8
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 SETTEMBRE 2012. TRA I DEBUTTI DI CLERICI E DE FILIPPI, LE CASALINGHE DISPERATE SU RAI4

Desperate Housewives - La nuova stagione su Rai4

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Prima puntata

Protagonisti assoluti del programma saranno i 30 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. I brani saranno votati da una giuria di qualità presente in studio e composta da Massimiliano Pani, Pupo e dal soprano Cecilia Gasdia. Il loro voto si sommerà, poi, con quello del televoto. Per maggiori info clicca qui.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof - Nuovi episodi (4×01: Di nuovo amici / 2×1: Una lacrima sul viso)

Castle: mentre Beckett lotta per la vita, Castle cerca di trovare il responsabile della sparatoria. Nel frattempo Ryan ed Esposito cercano di adattarsi all’arrivo del nuovo boss. Body of proof: Un uomo di mezz’età viene ucciso dopo che la sua auto esce fuori controllo. Nonostante il quartiere della vittima sembra idilliaco, Megan trova che le cose non siano poi quelle che sembrano.

Rai3, ore 21.05: 007 – Vendetta privata

Film del 1989 diretto da da John Glen e interpretato da Timothy Dalton, Robert Davi, David Hedison, Carey Lowell. Trama: Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Prima puntata

Maria De Filippi racconta le storie più disparate che spesso commuovono ma altrettanto spesso divertono. In studio una grande busta separa mittente da destinatario. Ospiti della prima puntata Gabriel Garko e Alessandro Siani.

Italia1, ore 21.10: Cambio di gioco

Film del 2007 di Andy Fickman con The Rock, Madison Pettis, Kyra Sedgwick, Roselyn Sanchez, Morris Chestnut. Trama: può un possente quarterback, concentrato sul dover vincere il campionato, famoso e ricercatissino dalle donne, ritrovarsi a mettere in discussione tutta la sua vita? Sì, è il caso di Joe Kingman che, improvvisamente, scopre d’avere una figlia di otto anni…

Rete4, ore 21.10: Law & Order – Unità speciale XI

Figlio conteso: Nicholas, un bambino di otto anni viene rapito all’uscita di scuola. Si sospetta che la mandante sia la madre Sophie, una stravagante antropologa francese… Guest star dell’episodio Sharon Stone. Aspirante: Una vasta operazione di polizia a Central Park porta all’arresto di Wayne Hanket, uno stupratore seriale che era in procinto di aggredire la sua quarta vittima…

La7, ore 21.10: Nomad – The Warrior

Film avventura del 2005. Regia di S. Bodrov con J. Hernandez. Trama: Nel Kazakhstan del 18mo secolo un giovane uomo è destinato a mettere pace tra tre tribu’ per riunirne i territori.

La5, ore 21.10: L’isola della paura

Film del 2009 di George Erschbamer con Andrea Roth, Jason Priestley e Genevieve Buechner. Trama: In seguito ad un naufragio, Robert, la figlia Christy e Teresa, sua moglie, si ritrovano spiaggiati su un’isola all’apparenza disabitata. Alla disperata ricerca di aiuto, i tre si ritrovano a dover attraversare la foresta e ad affrontare le acque minacciose di un fiume. Christy e Teresa, che non hanno un buon rapporto, dovranno mettere da parte i loro dissapori per cercare di sopravvivere…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives - Settima stagione (7×01-02: Le brutte notizie viaggiano veloci – Incurabili dolori)

1^ep: residenti di Wisteria Lane scoprono che Paul Young è uscito di prigione ed è tornato nel quartiere con tanto di nuova moglie al braccio 2^ep: Susan si sente in colpa per via del suo nuovo lavoro e per il fatto che non ha informato Mike al riguardo. Gabrielle corre in ospedale dopo che sua figlia Juanita rimane vittima di un incidente.

Rai Movie, ore 21.10: The black dahlia

Film del 2006 di Brian De Palma con Josh Hartnett, Scarlett Johansson, Aaron Eckhart, Hilary Swank. Trama: Dopo l’efferato omicidio di Elizabeth Short i poliziotti Lee Blanchard (Aaron Eckhart) e Bucky Bleichert (Josh Hartnett), entrambi ex-pugili, vengono assegnati al caso Dalia nera, così soprannominato per l’abitudine della donna assassinata di vestirsi di nero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

8 settembre 2012 alle 15:13

Naturalmente C’è Posta Per Te, Ti Lascio Una Canzone lo guarderò su Rai Replay.



2. Federico ha scritto:

8 settembre 2012 alle 17:10

stasera voglio piangere davanti alla tv insieme con mia mamma percio guardo c’è posta per te



3. maxhunter65 ha scritto:

8 settembre 2012 alle 19:12

Mi giunge voce che a fine settembre Assisi sarà teatro di una grandissima manifestazione musicale con nomi molto importanti.Se ho capito bene è un’iniziativa chiamata Amore e Perdono e legata alla Fondazione Fetzer. Mi sembra che la daranno anche su Rai uno.Qualcuno di voi ne sa di più?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.