13
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 SETTEMBRE 2012. NARDONE, LA PRIMA DI PECHINO EXPRESS, LO SHOW DEI RECORD CON MAMMUCARI O PIAZZAPULITA SU GRILLO?

Pechino Express su Rai2

Pechino Express su Rai2

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il commissario Nardone (1×03: Tradimenti, 1×04: Il falsario)

Primo episodio: Il cadavere di una donna è stato ritrovato nella sua auto, in un luogo dove solitamente si appartano le coppiette. Sembra la vittima di una rapina finita male. Dai documenti risulta essere Sofia Piacentini, avvenente moglie di uno stimato avvocato. Seppure a malincuore, Ossola affida il caso a Nardone, che avendo risolto il caso della Banda Dovunque ha di nuovo accesso alle indagini più importanti. Il marito della vittima è il primo ad essere interrogato. Al momento dell’uccisione si trovava a Bergamo per lavoro e si rimprovera aspramente di aver lasciato sola la moglie, sebbene Sofia fosse di carattere indipendente. Parallelamente all’indagine sulla morte di Sofia Piacentini, Nardone continua a tenere sotto controllo Barone, nella speranza di trovare un modo per incastrarlo. Secondo episodio: Il tecnico della compagnia telefonica che eseguiva le intercettazioni di Bosso per conto di Nardone si chiamava Giorgio Pandolfini. Anche se la sua morte sembra un incidente, secondo il commissario è evidente che Bosso si era accorto di essere controllato e ha fatto uccidere l’unico in grado di scoprire il suo nascondiglio. La morte di questo innocente è una ragione in più per Nardone per voler assicurare il malvivente alla giustizia. Per fortuna, prima di morire il tecnico era riuscito a circoscrivere la zona da cui proveniva la chiamata: Trezzano sul Naviglio. E da lì iniziano le indagini di Nardone: quante Angelique possono esserci, in un paesino alle porte di Milano?

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Prima puntata

Parte stasera il primo reality italiano on the road, condotto da Emanuele Filiberto d Savoia. Da Haridwar, affascinante città alle sorgenti del Gange, passando per la caotica Delhi, per arrivare fino a Varanasi in India, città simbolo dell’Induismo. Il viaggio continua in Nepal tra le alte vette dell’Himalaya e la mitica Kathmandu per concludersi in Cina, passando per Shangai, in un percorso che raggiunge la Grande Muraglia e che ha per meta finale la capitale Pechino. Un viaggio di 10.000 chilometri durante il quale i protagonisti saranno messi a dura prova dalla convivenza forzata, dalle difficoltà linguistiche, dallo stress e dalle prove che li aspettano lungo il percorso. Ogni tappa sarà caratterizzata da una serie di missioni e prove avventurose, legate alle usanze locali, ai costumi e alla popolazione del luogo. Ogni puntata sarà scandita dalla prova immunità e la coppia vincitrice di tale prova otterrà di diritto l’accesso alla puntata successiva. La vita non sarà facile per le coppie in gara che con due soli euro dovranno procurarsi il cibo, un mezzo di trasporto e un posto di fortuna dove trascorrere la notte. Le coppie dovranno quindi cercare di arrivare prime ai traguardi ma anche ottenere l’ospitalità delle popolazioni locali, immergersi nelle loro usanze quotidiane, il tutto nella cornice unica di luoghi ‘mitici’ e di scenari suggestivi. Ad ogni tappa la coppia vincitrice di puntata verrà premiata con una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza ad una associazione umanitaria a sua scelta attiva sul territorio asiatico. Contemporaneamente verranno decretate le ultime due coppie classificate, e ai primi in graduatoria spetterà l’arduo compito di decidere quale tra le ultime due coppie dovrà abbandonare per sempre l’avventura di Pechino Express.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Goldeneye

Goldeneye è un film di genere azione, avventura della durata di 130 min. diretto da Martin Campbell e interpretato da Pierce Brosnan, Sean Bean, Izabella Scorupco, Famke Janssen, Judi Dench, Joe Don Baker, Robbie Coltrane, Tchéky Karyo, Alan Cumming, Desmond Llewelyn. Trama: James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale “Goldeneye” con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei Record

Appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Teo Mammucari presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense.

