10
settembre

NCIS LOS ANGELES E BLUE BLOODS STASERA SU RAI2 DALLE 21.05

Blue Bloods 2

Rai2 continua inarrestabile la sua corsa seriale fra gialli e polizieschi iniziando la settimana con NCIS Los Angeles e con la seconda stagione di Blue Bloods. In attesa della ripresa della terza stagione che debutterà sulla seconda rete Rai lunedì prossimo alle 21.05 con l’episodio “Massima Potenza”, viene riproposta stasera l’undicesima puntata della seconda stagione del dramma poliziesco incentrato sugli agenti speciali Callen (Chris O’Donnell) e Hanna (LL Cool J).

In “Simulazione”, l’agente Kensi (Daniela Ruah) e il resto del team si occupano di una sparatoria in cui due uomini hanno perso la vita. L’unico testimone della strage è un ex ufficiale della Marina Militare che soffre di disturbi da stress post traumatico. In esclusiva invece, ritorna, dopo la pausa estiva, la seconda stagione di Blue Bloods alle 21.45 con due episodi: “La divisa” e “Il mestiere”, rispettivamente l’undicesimo e il dodicesimo episodio. Nel primo Danny (Donnie Wahberg) e Jackie (Will Estes) dovranno indagare su un efferato omicidio commesso in una tavola calda dove è stato avvistato un poliziotto che correva in fretta e furia dal medesimo locale. Che sia lui il killer?

Nel secondo, in onda alle 22.30, mentre si trova in auto con la sua famiglia, Danny rimane coinvolto in una sparatoria con un uomo che sta scappando da un pericoloso assassino, il tutto mentre Frank (Tom Selleck) dirà addio a un amico e collega. La decisione di Rai2 di dividere in due blocchi la messa in onda delle avventure adrenaliniche vissute dalla famiglia Reagan potrebbe, però, rivelarsi controproducente. Il pubblico, sempre più annoiato e dal dito veloce e impaziente, potrebbe abbandonare la visione di una serie le cui prime dieci puntate sono state trasmesse da marzo a maggio scorso.

Riuscirà Rai Due a racimolare gli appassionati alla serie poliziesca della CBS? Appuntamento a stasera a partire dalle 21.05 su Rai Due per un’altra serata all’insegna del thriller e del giallo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


NCIS-LOS-ANGELES-4
NCIS LOS ANGELES 4, BLUE BLOODS 3 E THE GOOD WIFE 4: UN MARTEDI’ DI SERIE SU RAI2


Three-Rivers
THREE RIVERS APPRODA SU RAI 2. BASTERA’ A DARE VIGORE AL ‘VENERDI’ NERO’ DELLA RETE DI LIOFREDI?


Serial_Rai_2
NON CI RESTA CHE IL SERIAL: SU RAI 2 IN ARRIVO HAWAII FIVE – O, BLUE BLOODS E LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, GHOST WHISPERER E NCIS – LOS ANGELES


NCIS: LOS ANGELES
NCIS LOS ANGELES 7 DA STASERA SU RAI2

2 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

10 settembre 2012 alle 17:49

ma per quale motivo uno dovrebbe abbandonare blue bloods perche’ hanno trasmesso meta’ serie quasi in contemporanea con l’america?? a parte che hanno fatto lo stesso con altre serie anche in canali diversi , poi sarebbe veramente assurdo una rete ti fa il regalo di farti vedere subito alcuni episodi delle tue serie preferite a breve distanza dalla loro trasmissione in patria e tu cosa fai?? l’abbandoni??



2. Mario Manca ha scritto:

10 settembre 2012 alle 22:46

Ovviamente dipende dalla costanza e dall’attaccamento alla serie in questione, ma può capitare che alla lunga ci si possa stancare del prodotto precedentemente visionato. Capisco che per esigenze di rete spesso si preferisca dividere la messa in onda in due blocchi, ma proprio per questo molte serie hanno perso in audience, tipo la seconda stagione di Glee il cui primo blocco contava quasi 12milioni di spettatori per poi dimezzarsi nel secondo step.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.