13
settembre

I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: FRANCESCO VENDITTI E SIMONA IZZO

Simona Izzo e Francesco Venditti

Continua il nostro viaggio nel viaggio di Pechino Express alla scoperta dei volti del nuovo programma di Rai2 (da stasera in prime time) che si presenta speranzoso al cospetto del pubblico, molto severo negli ultimi anni con i reality e i docu – reality di sperimentazione sulle reti tradizionali. E’ la volta di una coppia in famiglia, una madre e un figlio, alle prese con la sfida dell’Oriente.

Lei è Simona Izzo, 59 enne, con un curriculum denso di attività nel campo della televisione e del cinema nei ruoli di presentatrice, attrice, regista, sceneggiatrice e doppiatrice. Al suo attivo anche la scrittura. Tante le sue apparizioni sul piccolo schermo in veste di opinionista. La Izzo è stata moglie di uomini molto importanti dello spettacolo come Maurizio Costanzo e Antonello Venditti, mentre ora è attualmente innamorata di Ricky Tognazzi. Dalla sua relazione con il magico cantore della romanità è nato Francesco, con cui ha preso parte a quest’avventura.

Francesco Venditti, 36 anni, e due genitori molto famosi alle spalle. Dalla madre ha ereditato il talento per il doppiaggio e la recitazione, capacità che gli hanno permesso di prendere parti a film come Romanzo Criminale o a fiction televisive come La freccia nera, Amore proibito, Questa è la mia terra. Come da tradizione, che era anche quella del nonno Izzo, ha trasmesso ai due figli, nati dalla storia d’amore con Alexandra La Capria, la passione per il mestiere del doppiatore. Ha uno spirito creativo molto spiccato che mostrerà anche durante la lunga marcia tra i paesi orientali.

Il loro duetto avrà come tema il rapporto genitore – figlio davanti alle difficoltà del cammino, la differenza generazionale, il senso di protezione materno, l’amore sviscerato di un figlio verso la propria madre. Dai loro tratti sembra una coppia abbastanza agguerrita e che non deve sicuramente dimostrare ad Oriente la propria forza caratteriale.

[Per conoscere gli altri concorrenti di Pechino Express clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express quarta puntata
PECHINO EXPRESS: “GLI ATTORI” RIPESCATI ELIMINANO (PURTROPPO) SIMONA IZZO E FRANCESCO VENDITTI


Massimiliano e Letizia
PECHINO EXPRESS: ANTONIO E CARLA COSTRETTI AD ABBANDONARE IL GIOCO. MASSIMILIANO E LETIZA I SOSTITUTI


Andres Gil e Anastasia Kuzmina
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: ANDRES GIL E ANASTASIA KUZMINA


Costantino Della Gherardesca e Barù
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E IL NIPOTE BARU’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.