Italia1, ore 21.10: Hitch – Lui sì che capisce le donne

Hitch – Lui sì che capisce le donne (Hitch) è un film di genere commedia, romantico della durata di 115 min. diretto da Andy Tennant e interpretato da Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta, Julie Ann Emery, Robinne Lee, Nathan Lee Graham, Adam Arkin, Michael Rapaport, Jeffrey Donovan.Trama: Alex Hitchens lavora come consulente sentimentale, e nonostante sia molto abile nel consigliare gli uomini che vogliono conquistare la donna dei loro sogni, non sa come mettere in pratica per sè gli stessi consigli che elargisce ai suoi clienti…

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×01: Nastri rossi, 4×02: La rubrica rossa)

Primo episodio: Dopo essere stato imprigionato, Patrick Jane deve provare che l’uomo che ha sparato era veramente Red John. Intanto Lisbon cerca di persuadere Van Pelt ad andare in terapia. Secondo episodio: Il CBI ha un nuovo supervisore, l’agente Ray Haffner. Patrick sta cercando di rimettere insieme il team.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Torneremo sul caso Favia con un nuovo approfondimento sul M5S, mettendo a confronto opinioni diverse e mostrandovi come funziona il movimento tedesco dei Pirati, per molti versi analogo al Cinque Stelle. Sarà un’occasione di dare voce al movimento di Beppe Grillo – militanti, simpatizzanti e critici – e mettere a confronto i suoi meccanismi di democrazia con quelli (assai fragili) degli altri partiti. Molti ospiti, tante sorprese.

La5, ore 21.10: El internado (2×04: Il carillon)

Elsa e Héctor sono decisi ad impegnarsi a diventare genitori e ad assicurarsi che proceda tutto bene. Se ne occuperà il dottor Martín, figlio del dottore che aveva assistito la madre di Elsa. Durante l’ecografia, si sentono due battiti: Elsa è incinta di due gemelli e Jacinta ne è sconvolta…

Rai4, ore 21.10: Roma (2×09: Nemmeno Dio può fermare gli affamati, 2×10: Riguardo vostro padre)

Primo episodio: Mentre la scorta di cereali della città si avvicina pericolosamente al limite di guardia, tra Marco Antonio e Ottaviano sorgono nuove divergenze.Secondo episodio: Dopo la bruciante sconfitta di Azio, Marco Antonio torna in Egitto dove, insieme a Cleopatra, si lascia andare a eccessi di ogni tipo. Ottaviano cerca di utilizzare Pullo per ottenere da Voreno accesso al palazzo, ma Voreno resta fedele ad Antonio. Alla fine, sarà Cleopatra a tradire l’amante…

Cielo, ore 21.10: Legion

Legion è un film di genere azione, fantastico, horror, thriller della durata di 100 min. diretto da Scott Stewart e interpretato da Paul Bettany, Kevin Durand, Dennis Quaid, Doug Jones, Lucas Black, Kate Walsh, Tyrese Gibson, Willa Holland, Adrianne Palicki, Charles S. Dutton. Trama: Nel deserto del Mojave uno squallido ristorante diventa l’epicentro del resoconto finale della Terra; ignari della catastrofe che sta per abbattersi sul pianeta, Bob Hanson, il proprietario del locale, e la cameriera Charlie, prossima al parto, sono intenti al loro lavoro di tutti i giorni, servendo una benestante coppia di periferia, Sandra e Howard e la loro figlia adolescente Audrey, in attesa che il figlio di Bob, Jeep, ripari la loro automobile. Con l’interruzione del segnale televisivo e della linea telefonica, il gruppo realizza di aver perso tutte vie di comunicazione con l’esterno. Mentre cercano di comprendere la ragione del loro isolamento, giunge una donna anziana che gentilmente ordina una bistecca a Charlie, quando le servono la sua ordinazione la donna comincia a sbraitare scioccanti oscenità. In un momento la fragile ed anziana signora genera una forza disumana, sferrando un attacco aggressivo e lasciando Howard gravemente ferito. Un disperato tentativo di fornigli assistenza medica termina quando un impenetrabile stormo di insetti volanti rende il ristorante l’unico luogo sicuro per diverse miglia. Non appena l’amara verità della situazione sembra ormai chiara, uno sconosciuto si unisce a loro, munito di un arsenale di armi rubate. Questo sconosciuto informa Charlie che il suo figlio nascituro è l’unica speranza per l’umanità e che lui è pronto a tutto al fine di proteggerlo. Il mondo sta per diventare un incubo reale per i superstiti dell’umanità, dove carovane di pazzi omicidi arriveranno in cerca di vittime e un esercito di angeli guerrieri intenti alla distruzione totale li seguirà in una unica e terrificante visione della fine dei giorni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Giorgione ha scritto:

13 settembre 2012 alle 19:41

Nardone!



2. Daniele Pasquini ha scritto:

13 settembre 2012 alle 19:44

Giorgione!



3. Rock ha scritto:

13 settembre 2012 alle 19:50

la7



4. ale 96 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 20:16

Lo Show Dei Record ma guarderò Pechino Exspress su Rai Replay!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.