10
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 SETTEMBRE 2012. MISS ITALIA O SQUADRA ANTIMAFIA?

Il Viaggio

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.35: Miss Italia 2012 – La Finale

In diretta dal dal Palaspecchiasol di Montecatini Terme, Fabrizio Frizzi presenta la finale di Miss Italia 2012, preceduta dallo speciale ‘Miss Italia- Ora o mai più’ in onda in access prime time. Beppe Fiorello sarà il Presidente della giuria di spettacolo che si aggiunge a quella tecnica composta in questa seconda serata da Paola Perego, Lorella Cuccarini, Sergio Assisi, Daniele Pecci, Francesca Chillemi, Max Giusti, Roberta Giarrusso e Marco Marzocca. Tra gli altri ospiti,  gli olimpionici Mauro Nespoli, Valentina Vezzali, Carlo Molfetta, Elisa Di Francisca, Jessica Rossi e Luigi Mastrangelo mentre saranno presenti anche il campione di Moto Gp Jorge Lorenzo e il pilota di Formula 3 Viki Piria. Ospite musicale della serata sarà Biagio Antonacci.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles (2×11: La simulazione), Blue Bloods (2×11: La divisa, 2×12: Il mestiere)

Ncis Los Angeles: L’unico sopravvissuto di una sparatoria è un ex ufficiale della Marina che soffre di sindrome da stress post traumatico. Durante le indagini Kensi riesce a stabilire un contatto personale con il sopravvissuto che forse è l’unica via per risolvere il caso. Blue Bloods (La divisa): Danny e Jackie indagano su un caso di omicidio in una tavola calda dove si è visto un poliziotto in uniforme scappare dalla scena del crimine. Blue Bloods (Il mestiere): Mentre si trova in auto con la sua famiglia, Danny rimane coinvolto in una sparatoria con un uomo che sta scappando da un killer. Nel frattempo Frank dice addio a un vecchio amico e collega.

Rai3, ore 21.05: Il Viaggio – Seconda Puntata

La Romagna sarà la protagonista della seconda puntata de “Il viaggio”. Per entrare subito nell’atmosfera festosa della Romagna, la prima tappa della puntata sarà Cesenatico per incontrare la famiglia Casadei al gran completo, non mancheranno Raoul e suo figlio Mirko, che ha preso il posto del padre nella celebre orchestra di liscio italiana. In un piccolo centro nella provincia di Ravenna, Solarolo, conosceremo invece la famiglia di Laura Pausini, il padre Fabrizio, la mamma Gianna e la sorella Silvia, che racconteranno una Pausini inedita. A Castrocaro Terme sarà Gigliola Cinquetti a ricordare il festival che, negli anni ’60 e ’70, fu una delle vetrine più importanti della musica leggera. A bordo del camper de “Il viaggio” si raggiungerà la costa adriatica e sulla spiaggia di Rimini e al Delfinario di Riccione incontreremo quattro romagnoli doc, Anna Falchi, Maurizio Ferrini, Piero Focaccia e Martina Colombari. Si partirà poi alla volta di Coriano, un piccolo centro vicino Rimini dove si trova la Comunità di San Patrignano, fondata da Vincenzo Muccioli nel 1978. All’interno della struttura Baudo incontrerà Letizia Moratti e alcuni ragazzi che vivono nella comunità. E ancora, a Rimini nello storico Grand Hotel, eletto monumento nazionale nel 1984, per ricordare uno dei più celebrati registi italiani, vincitore di cinque premi Oscar, Federico Fellini.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia – Palermo Oggi 4

Nel corso della cattura dell’anziano boss Don Ninnuzzo da parte degli agenti della Duomo avviene una tragica sparatoria. Claudia Mares, in stato di gravidanza, decide di indagare sui fratelli Armando e Dante Mezzanotte, unici parenti del boss e possibili mandanti dell’omicidio. Ma la sua attenzione viene richiamata da un evento sconvolgente: l’ex agente dei servizi segreti deviati De Silva viene rinchiuso in un ospedale psichiatrico e potrebbe essere assolto dalle accuse…

