13
settembre

I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: ANDRES GIL E ANASTASIA KUZMINA

Andres Gil e Anastasia Kuzmina

Da Ballando con le Stelle a Pechino Express. La televisione italiana sembra non dispiacere affatto al giovane idolo delle ragazzineAndres Gil. Difficile pensare al contrario, del resto: una volta trovata la strada professionale che per un po’ può mettere in cantina i pensieri di sopravvivenza artistica, meglio assecondare naturalmente l’onda.

L’argentino Andres partecipa alla spedizione in Oriente, in compagnia della sua partner Anastasia Kuzmina. Talenti in erba, giovanissimi- 22enne lui, 19enne lei- nel format rappresenteranno l’intesa che nasce dopo la condivisione delle gioie e dei sacrifici del ballo in coppia.

Puntata dopo puntata di Ballando il loro feeling è cresciuto, non solo sulla pista da ballo ma anche nella vita privata. Tutti e due sono molto determinati, testardi e competitivi. Anastasia si esprime al meglio nei momenti di difficoltà, mentre Andres come tutti i suoi coetanei pensa prima di tutto al divertimento. E ci mancherebbe pure altro…

Sarà curioso vedere la loro interazione nei momenti più difficili del gioco, a tu per tu con i problemi del viaggio e della sopravvivenza con pochissimi mezzi. Andres nell’intervista a DM, parlando del suo futuro professionale, ha dichiarato:

“mi piacerebbe “trovare“ la mia immagine. Sto cercando di far vedere alla gente come sono io veramente ma quello che mi importa di più è far vedere le mie doti di attore. La fama fine a se stessa non mi piace. Vorrei che la gente mi riconoscesse soprattutto per il mio lavoro, allo stesso tempo non nego che mi fa piacere il rapporto che ho con il pubblico e al quale non potrei mai rinunciare”

Con la partecipazione al reality tornerà vivo nella memoria dei telespettatori e delle telespettatrici, anche se la platea rispetto alla precedente esperienza in tv sarà sicuramente più circoscritta e di diversa composizione, elemento che ha dato meno garanzie di successo al ragazzo, che però non ha pensato minimamente di tirarsi indietro.

[Per conoscere gli altri concorrenti di Pechino Express clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano e Letizia
PECHINO EXPRESS: ANTONIO E CARLA COSTRETTI AD ABBANDONARE IL GIOCO. MASSIMILIANO E LETIZA I SOSTITUTI


Costantino Della Gherardesca e Barù
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E IL NIPOTE BARU’


Alarico e Armando Salaroli
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: ALARICO E ARMANDO SALAROLI


Carla Carlesi e Riccardo Corsi
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: CARLA CARLESI E RICCARDO CORSI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.