fiction Fest, in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 30 settembre al 5 ottobre. Come negli scorsi anni la kermesse si articolerà intorno a dibattiti, incontri, convegni e masterclass che consentiranno al pubblico e agli addetti ai lavori di entrare in contatto con il mondo della fiction e i suoi protagonisti.

Non mancheranno naturalmente le anteprime delle più importanti produzioni italiane e internazionali. Grande attesa è riservata in particolare alla prima mondiale di Beauty and the Beast, il thriller soprannaturale prodotto da CBS. Ispirata soltanto in minima parte all’omonimo e celebre telefilm degli anni ‘80 che aveva come protagonisti Linda Hamilton e Ron Perlman, la serie vedrà nei panni della bella l’attrice Kristin Kreuk, già vista e apprezzata in Smallville. La bestia avrà invece il volto di Jay Ryan, il Jack Scully di Neighbours.

A cambiare sarà anche l’ambientazione. Il nuovo Beauty and the Beast, in onda negli Stati Uniti da giovedì 11 ottobre sul canale The CW, avrà come sfondo l’America del post 11 settembre e della guerra in Afghanistan. La storia si svilupperà intorno alle vicende della detective Catherine Chandler, donna intelligente e con i piedi per terra, che parecchi anni prima ha assistito all’omicidio della madre per mano di due uomini armati; un incidente in cui avrebbe perso la vita anche lei se qualcosa o qualcuno non l’avesse miracolosamente salvata.

A distanza di tempo, durante le indagini su un omicidio, Catherine scopre un indizio che le consente di riaprire il caso, conducendola sulle tracce del misterioso e intrigante Vincent Keller, persona che riconosce come suo salvatore. Nasce così tra i due una tormentata storia d’amore, resa ancora più difficile dal fatto che Vincent nasconde un segreto: l’uomo, infatti, quando si arrabbia, si trasforma in una spaventosa “bestia“, incapace di controllare la sua forza sovrumana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beauty and the Beast
BEAUTY AND THE BEAST 2: DA STASERA SU RAI2 IN PRIMA TV


Beauty and the Beast
BEAUTY AND THE BEAST: IL MISTO FRITTO NON FUNZIONA


Beauty and the beast
BEAUTY AND THE BEAST: ECCO LA BELLA E LA BESTIA IN CHIAVE MODERNA. DA STASERA SU RAI2


beauty-and-the-beast, Rai2
L’ESTATE DI RAI 2: IN ARRIVO SQUADRA SPECIALE COBRA 11, COUNTDOWN, STRIKE BACK, BEAUTY AND THE BEAST E SUPERNATURAL

2 Commenti dei lettori »

1. Franco2 ha scritto:

15 settembre 2012 alle 20:31

“l’uomo, infatti, quando si arrabbia, si trasforma in una spaventosa “bestia“, incapace di controllare la sua forza sovrumana.”

????

Beauty and the Hulk



2. Nosferatu ha scritto:

15 settembre 2012 alle 22:35

Presto in onda in esclusiva su Raidue



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.