Italia1, ore 21.10: Una settimana da Dio

Film di Tom Shadyac, Mark O’Keefe e interpretato da Jim Carrey, Jennifer Aniston, Morgan Freeman, Philip Baker Hall, Catherine Bell, Lisa Ann Walter, Nora Dunn, Steve Carell, Eddie Jemison. Prodotto nel 2003 in USA. Trama: Bruce è un reporter televisivo di discreto successo ed ha una fidanzata che lo ama, ma nonostante questo non fa altro che lamentarsi del mondo intero e del suo creatore. Dio decide allora di donargli tutti i suoi poteri per un periodo limitato allo scopo di dimostrargli quanto sia difficile governare il mondo.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

A Quinta Colonna si discuterà ampiamente del caro casa: quanto costa comprarne una? Quanto costa mantenerla? La casa è il bene più prezioso, l’oggetto dei desideri di ogni famiglia italiana ma con la crisi molte cose sono cambiate. Il mercato immobiliare è infatti in forte stagnazione: si ha paura di investire nel mattone a causa degli oneri che l’acquisto di un immobile può comportare. Il probema del caro casa non è infatti legato solo al costo iniziale ma a tutte le spese che gravano su di essa una volta comprata: a partire dall’odiatissima IMU. A Quinta Colonna si cercherà di fare un’analisi approfondita della situazione: si discuterà dell’andamento del mercato immobiliare, della questione mutui, delle tasse e balzelli che gravano sulla casa.

La7, ore 21.10: L’Infedele

Appuntamento questa sera, lunedì 10 settembre, con l’Infedele, programma di Gad Lerner in onda alle 21.10 su La7. ‘Mentre i tecnici governano, i partiti in dieci mesi che hanno fatto? Hanno ridotto il numero dei parlamentari? Hanno ripulito la politica dalla corruzione? Hanno riformato la legge elettorale?’ Saranno questi i principali temi della discussione. Tra gli ospiti Luciano Violante, Gaetano Quagliariello, Paolo Mieli, Roberto D’Alimonte, Armando Spataro, Lella Costa, Gianluigi Nuzzi. Nella seconda parte Beppino Englaro e Marco Bellocchio.

La5, ore 21.10: Basta guardare il cielo

Film di Peter Chelsom e interpretato da Sharon Stone, Kieran Culkin, James Gandolfini, Elden Henson, Harry Dean Stanton, Gena Rowlands, Gillian Anderson, Meat Loaf. Prodotto nel 1998 in USA. Trama: La storia divertente e avventurosa di due ragazzi che, nel nobile spirito di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda, danno vita ad un viaggio affascinante alla conquista del più grande tesoro che ci sia: l’amicizia.

Rai4, ore 21.10: The Order

Film di da Sheldon Lettich e interpretato da Jean-Claude Van Damme, Charlton Heston, Sofia Milos, Brian Thompson, Ben Cross, Vernon Dobtcheff, Sasson Gabai, Alon Abutbul, Joey Tomaska, Peter Malota. Prodotto nel 2001 in USA, Aruba. Trama: Rudy Cafmeyer è un ladro d’arte abituato a vivere sul filo del rasoio. Gioca quindi sul suo terreno quando riceve una telefonata dal padre, famoso archeologo, che è in grossi guai in Israele. Precipitatosi a Tel Aviv, si trova coinvolto in una caccia all’uomo. In palio c’è la salvezza del mondo intero.

Iris, ore 21.00: Fuga da Alcatraz

Film di da Don Siegel e interpretato da Clint Eastwood, Patrick McGoohan, Roberts Blossom, Jack Thibeau, Fred Ward, Paul Benjamin, Larry Hankin. Prodotto nel 1979 in USA. Trama: Frank Morris arriva nel cercere di Alcatraz nel gennaio 1960. La prigione gode solida fama di estrema sicurezza: nessuno infatti è mai riuscito a evadere. Nonostante questo Morris non ha che un pensiero: scappare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 18:18

Preferisco guardare la registrazione di Avatar.



2. Giorgione ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:02

Mi guarderò Baudo in HD!



3. Antonia ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:06

Pippo Baudo è un mito lo preferisco!



4. Flo96 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:53

io guarderò squadra antimafia è troppo bella



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.