13
settembre

I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: ANTONIO E MARCO PIZZA

Antonio e Marco Pizza

Madre e figlio, i due fratelli, zio e nipote, i due fidanzati. A Pechino Express mancava la coppia formata da padre e figlio, un altro classico familiare. Ecco allora che dalla schiera dei non famosi arrivano Marco e Antonio Pizza per non lasciare la casella vuota ed esplorare tutte le gamme di possibilità relative all’interazione affettuosa dinanzi alle sfide del viaggio, dell’incognito e della difficoltà.

Il reality condotto da Emanuele Filiberto ha scelto di bussare a casa Pizza ad Avellino. Il primo, il figlio, è uno studente di Marketing alla Luiss di Roma, già protagonista del web reality Luiss on the Road, un programma incentrato sul tema del viaggio in cui è riuscito ad intervistare personaggi famosi in giro per il Belpaese.

Il maggiore di casa Pizza, Antonio, è invece un ingegnere. Entrambi adorano viaggiare e hanno personalità molto diverse tra loro. Anche in questo caso comunque la scelta è caduta su un target abbastanza diverso dal consueto stereotipo della genuinità della gente comune. L’intenzione, evidentemente, è di creare un prodotto più esotico, più affascinante, diverso dalla solita pizza – scusate il gioco di parole – e fichi della discussione accesa.

Bisognerà vedere come reagirà il pubblico a questo innalzamento e se un tale cast, nel complesso così ben articolato e più dotto del consueto, potrà convincere i detrattori ad abbandonare il pregiudizio contro il genere del reality game. Il pericolo è quello di scontentare il target più tradizionale di questo tipo di programma non riuscendo al contempo a stuzzicare l’appetito più radical chic.

[Per conoscere tutti gli altri concorrenti di Pechino Express clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Marco e Antonio Pizza durante il Tai Chi
PECHINO EXPRESS, OTTAVA PUNTATA: ELIMINATI MARCO E ANTONIO PIZZA. VINCONO GLI ‘ESALTATI’ SIMONE E MALVINA, TRA IL MALCONTENTO DEI CONCORRENTI


Massimiliano e Letizia
PECHINO EXPRESS: ANTONIO E CARLA COSTRETTI AD ABBANDONARE IL GIOCO. MASSIMILIANO E LETIZA I SOSTITUTI


Andres Gil e Anastasia Kuzmina
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: ANDRES GIL E ANASTASIA KUZMINA


Costantino Della Gherardesca e Barù
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E IL NIPOTE BARU’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.