7
settembre

IL BOSS DELLE TORTE TORNA STASERA SU REAL TIME ALLE 23.05 CON LA QUINTA STAGIONE

Buddy Valastro

Ritornano da stasera alle 23.05 su Real Time le gustose quanto superbe creazioni dolciarie della pasticceria Carlo’s City Hall Bake Shop del New Jersey con la quinta stagione de Il Boss delle Torte. Buddy Valastro e la sua famiglia metteranno nuovamente a disposizione la bravura e l’estro più arguto nella complessa realizzazione delle più dolci e commestibili opere d’arte che una un pasticcere possa realizzare.

Nuove sfide e nuove idee geniali quindi per la famiglia Valastro nell’accontentare i desideri e le esigenze dei clienti della pasticceria americana più famosa della tv: dalla sapiente ricostruzione della Statua della Libertà ad un mastodontico dragone per festeggiare l’avvento del capodanno cinese fino ad una gustosissima e altissima montagna di dolci e caramelle attraversata da un fiumiciattolo di cioccolato fuso per il compleanno del piccolino della famiglia Valastro. New entry di questa nuova edizione – che avrà un finale shock – sarà Marissa Lopez, già vincitrice de Il Boss delle torte: La Sfida, pronta a mettersi in gioco partecipando alla febbrile attività del nucleo familiare di origini italiane.

Real Time è così pronta a schierare per la nuova stagione televisiva un suo vecchio cavallo di battaglia, seguitissimo nel corso dell’anno precedente e ora deciso a irretire un sempre maggiore numero di telespettatori prendendoli letteralmente “per la gola”. Portare avanti una tradizione non è una cosa semplice: lo sa bene Buddy, da sempre combattuto fra la mentalità rigida del padre Bartolo e l’eccezionale creazione di torte a tema che l’anno reso celebre in tutto il mondo. Riuscirà Il Boss della torte a stuzzicare l’acquolina in bocca al pubblico del canale 31 del digitale terrestre?

Appuntamento stasera alle 23.05 su Real Time per scoprirlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Boss delle torte - Mauro Castano
IL BOSS DELLE TORTE: BUDDY VALASTRO TORNA CON GLI EPISODI INEDITI DELLA SESTA STAGIONE. E INTANTO IL COGNATO MAURO SBARCA A NAPOLI


boss delle torte la sfida vincitore
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: IL VINCITORE E’… (VIDEO) REAL TIME INTERROMPE IL PROGRAMMA NEL MOMENTO CLOU


il boss delle torte: la sfida
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: CERCASI AIUTANTE PASTICCERE. DA DOMANI SU REAL TIME


 Buddy Valastro, il Boss delle torte
IL BOSS DELLE TORTE: BUDDY CON LE SUE STRABILIANTI CREAZIONI TORNA DA STASERA SU REAL TIME

3 Commenti dei lettori »

1. shiver ha scritto:

7 settembre 2012 alle 20:28

Un’ informazione: Il Boss delle torte: la sfida quando inizierà? Questo è il programma incentrato sull’ attività della lora famiglia e basta giusto?



2. Antonella ha scritto:

7 settembre 2012 alle 21:58

Non ce la faccio proprio: Buddy mi sta altamente sui cosiddetti



3. marcko ha scritto:

8 settembre 2012 alle 10:42

come mai alle 23:05 ma non era uno dei programmi di punta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.