
15
settembre
UOMINI E DONNE: DIEGO CIARAMELLA E’ IL TERZO TRONISTA

Diego Ciaramella
L’attesa per vedere sugli schermi il programma più discusso della televisione italiana è quasi terminata. Lunedì 17 Maria De Filippi rispolvera il suo gradino e ricomincia un’ennesima stagione di Uomini e donne. Smentite via via tutte le fantasticherie sui presunti tronisti e sulle variazioni alle tipologie di corteggiamento si arriva al sodo.
Sul trono blu non ci saranno solo due ragazzi a monopolizzare l’attenzione del pubblico e delle corteggiatrici. Dopo Eugenio e Andrea, di cui vi abbiamo già descritto sommariamente i tratti, il terzo ad ambire ad un posto nel regno dei personaggi del ‘minimondo di Maria’ è Diego Ciaramella, vecchia conoscenza del programma, decisamente meno smaliziato dei due volti nuovi.
Diego ha 34 anni ed è napoletano. Nell’ultima edizione si è fatto notare nelle puntate dedicate a Ragazze e Ragazzi, l’ultima ‘diavoleria’ sfornata dalla De Filippi all’interno del dating show. Nella sua città d’origine gestisce ben tre locali, un quarto dovrebbe nascere a breve tra i sombreri e il sole del Messico.
Un self made man che lavora da quando aveva 16 anni. Il classico tipo che piace alle donne, e che con il genere femminile ci sa fare abbastanza. Tra le sue passioni le mille declinazioni dello sport: in primis il golf, di cui è stato anche istruttore. Non nega di aver vissuto per alcuni anni con il sogno del lusso e delle macchine sfavillanti. Adesso sembra, o almeno lo dice, cercare altro.
Due grandi e lunghe storie d’amore alle spalle, una delle quali è durata addirittura 11 anni. Storie che si sono concluse non senza strascichi nella sua serenità personale. In passato badava molto all’aspetto fisico per questo è stato sempre con belle donne, oggi cerca una ragazza che abbia qualità che vanno oltre la bellezza. Si dice sempre così, no, prima di cominciare?
Crede nel programma e spera stavolta di riuscire davvero a trovare la ragazza giusta- e qui ognuno è libero di fidarsi o meno, dato che il gioco consente di mentire spudoratamente.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Omg che gli farei!!! :-Q______
Già nella scorsa stagione con Ragazzi e Ragazze i miei ormoni si scatenavano non appena lo vedevo, chissà ora che è tronista!
Grazie, che bella notizia che mi avete dato!!!


2. Nina ha scritto:
Già, chissà cosa faranno i tuoi ormoni, le capriole!


3. Tripolina ha scritto:
ale96 guardati un porno cosi ti rilassi! :D


FEDERICO rivogliamoooo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ale 96 ha scritto:
15 settembre 2012 alle 15:20