13
settembre

I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: SIMONE RUGIATI E MALVINA SEFERI

Simone Rugiati e Malvina Seferi

Altro giro, altra corsa sul Pechino Express. Un’altra coppia ad aver accettato la sfida è quella formata da Simone Rugiati e dalla fidanzata Malvina Seferi. Loro, per l’appunto, rappresentano il binomio dei fidanzati e dell’amore e si metteranno in gioco nel percorso che va dalle sorgenti del Gange fino a Pechino, passando per Varanasi, Kathmandu e Shangai.

Si sono conosciuti poco tempo fa in un noto locale di Milano Marittima e tra di loro è subito scoccata la scintilla della passione. Entrambi molto gelosi e possessivi. Tutti e due sono determinati e desiderano vincere il programma. Vediamo di conoscerli meglio e di capire cosa bolle nella pentola di quest’accoppiata molto tenace.

Simone Rugiati ha sicuramente meno bisogno di presentazione rispetto alla sua affascinante compagna. Ripercorriamone brevemente la carriera di cuoco: nel 2002 entra alla Hobby & Food di Parma che lo assume come chef della rivista “La mia Cucina”. Dopo alcuni mesi assume anche la direzione delle testate “Buon Appetito” e “Mangiar Sano”. Collabora alla produzione di libri di cucina, corsi di aggiornamento presso istituti alberghieri, lezioni di cucina naturale e macrobiotica.

Ha firmato più di 200 titoli di libri di cucina (studio di ricette, esecuzione e fotografia) distribuiti a livello nazionale in edicola e libreria. Ha recentemente pubblicato il nuovo libro Il gusto di sedurre edito da Rizzoli. A consacrarlo definitivamente è stata La prova del cuoco, così come i 2 format legati al suo nome su Gambero Rosso Channel e la conduzione di Cuochi e Fiamme sul network La7.

Attualmente è un libero professionista (Executive Chef, amministratore RS catering, consulente catering, show chef, autore, produttore televisione); si è già cimentato fuori dai fornelli con il reality partecipando a L’Isola dei Famosi nel 2010, ma la sua avventura è durata molto poco, anche a causa del suo carattere abbastanza esuberante.

Malvina Seferi, modella. Si considera una persona sincera, molto altruista, amante della vita. Le piace sorridere e far sorridere la gente. Il suo difetto più grande sembra essere la puntualità, oltre che alla testardaggine. Curiosona, ipersensibile e romanticona, ama mangiare e bere bene, magari con una buona compagnia. Vita spericolata di Vasco Rossi racchiude abbastanza il suo modo di vivere.

[Per conoscere gli altri concorrenti di Pechino Express clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express-eliminati Simone Rugiati e Malvina Seferi
PECHINO EXPRESS: SIMONE RUGIATI E MALVINA SEFERI FUORI DALLA FINALE


Malvina Seferi
MALVINA SEFERI A DM: PECHINO EXPRESS? PIU’ DIFFICILE IN COPPIA


I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: SIMONE RUGIATI E MALVINA SEFERI
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2013. PECHINO EXPRESS 2 E’ CONFERMATO, RUGIATI E’ ARRABBIATO, SARA RICCI E’ TORNATA


Tiziano Ferro a c'è posta per  te, pagella
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (5-11/11/2012). PROMOSSI GLI MTV EMA E TIZIANO FERRO, BOCCIATA LA ANNUNZIATA FURIOSA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.