13
settembre

LO SHOW DEI RECORD RIPARTE DA TEO MAMMUCARI

Teo Mammucari

La fiera delle attrazioni di Canale 5 riparte dalla prima serata del giovedì (questa sera ore 21.10)  con Teo Mammucari. Non sono sicuramente più i tempi in cui Lo Show dei Record faceva faville, alla sua conduzione nel frattempo si sono avvicendati vari volti di Mediaset (forse con un’alternanza difficilmente eguagliata), ma c’è da pensare che il concept alla base dello spettacolo difficilmente tramonta di interesse nel pubblico.

Quale sarà la linea di Mammucari, che ha smesso i panni più estremi dell’intrattenitore di inizio carriera, che in fondo poi lo caratterizzavano e ne hanno decretato il successo con Libero? Si limiterà a qualche battuta qua e là o sposerà un ritorno allo spirito più mordace del fratello pakistano e del quiz delle distrazioni?

Se ripeschiamo la sua vecchia dichiarazione a Sorrisi ”Io preferisco personalizzare i programmi che conduco, metterci qualcosa di mio. E infatti quando li lascio i risultati peggiorano” non resta che attendere fiduciosi. Niente vallette glamour per lui però, con una conseguente riduzione delle possibilità di fare la battutaccia che in tv continua a funzionare. In compenso ci sarà l’indiana Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo con i suoi 62 cm di altezza. Confermato il Giudice Ufficiale del Guinness World Record, Marco Frigatti, che fungerà da certificatore dei nuovi record stabiliti in studio.

Ecco in breve i numeri e le stranezze che potremo ammirare in questa nuova edizione: Brahim Takihoullah, l’uomo con il piede più grande del mondo; lo straordinariamente alto Sultan Kosen, che oggi supera i due metri e mezzo e che all’età di nove anni era già 1.75 cm. Singolare la proposta di Patrick Doetsch, con il suo tuffo dalla piattaforma e l’obiettivo di centrare una piscina gonfiabile piena di dolcetti di panna e cioccolato. Non chiedeteci però il perché.

Anche una gara a base di muscoli, a tinte rosa però. Anett Von Der Weppen e Iglià Strik proveranno infatti a strappare il titolo di donna più forte del mondo a Nina Gheria in una gara di squat con un peso di 130 kg realizzati in due minuti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lo Show dei Record 6° Puntata - cresta più alta del mondo
UN PASSO DAL CIELO 2 VS LO SHOW DEI RECORD: MAMMUCARI SCHIERA L’UOMO CON IL PELO PIU’ LUNGO CONTRO TERENCE HILL


dm live 24 - 3 agosto 2012
DM LIVE24: 3 AGOSTO 2012. POMERIGGIO CINQUE TORNA UNA SETTIMANA PRIMA


Lo-Show-Dei-Record
BOOM! LO SHOW DEI RECORD A TEO MAMMUCARI. IN ONDA A SETTEMBRE PER CINQUE PUNTATE


Palinsesti, Lo show dei record
PALINSESTI MEDIASET: LO SHOW DEI RECORD AL MARTEDI, IL SENSO DELLA VITA ALLE 21.10 TRAINATO DA PAPERISSIMA SPRINT, UN NUOVO REALITY PER ITALIA1.

9 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

13 settembre 2012 alle 18:01

Mi è bastato il promo.



2. sboy ha scritto:

13 settembre 2012 alle 18:07

La D’urso era adattissima alla conduzione di questo programma, infatti ha fatto gli ascolti più alti.
La Perego come al solito l’ha fatto calare..inadattissima, fredda per un programma del genere
Gerry poi ha avuto il compito di riportarlo al successo ed andava contro i 5 milioni fissi di Santoro, rendendolo più familiare senza record fisici estremi
Con Teo vedremo.. lui non mi piace..certe dichiarazioni potrebbe risparmiarsele perchè nel suo curriculum sono più i flop dei successi.



3. liberopensiero ha scritto:

13 settembre 2012 alle 19:07

La trasmissione e’ brutta,cinica,crudele a tratti diseducativa,quanto a mammuccari,quando capiranno che non funziona? e’saccente,arrogante,cinico,maschilista,troppo trash persino per le reti del Biscione,al suo confronto la d’urso e’ una nobildonna!



4. libus ha scritto:

13 settembre 2012 alle 19:12

apprezzavo il programma ai tempi della D’urso, il suo essere bislacca si adattava alla perfezione con il format ed a tratti risultava anche (quasi) intelligente :D. Teo Mammucari non mi piace, però chissà, magari riesce a mettere in piedi una conduzione carina e non arrogante.



5. liberopensiero ha scritto:

13 settembre 2012 alle 19:22

Quanto era falsa la d’urso con quei poveri fenomeni da barra come,gente che nella vita ignorerebbe o peggio,lo sanno tutti quanto e’snob e classista!comunque anche lei ha un record…..la donna con le tette grosse ma senza fondoschiena!



6. ale 96 ha scritto:

13 settembre 2012 alle 19:53

Non vedo l’ora di vederlo!



7. Gah! ha scritto:

13 settembre 2012 alle 20:27

Figuriamoci…
Commissario Nardone al 100 per 100
Spero anche in un buon risultato per Pechino Express anche se e’ una serata difficilissima …



8. Gah! ha scritto:

13 settembre 2012 alle 20:32

L’unico Show dei Record decente e’ stato quello della D’Urso e anche quello che ha ottenuto più successo … Quel programma era suo!



9. liberopensiero ha scritto:

13 settembre 2012 alle 20:46

L’unica cosa che la D’urso dovrebbe fare in tv e’ la nonna della dottoressa GiO’ e se non avesse trovato gli agganci giusti quello farebbe,forse!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.