8
settembre

CASTLE 4 E BODY OF PROOF 2 AL VIA STASERA SU RAI2 A PARTIRE DALLE 21.05

Castle

Rai2, la rete seriale per eccellenza, è pronta a inaugurare la nuova stagione televisiva proponendo due ghiotti titoli per il sabato sera targato Rai: la quarta serie di Castle e la seconda di Body Of Proof, rispettivamente in onda alle 21.05 e alle 21.55. Nuove avventure attendono il pavido Richard Castle (Nathan Fillion), pronto ad aiutare la fedele detective Kate Beckett (Stana Katic) nella ricerca di chi la volesse morta nell’ultima puntata della scorsa stagione.

Dopo la promozione di Victoria Gates (Penny Johnson Jerald) a nuovo capo del New York City Police Department, nuovi e complicati casi aspettano di essere abilmente risolti dallo scrittore di gialli più famoso della tv e da Beckett: da un’improbabile zombie nelle vesti del sospettato numero uno, a un efferato omicidio commesso negli anni Quaranta. A seguire, andrà in onda la seconda stagione di Body of Proof con una sempre straordinaria Dana Delany, Katherine Mayfair in Desperate Housewives, che metterà nuovamente a servizio della polizia il suo prezioso aiuto in qualità di esperto medico legale.

Megan, il suo personaggio, cercherà di non pensare esclusivamente al lavoro e alla carriera concentrandosi anche sulla maturazione di rapporti umani, provando ad accettare la nuova relazione dell’ex marito Todd (Jeffrey Nordling) con il suo capo Kate (Jeri Ryan). La seconda stagione sarà l’ultima in cui rivedremo Peter (Nicholas Bishop), che potrebbe uscire di scena in maniera tragica, Samantha (Sonja Sohn), fedele alleata di Megan, e Bud (John Carroll Lynch).

I tre interpreti lasceranno la terza stagione di Body of Proof in quanto la Abc ha rinnovato la serie troppo tardi per esercitare le opzioni richieste dai suddetti membri del cast. Appuntamento a stasera su Rai2 a partire dalle 21.05 per un sabato sera all’insegna del giallo e della suspense.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Castle detective tra le righe
CASTLE, SECONDA STAGIONE: DA STASERA TORNA L’IRONIA DEL DETECTIVE TRA LE RIGHE


Nathan Fillion
The Rookie 2: su Rai 2 nuove indagini attendono l’agente John Nolan


The Rookie - Nathan Fillion
The Rookie: Castle entra in Polizia


castle 7
CASTLE 7: SARA’ FINALMENTE TEMPO DI NOZZE PER I “CASKETT”?

1 Commento dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

8 settembre 2012 alle 17:32

c’e’ un errore che tutti hannoi fatto , giornali televisione e pubblicita’ di boody of proof non e’ la seconda stagione , devono ancora finire la prima



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.