2
ottobre

RISTRETTO DI POLIZIA

Distretto di Polizia 6 @ Davide Maggio .it

Non ne potevo più!

Questa benedetta puntata evento che avrebbe dovuto cambiarci la vita e sconvolgere gli animi degli italiani c’è stata!

Finalmente ci siamo tolti questo dente. Il Commissario Belli è morto! 

La cosa imbarazzante, per la mia amata Canale5, sarà stata comunque l’aver “sprecato” questa puntata, annunciata da mesi, spostandola alla domenica per far concorrenza alla fiction su Giovanni Falcone che, comunque, ha vinto la serata con 7.195.000 ascoltatori ed uno share del 27.59. Impressionanti i contatti, 17.602.000.

Se, per una volta, si fosse usato il buon senso e si fossero evitate le ormai ben conosciute battaglie a colpi di controprogrammazioni selvagge, probabilmente queste puntate cult di Distretto di Polizia (la seconda andrà in onda domani) sarebbero state guardate da un pubblico decisamente più vasto. (Da questi dati, il titolo del post).

Non è un caso che la seconda parte della prima puntata sia stata più seguita della prima : numerosi ascoltatori si sono spostati, dopo la fine della fiction di RaiUno, su Canale5, sintomo dell’innegabile fascino che riscuote il Commissario Ardenzi e il Suo Distretto.

Stasera il duello è ancora più forte : ultima puntata de L’Onore e il Rispetto contro l’ultima di Giovanni Falcone. A dar fastidio alle due fiction ci sarà La Pupa e il Secchione, da stasera in onda ogni lunedi. A favore de L’Onore e il Rispetto c’è il forte traino di Striscia la Notizia che secondo me stasera terminerà verso le 22 per garantire la vittoria di Gabriel Garko & Co.

Chi la farà franca?



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Liotti
DISTRETTO DI POLIZIA 11: RICKY MEMPHIS NON HA ANCORA FIRMATO. TRA LE NEW ENTRY DANIELE LIOTTI?


garko_scarpati
L’ONORE E IL RISPETTO 2 VS UN MEDICO IN FAMIGLIA 6: SFIDA TRA TITANI DELLA FICTION, PER LA CONQUISTA DEL MARTEDI’ SERA


RISTRETTO DI POLIZIA
DISTRETTO DI POLIZIA 9: AL X TUSCOLANO ARRIVANO TULLIO SOLENGHI E NATASHA STEFANENKO


Canale 5 - Palinsesti 2009/2010
PALINSESTI MEDIASET AUTUNNO 2009, CANALE5: UN’EDIZIONE MONSTRE DEL GRANDE FRATELLO, CHECCO ZALONE A SANREMO, BARBARA D’URSO ALLA DOMENICA E PAOLA PEREGO SOPRAVVIVE IN UNA TRIBU’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.