1
agosto

DM LIVE24: 1 AGOSTO 2009

DM Live24: 1 Agosto 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Stella Emergente

gioelisa ha scritto alle 21:35

Verso metà luglio si son tenuti dei provini per un nuovo programma Rai “Stella emergente”. Sul titolo non sono sicurissima però il succo è quello, ovvero talenti in erba.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

3 Commenti dei lettori »

1. CeleTheRef ha scritto:

1 agosto 2009 alle 04:37

perbacco che titolo sofisticato! suggerisco alla rai di intitolare un quiz “vinci dei soldi” ;)



2. Mattia Buonocore ha scritto:

1 agosto 2009 alle 11:15

La (ex)prostituta Patrizia d’Addario annuncia che farà l’Isola dei Famosi in Spagna. Ma è solo scena… visto che il proprietario di Telecinco è anche il Presidente del Consiglio. Spiace che alcuna stampa italiana le abbia dato retta, su questo punto.



3. MetaMorph ha scritto:

1 agosto 2009 alle 14:50

A “Pongo e Peggy” di questa mattina, Elisa Isoardi ha pensato bene di condurre con un piccolo gattino in braccio. Il risultato? Miagolii impietosi al microfono attaccato al petto, tanto da farle dire “Mamma, che voce che abbiamo qui…!”.

Subito dopo, il gattino non c’è più nell’inquadratura, ma continuava a miagolare imperterrito… quanto lo stava strapazzando la Isoardi?

Statemi bene…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.